Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: informazioni e curiosità....

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: informazioni e curiosità....

Come la torta?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Fin'ora non mi è mai capitato di trovare una nave con quel meccanismo di risparmio energetico .. esiste una soluzione !! utilizzare un'altra card magari quella del supermercato , l'importante non è la banda magnetica ma la carta che toccherà qualche levetta interna etc..
    marcatusso

Utenti

stavo scherzando,,,,RO.....Eugenio mi ha "dato" 18 anni e io ho infierito sulla torta di compleanno....
    rosa

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Si, scusa, mi riferivo al mio compleanno del 2013 Spero di poterlo fare durante una crociera nella East Coast americana
    Eugenio

Reporters

allora, rosa, festeggeremo tutti i tuoi 18 anni in diretta!!!!!!

come ti ha gia' detto ro, scarica questo programma per le foto che utilizziamo tutti.... e' facile.... e sinceramente non ci sembri tanto negata con il computer!!!!
    sarebbe bellissimo avere la tua diretta!!!

non saprei se una carta del supermercato funzionerebbe... rosa prova.... :P

Utenti

Amici del Forum, domani a quest'ora sarò a Savona e inizierà un viaggio - piccolo - ma grande per quello che rappresenta.....sarà l'inizio della scoperta dei mari....tre giorni sono pochi ma servono per rodarmi a queste nuove avventure, poi allungherò il tempo a bordo con viaggi più lunghi.

Pensavo di emularvi nelle vostre dirette, mi avete accompagnato in queste settimane con foto e racconti emozionanti, siete proprio una bella comunità, però devo rimandare ad altri momenti perchè i giorni sono pochi e non porto il computer per non perdere l'opportunità di vivere la nave...c'è così tanto da vedere...il mare sarà la sola immagine che la mia mente desidera incamerare, però farò tante foto e al mio ritorno vi dirò come è andata....sono felice di avervi conosciuto perchè adesso quando apro il computer, voi siete la mia prima scelta!!!

a presto

rosa
    rosa

Reporters L'avatar di giusri

parti sicuramente con il piglio giusto, buona crociera e buona navigazione.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Essere la tua prima scelta è già un gran premio per noi, grazie Rosa, goditi la crociera, respira a pieni polmoni l'aria di mare e al tuo ritorno farai un bel navigammo, ti aspettiamo a presto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Fin'ora non mi è mai capitato di trovare una nave con quel meccanismo di risparmio energetico .. esiste una soluzione !! utilizzare un'altra card magari quella del supermercato , l'importante non è la banda magnetica ma la carta che toccherà qualche levetta interna etc..
    Si o con un altra carta qualsiasi di quel formato o un pezzo di cartoncino...
    alla fine è utile se si vuole lasciare il cell o il pc o qualsiasi altra cosa in carica.. altrimenti se esci dalla cabina non puoi farlo...

Jos qui in aeroporto a Ct non le lascerei le chiavi della macchina
    Certo in posti come Montecarlo ecc da figurarsi !! Bisogna vedere anche com'è il posto dove si lascia l'auto..

Mi Jos sei diventata una dipendente Costa, ottima descrizione a raffica di tutti i tipi di massaggi samsara, relax, benessere ecc...
    Inoltre costa club !! tutto in dettaglio !! cioccolatino in cabina, cesto di frutta, foto comandante ecc... wow !!! che precisione !!

Luminosa non era la gemella di Deliziosa ?? ora l'hai fatta diventare sorella !!! allora facciamo che Favolosa è la Cugina
    Domy88
    Reporter

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato