Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Savona 16/04/2011

Reporters

Re: Savona 16/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Signore venghino, signore venghino signori....
    Costa Caotica la nave dell'ammuina

A proposito, siamo stati guardati come alieni per la strana mania di fotografare i piatti. Vagli a spiegare che a terra ci sono degli appassionati che vorrebbero esserci ma non ci sono... abbiamo però fatto conoscere liveboat ad una coppia di Pescara che si è incuriosita e verrà a visitarci.
    e non solo i piatti!!!!! pure i numeri delle porte... o cartelini del port manning - MI FATE UN PIACERE PER FAVORE. fotografate un cartelino di port manning uscendo. sulla pacifica non ci sono i colori ma numeri.... pero, eviva per i pescaresi!!!! piu' siamo meglio e'!!!!!!

Poco prima di cena ho visto chi ha bevuto le venti birre del pacchetto che mi era stato attribuito ieri. Due turiste presumibilmente mitteleuropee o su di li, vestite uguale con pantaloni bianchi e camicia crema, festanti con boccale di birra, urlavano e ridevano correndo per il ristorante. Mbriache come cucuzze. Due cucuzze color crema del peso approssimativo di 120 chili cadauna. Cadessero a mare non so chi potrebbe riprenderle.
    in croato si dice: la madre partorisce e il treno porta - DI TUTTO!!! nel vostro caso non sarebbe il treno ma la nave...

La gente si veste davvero come può. Vediamo in giro di tutto, anche andare in escursione a Montecarlo con la maglia della Roma. E qui vi si appalesa una delle più grandi passioni ad avere unito me e mia moglie... il taglia e cuci sulla gente che vediamo. Altrimenti detto sparlare, commentare...
    queste sono le cose belle dela vita...

Moderatore Globale

Jo, cosa sono i numeri delle portate ? .. non ne ho mai sentito parlare
    marcatusso

Reporters

marco!!!!!

port-manning!!!!!

quando ti sei iscritto? l'hanno scorso ho terorizzato tutti con questo!!!!!
    port-manning vuol dire obligatoria permanenza a bordo durante le soste al porto.

allora, tutto l'equipaggio della costa e' diviso in 5. ogni giorno 1/5 dell'equipaggio non puo' lasciare la nave. (naturalmente, questo non riguarda il capitano, ufficiale, il prete, i dottori e i capi.... )

per esempio, sulla deliziosa, luminosa o romantica, ci sono dei colori: viola, argento, blu, verde, giallo. ti viene assegnato un colore arrivando a bordo.
    rex lhanno scorso era viola. quindi, nei giorni di viola non poteva lasciare la nave. sulla romantica, rex essendo il capo di camerieri, non ha questa proibizione.
    pratap non ha potuto lasciare la nave nella sosta della meditteranea a tenerife. per questo lui e fiore sono usciti a funchal. adesso con il computer, la guardia non ti lascia proprio fisicamente.....

il cartelino si trova alle uscite dalle navi. di solito gente non fa casa, ma io, ossessiono tutti con questo.
    costa magica non ha colori ma le lettere C,O, S, T, A.

costa pacifica ha i numeri. ero curiosa di vedere il cartelino...

Reporters

Leggo dei bei diari di bordo divertenti !!
    Anche a me guardano come fossi un alieno quando fotografo ogni singolo piatto !! mannaggia a loro !!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ragazzi i vostri diari mi fanno morir dal ridere sembrate Sandra e Raimondo!!!
    Già mi immagino le scene nel vedere la gente "apparecchiata" per la serata di gala... ahahah.. anche io e mio marito adoriamo sghignazzare sull'agghindamento (solo così si può definire in certi casi) di alcune persone!! ahaha..

Buon mare, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Ragazzi i vostri diari mi fanno morir dal ridere sembrate Sandra e Raimondo!!!
    Già mi immagino le scene nel vedere la gente "apparecchiata" per la serata di gala... ahahah.. anche io e mio marito adoriamo sghignazzare sull'agghindamento (solo così si può definire in certi casi) di alcune persone!! ahaha..

Buon mare, Alice
    Vero Alice la serata di gala è sempre occasione per farsi mille risate nel vedere alcune persone vestite più da carnevale che da gala

Un saluto ai nostri divertentissimi reporter a bordo !!!!!!!!!
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi raccomando ragazzi con le foto siate discreti, postate solo dei particolari non le persone.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ragazzi, siete simpaticissimi!
    Ci state facendo divertire molto con i vostri diari.
    Buon proseguimento e divertimento!
    Sandra

Esilerante racconto e bellissime foto
    Eugenio

Moderatore Globale

Jo , capito !! .. avevo frainteso il significato ! *grazie
    marcatusso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni