Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: informazioni e curiositÓ....

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: informazioni e curiositÓ....

A Montecarlo per esempio se arrivi in Hotel o al casin˛ e sei cliente, lasci la macchina col motore acceso e te la portano loro al parcheggio, quando te la restituiscono a volte l'hanno pure lavata!
    Oltretutto non vi dico che macchine!!!!
    Quelle costano minimo 150000 euro l'una e tutti si fidano!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ro,

dimenticavamo di tutti restauranti e alberghi di lusso dove esistono i valleti......

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

carissima Jospalato, ti d˛ le ultime news sulla mia partenza.....ho prenotato il parcheggio con una mail perchŔ al telefono la memoria era piena.
    Ho ricevuto la conferma della prenotazione e quindi auto Ŕ a posto....stamattina ho ritirato i documenti e mi hanno dato le etichette bagagli stampate su carta....delusione....niente buste trasparenti, niente di niente. L'agenzia ha detto di aver giÓ fatto per me il cheek-in ma io quasi quasi lo faccio dal sito.....cosa ne dici?
    Io viaggio da sola e ho una cabina esterna con balcone al centro della nave vicino agli ascensori.
    Far˛ come mi hai consigliato e mi iscriver˛ al costaclub....penso che non sarÓ l'unica crociera ma ne seguiranno altre ancora..cosa ne pensi della SPA....Ŕ valida come estetica?....io ho prenotato una pulizia del viso.
    Grazie per i tuoi consigli e ti auguro buona giornata

rosa
    rosa

Reporters

spa e' fantastica!!!! io di solito faccio tantissimi massaggi. classici swedish fatti dalle filippine. che forza che hanno quelle ragazze minuscole - una volta ho fatto hot stone!!!

se te lo puoi permettere, fatti fare uno scrab seguito dal massaggio. in teoria ti fa uno peeling su tutto il corpo. dopo fai la doccia e dopo ti fa il massaggio. credo che duri 1 ora 20 min, ma e' spetaculare. ti lascia una pelle liscia, liscia, profumata...

un trattamento che mi e' piaicuto tantissimo e' il trattamento caldo-freddo alle mani (non costoso). ti fa una manicure particolare - un massaggio alle mani con i hot stone, seguito da uno gel al mentolo, poi un guanto alla parafina... bellissimo!!!

spa vale la pena veramente.... quando arrivi a bordo, sul letto dovresti trovare anche un volantino con tutte le promozioni dello spa. so che se nei porti (quando la nave non e' in navigazione) i trattamenti costano molto meno. (credo che si sia uno sconto di 10 o 20%)

fanno pure un trattamento viso all'oro puro.... ma quello non potevo permettermelo...

apenna salita, vai al ponte 9 - prua dove si trova centro estetico. e ti fai fare uno tuor all'interno. te lo fanno gratis volentieri.... cosi vedi tutte le strutture.

anchi'io avevo una cabina esterna con il balcone sulla luminosa. di solito sono quelle che danno ai "singl". non e' che hai tanta scelta!!!!
    questa e' la mia cabina sulla luminosa. la tua sara' uguale.

Reporters

una parte dello spa di luminosa

Reporters

questa e' samsara (spa di ultime navi costa vengono chiamati cosi) di deliziosa - sorella di luminosa. sono le foto che ho fatto l'agosto lhanno scorso sulla deliziosa. ma e' completamente uguale!!!

NON TI VIENE LA VOGLIA??? stare su quel lettino mentre ti massaggiano e guardare il mare???? per me sono delle esperienze uniche....

non ho capito la tua delusione a proposito di ettichette. non ti danno niente. io di solito ricevo i biglietti della crociera via email. mi stampo da sola l'etticchete su un foglio di carta A4. pieghi la carta e lo avvolgi attorno la maniglia e attacchi i lati con la cucitrice. non ti preoccupare. serve per quella mezz'ora..

ettichette che ti danno loro prima dello sbarco sono adesive...

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

E' bellissima questa cabina SPA!!! Un sogno!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

di solito ti danno questa quando devi fare lo scrub perche' ne ha la doccia.

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

Jospalato sei FANTASTICA!!!

a parte che mi hai fatto venire voglia di essere giÓ a bordo per farmi coccolare con un massaggio, ma i tuoi reportage sono molto chiari e pieni di delucidazioni e poi il tuo archivio fotografico merita una mostra a vantaggio del forum....la mia delusione sulle etichette riguardava le foto di Stefano inerenti la partenza sulla Luminosa e aveva di tutto e di pi¨....quindi pensavo che la mia agenzia fosse stitica...esatto le etichette sono state stampate su carta e bisogna piegarle e pinzarle....hai sempre notizie fresche, quindi sei una guida preziosa!!

Mancano pochi giorni, comincio a fare il conto alla rovescia.....

grazie di tutto

rosa
    rosa

Reporters

grazie mile rosa per i complimenti... cerco di fare il mio meglio per essere un'elemento valido per questo forum...

aspettiamo con l'ansia le tue foto!!!!! luminosa per me sara' sempre una nave importantissima - e' li dove rex ed io ci siamo conosciuti... :P

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato