Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: informazioni e curiositÓ....

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

informazioni e curiositÓ....

Buongiorno amici di liveboat....avrei un quesito.
    Riprendo finalmente a navigare con la crociera che parte da Savona il 12 aprile, saranno solo tre giorni...ma per me Ŕ importante perchŔ ritorno dopo 20 anni su una nave. ChissÓ quante cose sono cambiate...la mia curiositÓ Ŕ su come si vive la nave durante il giorno e la sera...quanti capi occorrono per la sera e per il giorno cosa conviene fare?
    Su questa nave LUMINOSA di nome e di fatto ho una cabina esterna con balcone e ho giÓ prenotato trattamenti estetici......per lo sport c'Ŕ il campo golf, devo portare la sacca e le scarpe oppure si pu˛ noleggiare a bordo?
    Ecco, amici questi sono i miei quesiti...potete illuminarmi?

grazie

rosa
    rosa

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: informazioni e curiositÓ....

Ciao non ho mai giocato a golf su Luminosa ma ho visto delle mazze , penso fossero a disposizione dei passeggeri, le scarpe regolamentari non servono vanno bene quelle da ginnastica. C'Ŕ anche il simulatore di golf per i piu' esperti ed appassionati.
    Per quanti riguarda l'abbigliamento, se ci tieni porta un abito da sera per la serata di gala che comunque c'Ŕ anche su una miny crociera, per le altre serate, sei libera di scegliere se ami gli abiti eleganti li potrai sfoggiare ogni sera.
    A bordo portati il costume, una tuta da ginnastica per raggiungere la SPA e per le escursioni abbigliamento pratico e data la stagione acipolla, devi poterti spogliare se fa caldo e ripararti se c'Ŕ freddino, le mezze stagioni tradiscono per cui occhio.
    Troverai un altro mondo a bordo e ne sarai ammaliata!
    Aspetter˛ il tuo rientro per conoscere le tue impressioni.

Se vuoi trarre altri spunti leggi la diretta dalla nave su Luminosa dello scorso novembre mi pare la stessa miny crociera.

viewforum.php?f=739

Ciao buona navigazione anche su Liveboat.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

Grazie della risposta Ro,

dalle tue parole la mia mente si Ŕ giÓ messa in viaggio.....devo dirti che comincia a salirmi l'adrenalina e sono giÓ agitata per la partenza, non mi sembra vero che ci sono riuscita a staccare dal lavoro.....ho visto tutte le foto della crociera che mi hai indicato, ma me le riguarder˛ meglio per assaporarle di pi¨.....avevo pensato di non scendere dalla nave, ma dopo aver visto le foto di Barcellona quasi quasi scendo......

grazie per le preziose informazioni

un caro saluto

rosahttp://forum.liveboat.it/forum/post ... 36&t=3631#
    rosa

Reporters

e' da precisare che sulla deliziosa e luminosa c'e' il campo di mini-golf. non il campo di golf..... quindi, credo che ne sacca ne mazze ne scarpe servono...

per quanto riguarda il simulatore non so....

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    e' da precisare che sulla deliziosa e luminosa c'e' il campo di mini-golf. non il campo di golf..... quindi, credo che ne sacca ne mazze ne scarpe servono...

per quanto riguarda il simulatore non so....
    Credo infatti che Rosa si aspetta un campo -.-
    Diciamo che non viene quasi neanche utilizzato quello spazio..
    Domy88
    Reporter

Reporters

domy, anch'io ho capito questo. che lei si aspett un campo - campo. per questo ha parlato di mazza e di sacco... invece e' uno spazio minuscolo. cosa saranno? 3 bucche di minigolf.....

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    domy, anch'io ho capito questo. che lei si aspett un campo - campo. per questo ha parlato di mazza e di sacco... invece e' uno spazio minuscolo. cosa saranno? 3 bucche di minigolf.....
    Si ho sempre espresso il concetto negativo di questo spazio.. anche se fossi appassionato non so se ci andrei ! sembra un angolo verde nella nave tutto qui.. Infatti c'era il dubbio se riproporre questo mini spazio o no.
    Secondo me una cosa o si fa bene o non si fa. Mentre i simulatori sono un altra storia.
    Rosa credo sia appassionata di golf per questo ha chiesto.. su mariner o navigator OTS avresti avuto un bel campo.. (oltre ad altre attrattive)
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

ecco com'Ŕ .. la foto si riferisce a Deliziosa ma Ŕ identico a quello di Luminosa..

Ciaoo
    marcatusso

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Si certo che Ŕ uguale. La foto un p˛ inganna comunque in tutte le volte che sono salito su Deliziosa pi¨ nella mia crociera, mai visto nessuno che giocava.. Avevamo anche evidenziato questa cosa tempo fa.. forse dovrebbe essere messo gratis almeno, proprio come attrattiva in pi¨.. e lasciare magari il simulatore come quello di formula uno a pagamento. (come del resto nella sala giochi)
    Domy88
    Reporter

Utenti
    LocalitÓ
    Torino

Amici del forum, grazie per le vostre risposte, adesso s˛ cosa trover˛ sulla nave, comunque volevo solo fare un p˛ di esercizio fisico con la vista del mare come sfondo......vÓ bene lo stesso, giocher˛ a minigolf....se posso usare la vostra disponibilitÓ volevo chiedervi due cose. La prima riguarda il parcheggio a Savona, perchŔ vorrei andare in macchina e lasciarla in garage.....Ŕ una buna cosa?
    La seconda riguarda i miei familiari.....possono salire sulla nave come visitatori?

Grazie per la vostra disponibilitÓ perchŔ mi sembra di essere entrata in una grande famiglia....

carissimi saluti e...non vedo l'ora di partire...

rosa
    rosa

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato