Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Savona 16/04/2011

Reporters

Re: Savona 16/04/2011

*grazie

allora grazie mi prendo i complimenti e svelo che io clicco foto e Angelo gira i video...io giro con Galaxy S e digitale 8mm utilizzando entrambe le braccia mentre lui è armato di camera Sony e Galaxy S................una vera organizzazione a delinquere
    spizzichetta

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Fantastica Angelo la foto col riflesso!!
    Tutte le foto sono opera della mia mogliettina... suo anche il compito redazionale di scegliere per voi le migliori... Io lavoro sui video HD che per motivi di banda saranno "offline" da terra!
    Angelo

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Ma quante ore di strada ci sono tra Savona e Monaco ??
    Sono tonde tonde due ore di autobus...
    In auto si fa meno, ma considera che l'Autostrada dei Fiori è piena di gallerie (68 tra SV e il confine). Il Principato è appena dietro il confine, 11 km.

E visto che siamo in tema automobilistico.... a Montecarlo abbiamo visto girare auto di ogni tipo, anche se la prevalenza erano Ferrari, Lamborghini Bentley.... e .... l'ho visto, l'ho visto, c'era anche il mio RAV4!!
    Angelo

Amministratore L'avatar di Ro*

Complimenti a Spizzichetta allora per le foto
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bellissime foto brava Spizzichetta !!!!!
    *grazie *grazie
    Moderatore Globale

Reporters

Signore venghino, signore venghino signori....

A Savona si sono imbarcate 3500 persone - almeno cosi ci dicono i benpensanti. A mio ricordo è più della capienza dichiarata di Costa Pacifica, e contando i 500 imbarcati a Civitavecchia ecco spiegato come Costa Pacifica la Nave della Musica da stasera sia Costa Caotica la nave dell'ammuina.

Ma veniamo ordinatamente alle cose.

Cominciamo dal teatro, dove subito si sono appalesate alcune realtà su "chi" è salito a bordo. Una quantità enorme di persone festanti, incuranti di ogni regola, ma questa è a sua volta una regola.

Poi cena. Beh. La nave è piena come un uovo e quindi non ci si stupisce che il secondo turno cena è terminato alle 23!!

Frattanto al nostro tavolo si sono ormai appalesati gli schieramenti. Arriva la coppia che ieri mancava, che in realtà è una coppia con bambino, che da Siracusa si è imbarcata a Savona per mancanza d'altra combinazione. E dire che noi gli passiamo praticamente davanti casa.

Ma sugli aneddoti sul nostro tavolo ci dobbiamo campare fino alla prossima crociera, quindi ora parliamo d'altro. Parleremo di loro nei prossimi giorni, dato che di sicuro non leggeranno mai quel che vi raccontiamo.

A proposito, siamo stati guardati come alieni per la strana mania di fotografare i piatti. Vagli a spiegare che a terra ci sono degli appassionati che vorrebbero esserci ma non ci sono... abbiamo però fatto conoscere liveboat ad una coppia di Pescara che si è incuriosita e verrà a visitarci.

Parliamo dei tipi umani che stiamo incontrando.

Poco prima di cena ho visto chi ha bevuto le venti birre del pacchetto che mi era stato attribuito ieri. Due turiste presumibilmente mitteleuropee o su di li, vestite uguale con pantaloni bianchi e camicia crema, festanti con boccale di birra, urlavano e ridevano correndo per il ristorante. Mbriache come cucuzze. Due cucuzze color crema del peso approssimativo di 120 chili cadauna. Cadessero a mare non so chi potrebbe riprenderle.

Poi ci sono gli amici francesi... con infradito a cena.

Dopo cena ci siamo affacciati in discoteca. Festa per adolescenti con speed date. Con questi sedicenni con l'ormone dopato che impegneranno la salute mentale della security per essere ritrovati nelle cabine dei loro partner occasionali... va beh, insomma, tiriamo oltre.

La gente si veste davvero come può. Vediamo in giro di tutto, anche andare in escursione a Montecarlo con la maglia della Roma. E qui vi si appalesa una delle più grandi passioni ad avere unito me e mia moglie... il taglia e cuci sulla gente che vediamo. Altrimenti detto sparlare, commentare...

Domani è gala, ed i nodi verrranno al pettine.

Per cui domani inizia ufficialmente il "MA COME TI VESTI?" Di questa crociera!!!

Intanto vi dico che il mare è mosso. Lo leggo dal today, perchè Costa Caotica non si muove di un millimetro. Siamo.... boh! La cartina dal televisore non è disponibile, il mio gps non prende, quindi diciamo orientativamente che siamo in mare.

Se scelgo di mandarvi la foto dei cocktail post-cena capirete chi ha dettato questo messaggio!

Angelo

P.S. Mia moglie che il today lo legge invece di fotografarlo e mandarlo via internet, mi informa che oggi c'è la festa della birra. Se non ricevete altre mie notizie la torta di compleanno andrà sprecata.

P.P.S Siccome abbiamo un solo computer, ora scrivo io. La prossima la scrive Paoletta!!
    Angelo

Reporters

Ciao a tutti, mi sono impossessata del pc.

Per praticità scriverà più Angelo così il mio indice non molla il click

Stasera a cena insieme al petto di tacchino arrosto ho ricevuto una patata duchessa... secondo me ha perso il titolo nobiliare visto che era pure nera dalla rabbia

Ottima cena servizio molto lento come avete letto anche da Angelo ma comprensibile (per la prima sera) visto che la nave sembra un centro commerciale il giorno dell'inizio dei saldi.

Domani siamo in navigazione ma comincerà il nostro divertimento da lingue biforcute. La critica su ogni tipo di abito e sandalo....
    Vi anticipo che stasera a teatro ho visto un sandalo che camminando alzava il tallone lasciando intravedere la solettina verde...

Notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spizzichetta

Reporters

TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *grazie *grazie *grazie
    bravissimi !! oltre che farci sognare ci fate anche divertire!!!!!!!!!!
    continuate così
    vogliamo sapere tutto,di questa nuova nave...la COSTA CAOTICA
    renè

Reporters L'avatar di giusri

Man mano che si inizia a leggerVi, non ci si stacca più dal pc, complimenti, siete davvero simpatici e divertenti, buona navigazione e continuazione della crociera.
    *grazie *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Si molto forti ragazzi!!
    Forte anche il diario a due mani!

Alla prossima puntata.
    Grazie
    ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it