Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: colazione in cabina navi costa

Ospite

Re: colazione in cabina navi costa

vabbé dai, quella di Mauro penso sia una provocazione ovvio che ogni compagnia debba far quadrare i conti, mica si tratta di onlus...
    Ciò non toglie che rendere a pagamento il room service su una nave da crociera sia una pessima idea

Reporters

Giravano voci che comunque fosse garantita ai soci Costa Club...Avendo viaggiato sempre "in branco" è da quando sono sola in cabina che ne approfitto...perdere una coccola appena scoperta mi sarebbe spiaciuto molto (è uno dei motivi percui non avevo ancora prenotato)
    Nell'ultima Crocera, le sette città capitali, ho preso atto di cosa comporta la colazione per il personale.
    Per abbasssare i costi sono sempre in meno.
    Inoltre prima si partiva (magari da 2 porti diversi) e si arrivava...ora tutte le sere valige per lo sbarco del giorno dopo e operazioni di imbarco...l'animazione in genere ha già subito un brutto "STOP"...ho notato le difficoltà di chi doveva portarmi la colazione...
    In realtà la colazione in cabina l'ultimo giorno permetterebbe di liberare prima e meglio la cabina...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Per i consumatori di colazioni in cabina la Costa Crociere ci obbliga a prenotare le cabine dalla categoria premium in su!
    Ma i due detti concorrenti (RCL e MSC) la offrono gratis!

Utenti

ecco mi lego a questo topic....quindi MSC la offre ancora gratis vero? ^_^

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando si prendono certe decisioni si tratta unicamente di CONTI 2+2, non dimentichiamo che Costa è registrata in Italia e paga le tasse da noi non in paradisi fiscali.
    Ro, i padroni di Costa, che non sono poi tutti Italiani, le tasse le pagano nel loro Paese di residenza, così i migliaia di lavoratori di bordo che non credo abbiano un contratto a tempo indeterminato (con relative tasse a beneficio della nazione del datore di lavoro)

Articolista

Costa come azienda paga in Italia a prescindere dal "padrone" di turno o dal Presidente.
    (mi riferisco a tutto, dall'hoteleria alle tasse di amministrazione ordinaria e di gestione delle navi stesse).

Special User

non ho capito?
    Ogni cittadino del Mondo paga le tasse al proprio Paese dove ha la residenza (per questo motivo molti raccontano di non abitare in Italia), stessa cosa per Arison & Company. E così i lavoratori non a tempo indeterminato Francesi, Tedeschi, Filippini, etc. etc.

Comunque questo è un altro conto che non ha nulla a che vedere con la colazione.

Sono certo che Costa Crociere porti molta ricchezza (e tasse) all' Italia, così come altre aziende nostrane (Fiat, Alenia, etc.) senza avere mai nulla in cambio.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco ... e dopo questa possiamo tornare a parlare di colazione in cabina, che se cadiamo in certi discorsi non ne veniamo più fuori!!!

Special User

a proposito di colazione in cabine, su quali compagnie è extra?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Boh .. non saprei .. solo su Costa?!?!?! ahhaha

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato