Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: 24-26/03/2011: Costa Romantica - Mahe' (Seychelles)

Reporters

Re: 24-26/03/2011: Costa Romantica - Mahe' (Seychelles)

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ma non è che quando Rex non lavorerà più per Costa tu non farai più crociere ??
    Sarà allergico poi lui !! o vi godrete l'area passeggeri con tutti i confort da clienti entrambi ?? secondo te???

ma sai quando eravamo a bel ombre, abbiamo proprio parlato di questo. lui mi ha chiesto se preferivo una vacanza in un posto unico o una crociera. gli ho risposto: "la crociera naturalmente. molti piu' posti da vedere, molto piu' divertimento"

e lui stupito: "si, ma con tutte le regole da seguire???"
    ed io: "quale regole???? noi come passeggeri abbiamo solo una regola: essere a bordo mezz'ora prima che la nave parta..." :P :P :P

per loro e' tremendo. sono come in una sorta di esercito. ogni secondo della giornata e' determinato da una regola. anche se vuoi fare i buccato, devi essere seduto accanto alla lavatrice e lavasciuga mentre sono in funzione. quindi, ti devi mettere la sveglia alle 5 se lavori alle 8. per dopo essere seduto accanto alla lavatrice... (lavanderia chiude alle 23 - quindi non lo puoi fare dopo lavoro di cena)

se siamo usciti fuori, prima dobbiamo andare in cabina sua dove lui si deve mettere l'uniforme per poi andare nella cabina mia a dormire. perche' il crew nella area passeggeri deve essere sempre nella uniforme. alle 4 di notte, per 3 metri del corridoio: dal ascensore crew al porta della mia cabina - lui si deve mettere l'uniforme.....

da l'altra parte, se il crew non avesse tutte le regole feree, la convivenza a bordo sarebbe impossibile per tutte le razze, nazionalita' e charatteri. quindi voglio fargli provare quello che proviamo noi in una crociera. ma non costa naturalmente. vorrei fare la royal.

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Bello poter inviare SMS dall' aereo! In fondo 1$ non è un prezzo eccessivo
    si. lo schermo era megagalatico. non so quante funzioni aveva. mancava che faccesse caffe!!!! anche email si poteva spedire per 1$.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

ma che splendida sorpesa, con il botto direi!
    COMPLIMENTIIII!!!

Complimenti sopratutto a Rex per la splendida idea di darti l'anello in un posto così splendido... che romanticoni che sieteeee!! Bravi!

Un abbraccione, e congratulazioni, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Jo mi sono accorta solo ora che hai postato tutte le foto!!
    Che belle e che bello rivederti con Rex, finalmente!
    Sono contenta che siate state bene nell'alberghetto del mio amico, ora glielo dico.
    Un megabacione!
    Maramiao & Martina

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    ma che splendida sorpesa, con il botto direi!
    COMPLIMENTIIII!!!

Complimenti sopratutto a Rex per la splendida idea di darti l'anello in un posto così splendido... che romanticoni che sieteeee!! Bravi!

Un abbraccione, e congratulazioni, Alice
    grazie alice. anche per me e' stata una sorpresa... anche se lui non era tutto contento. voleva il ristorante con fiori e candelle. ed invece a mahe tutto chiude alle 23.00.... diciamo che si e' arrangiato con la spiaggia....

Citazione Originariamente Scritto da maramiao
    Jo mi sono accorta solo ora che hai postato tutte le foto!!
    Che belle e che bello rivederti con Rex, finalmente!
    Sono contenta che siate state bene nell'alberghetto del mio amico, ora glielo dico.
    Un megabacione!
    lety, ero supercontenta. grazie. anche come prezzo che come pulizia, cibo o simpatia del personale. sono stati veramente grandi. tutti ospiti erano veramente contenti di tutto. per favore di ad ivano che ho scritto :P e che ho postato qualche foto. glielo avevo promesso visto che mi avevano trattato cosi bene. e.. tu non conosci rex.. adesso mi e' venuto in mente....

Amministratore L'avatar di Ro*

Non oso pensare che sia capitato alla spiaggia con Rex, ma siamo in orario protetto meglio evitare i particolari!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Non oso pensare che sia capitato alla spiaggia con Rex, ma siamo in orario protetto meglio evitare i particolari!!

Domy88
    Reporter

Ma come fanno a stare due ore fermi davanti alla lavatrice???
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

ahahah... e dopo la proposta in spiaggia ora ci vuole un matrimonio ai caraibi di quelli con la corona di fiori.. SIIIIIIIIIII... vengo anch'iooo!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Potremmo fare una cerimonia su una nave che abbia la cappella con la web cam e partecipare tutti on line alla cerimonia!!
    Tutti in stile Liveboat!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ro, dimentichi che lui e' asiatico. per loro pda (public dimostration of affection - la dimostrazione publica dell'affetto) e' = 0. non avete idea quanto ci ho messo per convincerlo che ci potevamo tenere per la mano in publico.... quindi, non sognate..... in spiaggia siamo stati molto ma molto casti.. (anche troppo per i miei gusti) anche perche' eravamo circondati da tutti i suoi passeggeri....

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Ma come fanno a stare due ore fermi davanti alla lavatrice???
    rex ascolta la musica. ma per loro e' un'incubo. fiore oggi mi ha scritto che stamattina per pratap era il giorno del buccato e che non si erano visti!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    ahahah... e dopo la proposta in spiaggia ora ci vuole un matrimonio ai caraibi di quelli con la corona di fiori.. SIIIIIIIIIII... vengo anch'iooo!!!
    perche' i caraibi??????? certo che vieni.... liveboat in totale!!!!!

Potremmo fare una cerimonia su una nave che abbia la cappella con la web cam e partecipare tutti on line alla cerimonia!!
    Tutti in stile Liveboat!!
    sulla luminosa dove ci siamo conosciuti!!!! con webcome e te che mandi le foto in diretta...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato