Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Partenza - 3 aprile 2011

Special User

Re: Partenza - 3 aprile 2011

Bello come al solito questo inizio di diretta buon viaggio e buona crociera a tutti

Ospite

Splendido inizio di diretta con i suggestivi racconti di Fiore, le foto di Adriana e le rotte in tempo reale l'aereo ? molto più confortevole e spazioso del charter Airitaly che avevo preso io a gennaio da Roma per Guadalupe !

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Un carissimo saluto a Fiorenzo e Adriana !!!!!! fateci sognare e divertitevi alla grande !!!!
    Un grande abbraccio !!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Che bello vedere le prime immagini sin dall'aeroporto !!
    L'aereo sembra confortevole come pensavo... come ha ben detto Dany mi sa che superiamo di gran lunga lo standard di Air Italy, ma il nostro Eugenio ci spiegherà meglio !!
    Sinceramente spero di volare anche io con MeridianaFly per i carabi!!
    Domy88
    Reporter

Utenti

Ciao Fiore51!
    purtroppo arrivo tardi perchè non mi sono collegata al forum per un pò causa lavoro .

Ci tenevo però ad augurarvi ugualmente buon viaggio ! Che meraviglia !

da domani mi metto in pari con il tuo racconto!

Buon divertimento
    Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. B. Pascal

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Se il peso eccede non vedo perché lamentarsi... Il fatto che qualche volta chiudano un occhio non è la regola...
    se è legge deve essere uguale per tutti e non a discrezione della tipa che trovi al check in (alcuni non hanno pagato!!) e poi mai mi è capitato di dover pesare il bagaglio a mano (quello in stiva era nei limiti), inoltre dopo aver pagato per tre kg, quando al primo controllo non erano nemmeno due, ho dovuto anche spostare gli effetti personali da un bagaglio all altro, ti pare poco? in tutto questo la signorina costa era inesistente!!! ho già segnalato il tutto sia tramite questionario che tramite mail. sono loro che ci "obbligano" a usufruire di quelle compagnie senza possibilità di scelta e sinceramente con quello che ho pagato come biglietto per single e per i gg di crociera ben 17, considerando anche i limiti di peso del primo volo con alitalia dove non mi hanno fatto nessun problema (23 mentre airitaly 20), mi aspetto che non chiudano un occhio ma due, specie a fronte di un vecchio mezzo dove il trattamento è stato appena sufficiente!! cmq, rispetto il tuo punto di vista da esperto!
    Fiore

La franchigia inclusa nel biglietto è quella, se si eccede non vedo perché lamentarsi
    L' assistente Costa non può fare niente, la sua funzione è di aiutare i passeggeri a mettere bene le etichette Costa e di organizzare meglio le file. In caso di ritardo di un volo accolgono i passeggeri aiutando a trovare una soluzione per la riprotezione
    Eugenio

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    La franchigia inclusa nel biglietto è quella, se si eccede non vedo perché lamentarsi
    L' assistente Costa non può fare niente, la sua funzione è di aiutare i passeggeri a mettere bene le etichette Costa e di organizzare meglio le file. In caso di ritardo di un volo accolgono i passeggeri aiutando a trovare una soluzione per la riprotezione
    ripeto: se così fosse, dovrebbe essere uguale per tutti, ma non lo è stato.
    la funzione della "signorina Costa" è quella di supportare i passeggeri in difficoltà. io le ho chiesto di accompagnarmi alla biglietteria per il pagamento e lei malvolentieri l'ha fatto, non credo sia target Costa!
    Fiore

Se alcuni addetti al check-in fanno male il loro lavoro non bisogna lamentarsi di quelli che lo fanno bene È come per le multe in città diverse: in una città come Caserta la percentuale di multe è sicuramente minore di quella di Bolzano, però il traffico è sicuramente meno scorrevole.

Per il fatto dell' assistente, non credo rientri nei loro compiti, però in effetti potevano fare meno storie, anche se pagare un' eccedenza è come pagare una bolletta alle Poste...
    Eugenio

Reporters

Eugenio, mi fa sorridere la tua sagacia... non preoccuparti, con o senza assistenza, me la sono cavata! sai alle volte basterebbe non parlare per partito preso ed ammettere le colpe al 50%. io la chiudo qui, registrando una pessima esperienza voli Costa (la seconda!) poi tu puoi continuare a difendere la Patria...
    Fiore

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato