Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Genova 02/04/2011 Partenza

Moderatore Globale

Re: Genova 02/04/2011 Partenza

fotoooo .. segnalo che le bottigliette non sono state portate da Letizia ma servite al ristorante
    A bordo ci sono gravi carenze, si taglia su tutto !! ... Letizia ha espresso un giudizio insufficiente sulla qualità della crociera .. ha una lunga lista di lamentele ..
    marcatusso

Immagino come vi sentiate... Menomale che la crociera è costata molto poco

Le procedure di sicurezza le avete fatte all' imbarco
    Eugenio

Moderatore Globale

ho suggerito a Letizia di farsi preparare una scialuppa per lasciare la nave !!... ha detto che sarà la prima e ultima crociera su MSC
    marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di marco

Msc dovrebbe capire di essere, almeno come reputazione costruita negli anni, seconda a Costa.

Detto questo, la maggior parte di chi prenota una crociera Msc da due/tre giorni, è un cliente Costa e potenziale Msc che li vuole mettere alla prova, in vista di prenotare con loro una futura crociera più lunga.

Questo caso di Letizia, il caso di Alice, dimostrano che invece la compagnia utilizza queste mini crociere come attira soldi, facendo pagare poco e offrendo nulla. Ma secondo me sbagliano. Guardate Letizia (e Alice): ha detto che non farà mai più crociere con Msc ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Devo per forza intervenire.
    Ho effettuato nel 2008 la stessa minycrociera che sta facendo Lety ma con Orchestra.
    Io ero stata bene, la nave era bella , certo sono crociere molto fugaci, chi ha poco tempo o non ha un gran badget trova in queste miny crociere il modo per staccare dalla quotidianità, non credo siano tutti clienti di altre Compagnie, potrebbero anche essere clienti MSC rimasti soddisfatti da crociere su altre navi e che volevano ripetere la bella esperienza.
    A bordo ci sono anche gli appassionati del gioco d'azzardo, Montecarlo è uno scalo bellissimo e molto ambito.
    Inoltre non scordiamo mai nel dare il nostro giudizio di essere persone che ormai delle navi sanno tutto o quasi, osserviamo anche i minimi particolari, le sfumature del servizio, insomma facciamo ormai parte del gruppo degli " incontentabili " ( nota trasmissione televisiva dove tre personaggi, davano il loro giudizio e pagella sulle strutture alberghiere da loro visitate in incognito ) molti passeggeri non sono come noi, le persone non sempre sono esigenti, pensano a divertirsi, a staccare, il loro giudizio finale è positivo, hanno ottenuto dalla vacanza ciò che cercavano.
    Dobbiamo quindi fare attenzione, dobbiamo sempre dire, " PER ME QUESTA NAVE NON E' ALL'ALTEZZA DELLE MIE ESIGENZE " lasciare uno spiraglio a coloro che ne sono comunque soddisfatti.
    Anche nel campo alberghiero, le strutture seppur di diverse categorie, hanno il loro spazio sul mercato, se tutti ragionassero come noi, che farebbero la maggior parte di loro? Tutto è proporzionato a ciò che desideriamo e che ci possiamo permettere, vanno valutati i fattori qualità prezzo.
    IO ho visitato LIrica la scorsa estate, sapete ormai i miei gusti, per cui non vi stupirete se dico che a me non è piaciuta, come dice Lety l'ho trovata un po' trascurata ed è un peccato perchè le navi di media grandezza se tirate a lucido e ben arredate hanno i loro estimatori.
    Per quanto invece riguarda Fantasia e Splendida ritengo siano le piu' belle navi che ho visto fin'ora, eleganza e stile le contraddistinguono.

Penso che la cura delle navi sia alla base del valore di una Compagnia , non importa la loro età, ma devono essere lucide e splendenti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Quoto tutto ciò che è stato detto da Ro,anch'io vista l'esperienza di Lety se fossi alla mia prima esperienza con questa compagnia non ci tornerei mai più,invece come ha ben detto Ro da una crociera a un altra si possono trovare differenze abissali,detto ciò ripeto che non giustifico affatto tutte le pecche riscontrate da Lety,anzi io se fossi a bordo mi lamenterei a gran voce e scriverei tutto quanto sul questionario!!!! è inaccettabile vedere le bottigline da 1/2 litro d'acqua come la trascuratezza sulle altre cose!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Personalmente questa nave non rispecchia i miei gusti... La foto col battiscopa staccato a me fa capire tanto...
    Ma la piccola martina aveva il monospalla dello Squok !!!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Mettiamola pure sul piano "questa nave non rispecchia le mie esigenze" nel senso che nella mini-crociera con MSC Musica abbiamo avuto modo anche di fare 4chiacchere con chi era alla prima esperienza e devo dire che in 3 giorni o hai l'occhio dell'esperienza o non le vedi certe cose anche e giustamente perché resti affascinato da questo magnifico mondo! Stiamo pur sempre parlando di navi eccellenti.

Anche nel nostro caso la nave era parecchio trascurata, sia nella manutenzione degli arredi che nei servizi, c'è da dire che cmq (come al solito) è molto più istintivo parlare di ciò che non piace piuttosto che di ciò che ci ha soddisfatto (per altro in questo caso poche cose!!).

Al mio ritorno avevo preparato un cofronto tra costa e msc dal mio punto di vista (che ovviamente è soggettivo), ho evitato di metterlo perché sono sicura che scatenerei un acceso dibattito e così alla fine ho optato per tenermelo qui.

Le cose che ha evidenziato Lety sono alcune di quelle che ho riscontrato anch'io, poi certo non voglio dire che MSC è peggio di o meglio di, ma semplicemente dire che per me e con me in quell'occasione si sono giocati una possibile famiglia cliente.

Grazie per la splendida diretta ragazze!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Ti quoto in pieno Alice.. Le ultime navi già cambiano..
    Domy88
    Reporter

Utenti

Lirica, a quanto ho letto, ora dovrebbe fare il Dry Dock, ha bisogno di una sistemata.
    - MSC Opera - Amsterdam-Venezia - 09/2010 -

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato