Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Perchè la mia crociera Costa è più economica per un tedesco?

Reporters

Re: Perchè la mia crociera Costa è più economica per un tede

marco grazie per le spiegazioni. io di mercato ed economia non ne so nulla... mi e' stato utile...

Reporters

Per esperienza personale, posso dire che tutt'ora è possibile prenotare con Costa (e Msc, ecc) con un'agenzia tedesca anche se non si è residenti in Germania. Ho infatti prenotato 3 giorni fa una crociera per i miei genitori con costa favolosa, riservando con una famosissima agenzia tedesca online esperta in crociere. Preciso che abito in Svizzera (pur essendo italiano), ma il discorso non cambia. A dire il vero per 3 mesi questa agenzia non ha più potuto vendere crociere per i non residenti in Germania, ma da 2 settimane è ridiventato nuovamente possibile. Non so se valga lo stesso per le altre agenzie, ma credo di sì. E confermo che i prezzi che costa e msc fanno nelle varie nazioni è effettivamente molto diverso...

Reporters

come gia' dicevo, per elisabeth (olanedese) non era piu' possibile....

sara' una bella notizia per lei. :P

Reporters

Anche io confermo che nonostante Costa dica che non si possa fare, loro non hanno nessun diritto di non imbarcarti se la prenotazione è stata fatta in germania piuttosto che in un'altra nazione.
    Ed è vero che i prezzi variano a seconda della nazione in cui si acquista e anche per ogni posto viene dato un contingente posti in prenotaprima piuttosto che con altre scontistiche.
    Anche a noi Costa dice che non "dovremmo" prenotare per ospiti di nazionalità diversa da quella italiana, ma non possono obbligarci.
    Per le mie crociere fatte ai caraibi ho sempre prenotato con una agenzia americana spendendo MENO della tariffa riservata agli agenti di viaggio italiani...figuratevi!!
    A bordo ricevevo today in inglese e tutto come se fossi stata residente USA ma all'imbarco nessuno ha mai fatto storie essendo tutti i miei documenti in ordine.
    Maramiao & Martina

Reporters L'avatar di Vale

Ho fatto una prova a confontare la mia crociera preventivata dal sito italiano e da quello tedesco e alla fine, considerando che dal dito tedesco non posso usufruire dello sconto costa club, la differenza è solo di 15 euro circa.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da maramiao
    Anche io confermo che nonostante Costa dica che non si possa fare, loro non hanno nessun diritto di non imbarcarti se la prenotazione è stata fatta in germania piuttosto che in un'altra nazione.

A bordo ricevevo today in inglese e tutto come se fossi stata residente USA ma all'imbarco nessuno ha mai fatto storie essendo tutti i miei documenti in ordine.
    anch'io primo giorno ricevo today in inglese. probabilmente vedendo il mio nome, lo suppongono. poi parlando con cabine steward, la cosa si risolve. chiedo tutti i due: inglese ed italiano!

il mio dubio e' la cosa che accetti accetando il contratto: RISERVATO PER I RESIDENTI DI ITALIA E SAN MARINO!!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da maramiao
    Ed è vero che i prezzi variano a seconda della nazione in cui si acquista e anche per ogni posto viene dato un contingente posti in prenotaprima piuttosto che con altre scontistiche.
    Anche a noi Costa dice che non "dovremmo" prenotare per ospiti di nazionalità diversa da quella italiana, ma non possono obbligarci.
    Per le mie crociere fatte ai caraibi ho sempre prenotato con una agenzia americana spendendo MENO della tariffa riservata agli agenti di viaggio italiani...figuratevi!!
    Lety non sapevo
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •