Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: colazione in cabina navi costa

Moderatore Globale

Re: colazione in cabina navi costa

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Secondo me è la coscenza della gente che potrebbe ridurre lo spreco di cibo...è abbastanza scandaloso che la gente si riempia 4 piatti con trenta milioni di cose e in quantità industriali per poi mangiarne solo una parte...sarebbe meglio prenderne di meno e poi rifare un altro giro....nel caso in cabina ordinare quelle cose che si mangiano di solito "per iniziare bene la giornata" e poi magari fare un giretto al buffet in un secondo momento ( anche perchè l'orario è super flessibile, non dura fino le 11:30 il servizio-colazione? )

Ciao
    Matteo
    di solito nei giorni di navigazione capita che il buffet ritardi la chiusura ! comunque c'è sempre da mangiare !!
    marcatusso

L'avatar di matteofedel

...a maggior ragione dunque!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

La questione della colazione in cabina ha sorpreso anche me ! in negativo ovviamente !
    E' fuori da ogni discussione !! ma robba da matti !! ancora peggio se dicono che è un errore, ma quale errore !! un Orrore !
    Ad ogni modo il catalogo è in stampa e fino adesso non è stato modificato nulla dunque la gente legge pure questo.
    A mio parere la colazione in cabina non è una cavolata o meglio è una delle piccole cose/piccoli piaceri che sommate ad altre piccole cose fanno la differenza, sopratutto perchè è un servizio di cui usufruiscono TUTTI sin dalle cabine interne1 .

Ad ogni modo penso che tante cose cambieranno di questo nuovo catalogo anche in base a come andranno le cose in molti paesi..
    Spero cambino anche questo... cioè marcia indietro della compagnia ! certo se uno chiama ora cosa devono dire... già a me non è piaciuta l'intenzione che hanno avuto. (opinione personale).

La mia testa mi fa pensare adesso: e se mettessero a pagamento anche sauna/bagno turco (altra piccolo servizio all'interno dell'area benessere) ??
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale

credo che continuando così le navi diventeranno sempre più grandi , i prezzi della crociera si abbasseranno e a bordo ogni singola cosa te la faranno pagare !! alle compagnie conviene così !! , ci sarà il pacchetto per acquistare in offerta il buffet di colazione e pranzo , magari ti danno in omaggio 2 cene !!
    io rido , ma tra pochi anni sarà da piangere !!
    marcatusso

L'avatar di matteofedel

....e perderanno mooolti clienti....non credo che le compagnie seguiranno questa direzione....secondo me è un suicidio!!!!! Una formula del genere è pensabile per il settore del lusso, sicuramente non per i viaggi "di massa"!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    ....e perderanno mooolti clienti....non credo che le compagnie seguiranno questa direzione....secondo me è un suicidio!!!!! Una formula del genere è pensabile per il settore del lusso, sicuramente non per i viaggi "di massa"!!!!

Matteo
    D'accordo con te nella maniera più assoluta !!!!!
    Moderatore Globale

Special User

Fin ora ho fatto quattro crociere e ho notato sempre un regredire nei servizi offerti, per esempio prima la visita alle cucine veniva effuttuata gratuitamente invece nell'ultima crociera ho chiesto personalmente al comandante e mi ha risposto che c'è un' escursione per visitare la nave dove si visita anche il ponte di comando però avrei dovuto prenotarla prima in quanto per quella crociera era già stata effettuata. Non vorrei sbagliare ma il costo mi sa che sia € 75.00 non so se a persona o a copia. Non mi sembra giusto questa iniziativa la giudico un pò esagerata, figuriamoci far pagare la colazione in camera...penso che tanti penserebbero ad un altro modo di far vacanza se vengono a mancare quei piccoli piaceri che si hanno in crociera

Reporters L'avatar di Vale

Ho spedito una mail a Costa per sapere se il servizio sarà gratuito anche nel 2012, perchè se la risposta è data per iscritto è meglio che se data tramite call center.
    Posterò la risposta appena sarà arrivata
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

Per Federica: Da quando il cappuccino al buffet è a pagamento su Costa?
    Per Vale: Hai ricevuto risposta circa la tua mail sulla colazione in cabina a pagamento??

Ma quindi la colazione in cabina sarà a pagamento o no? e se sei da quando???
    Ci sono stati cambiamenti per il room service ?? se non sbaglio pèotevi prendere quello che volevi e pagavi solo la chiamata ? soprattutto utile per le escursioni farsi preparare qualcosa da portare via..
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Le nuove disposizioni partiranno dal 2012 il capuccino al ristorante lo si paga già, almeno è quello che hanno riportato sul forum, io non lo bevo per cui non ho esperienza diretta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •