Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Perchè la mia crociera Costa è più economica per un tedesco?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Perchè la mia crociera Costa è più economica per un tede

Appunto Mauro, e perchè?
    Perchè il tedesco trova in Costa un ambiente più "familiare" rispetto all'americano.
    L'americano ha già le "sue" Carnival e Royal dove sicuramente sarà più a suo agio rispetto alla nostra Costa; Costa per riempire le sue navi, appunto col prezzo più vantaggioso, deve sottrarre clienti all'una (possibilemnte senza rompergli troppo le scatole per ovvi motivi) e all'altra ...

L'avatar di matteofedel

Marco, concordo in strapieno con te!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Appunto Mauro, e perchè?
    Se ti dò la mia spiegazione più di qualcuno se ne potrebbe risentire.

Sono 3 anni che porto avanti sul web la battaglia dei prezzi per le crociere per i cittadini Italiani, ti dirò di più anche le sedi Italiane delle altre compagnie stanno imparando da Costa & MSC (perchè non è solo Costa che fà questo giochetto)

Reporters L'avatar di Vale

Purtroppo è sempre la domanda che crea l'offerta... la domanda italiana è più alta di quella tedesca e quindi ecco spiegato io motivo dello sconto per la clientela tedesca.
    p.s. grazie Marco ma purtroppo dei gravi problemi di linea telefonica mi hanno lasciato senza internet per parecchio tempo... ora sono di nuovo in sella.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vorrei ribadire che qua stiamo discutendo su argomenti di piacere come quello delle crociere, in maniera rilassata; ognuno quindi è libero di esprimere le proprie idee, e invito chiunque a non aversene mai a male quando non ci si trova d'accordo

Quindi Mauro stai dicendo che anche una Royal vende agli italiani più caro prezzo rispetto alle altre nazionalità?

Perchè secondo te avviene questo, se il motivo quindi non è la bandiera, pigrizia dell'italiano che si affida all'adv invece che fare direttamente sul web? O cosa? Per quanto riguarda i tedeschi dovrebbero in teoria pagare di più: da noi lo stipendio medio è 1300 euro, e il costo della vita ruota più o meno intorno a questo parametro; in Germania è ben più alto, e anche il costo della vita, ovviamente è più alto ...

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Quindi Mauro stai dicendo che anche una Royal vende agli italiani più caro prezzo rispetto alle altre nazionalità?
    No il prezzo è lo stesso in tutto il Mondo, ma modificano i benefit per i soci C&A Society.
    Cosa che non viene fatta invece per i soci Capitan's Club

Amministratore L'avatar di Ro*

Ma in quale parte del mondo e su quale Compagnia noi Italiani verremmo agevolati???

NESSUNA???
    Se viaggiamo in Italia no perchè il servizio è improntato sull'italianità, se viaggiamo su navi italiane all'estero stessa cosa, ma se scegliessimo una nave americana nei Caraibi?
    Oppure se andassimo su una nave Aida perchè ci piace l'itinerario?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Ormai in italia sono affermate le compagnie MSC e Costa e in minoranza anche Royal !
    In Italia pensano a farsi la concorrenza tra di loro , all'estero è più difficile visto che ci sono molte altre compagnie !
    marcatusso

Aida addirittura vende solo in Germania, Austria, Svizzera, Liechtestein e Lussemburgo!
    Eugenio

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ma in quale parte del mondo e su quale Compagnia noi Italiani verremmo agevolati???
    Io non voglio essere agevolato. Voglio essere trattato come un identico cliente sia che io venga dall' Italia dal Congo Belga oppure dal Kazakistan.
    Fino alla scorsa crociera è stato così, questa volta no (e parlo di 100$ di sconto a cui HO DIRITTO (oltretutto adesso hanno anche messo una pagina sul sito Italiano...)), però ho prenotato ugualmente (e saldato 80giorni prima) perchè itinerario, nave, durata crociera, periodo e prezzo erano giusti per me.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •