Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: informazioni e curiositÓ....

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: informazioni e curiositÓ....

Validissima Jos!!!
    *grazie
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ro, mi fai arrossire....

LocalitÓ
    Finale Ligure

Te lo meriti!! :K
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

amici del forum, ancora una domanda....

il computer portatile lo posso portare?.. e se si, devo usare la chiavetta della TIM o c'Ŕ una connessione sulla nave?
    se lo posso portare, devo metterlo in valigia o lo devo portare io come bagaglio a mano?
    scusatemi se sono ansiosa, ma Ŕ la prima volta che ritorno su una nave e dopo aver visto i vostri reportage sono affascinata e vorrei anch'io condivedere con voi le emozioni, sempre che capisca come caricare foto e commenti....GRAZIE.....

rosa
    rosa

LocalitÓ
    Monaco

Il computer lo puoi portare Per navigare in Italia usa la chiavetta e all' estero la wi-fi della nave
    Eugenio

Reporters

rosa, ma chiedi pure....

siamo qui per questo....

come dice eugenio, il computer lo puoi portare senza problemi. dove voi... in bagaglio a mano, in valigia. dove ti e' piu' comodo.

sulla luminosa, c'e' wifi in cabina. credo che 3 ore costano 24 euro. una volta acceso il computer, apri il tuo browser (non so cosa usi - firefox or explorer). non importa.

ti compaie immediatamente la pagina di costa. ti chiedono di scegliere che tariffa vuoi. adesso non mi ricordo bene, pero' credo che la scelta e' tra le 3 cose: 3 ore - 24 h, 1 ora - 10 euro e minuti a pagamento. forse sto inventando le ultime due opzioni, ma sono siccura che la prima di 3 ore e' quella piu' conveniente.

tu clicchi su quello che voi,e poi ti chiedono di inserire il numero di costa card. (la famosa costa card!!! di cui ti parliamo sempre) e di scegliere una password che vuoi. cosi immediatamente parte il pagamento e' puoi navigare. naturalmente puoi spegnere e accendere il computer.

la prossima volta che lo accendi, immeti il numero di costa card e password che hai scelto e puoi continuare la navigazione. una volta scadute 3 ore, il computer da solo ti richiede se vuoi fare un altro acquisto...

unica cosa divertente e' che per avere la luce in cabina, devi inserire la costa card accanto la porta in un dispositivo aposito. questo fanno per risparmiare la corrente. nel senso, se non ci sei in cabina, non puoi tenere la luce accesa...

e quindi, se tornavo di notte, e tenevo la card inserita, non sapevo come toglierla e copiare i numeri al buoio. solo ultimo giorno mi e' venuto in mente di coppiare i numeri su un foglio di carta...

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

posting.php?mode=reply&f=36&t=3631#

Grazie a Jospalato e ad Eugenio, mi siete stati di grande aiuto, porter˛ il computer e cercher˛ di fare la reporter, ma visto che sono una vecchia signora, pu˛ darsi che le difficoltÓ mi impediscano di portare a termine l'opera, ma almeno ci provo.....per la cronaca, compir˛ 61 anni alla partenza della nave...miglior compleanno non potevo sperare!!!

rosa

PS: volevo dire a voi tutti del forum che mi avete aiutato che provo una immensa gratitudine per voi....grazie
    rosa

LocalitÓ
    Monaco

Prego

Che bello fare 18 anni sulla nave
    Eugenio

LocalitÓ
    Finale Ligure

Rosa fatti aiutare prima della partenza per insegnarti i trucchi del reporter Lievbaot devi fare prima un po' di pratica, sai che qui tutti siamo a disposizione per insegnarti, fatti aggiungere su MSN o skype per avere in simultanea le indicazioni, la cosa piu' importante di tutte Ŕ ridurre le foto e per quello devi aggiungere fast stone foto resize un programma free che usiamo tutti con grande successo.

Sono proprio felice che la nostra passione sia diventata anche la tua!!

saluti
    ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

.......si sarÓ bellissimo.....ma la torta?
    rosa

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato