Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Navigazione 17/04/2011

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Navigazione 17/04/2011

Mai pensare che sia finita!!! No, dai non chiudete questo splendido concorso sono sicura che potete trovare di meglio oltre al tipo che in accappatoio samsara (e null'altro) si aggirava in cioccolateria!!!

Chissà stasera cosa si vedrà in giro!!!

Cari naviganti, buon mare e che il sole sia con voi!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

ma la birra si paga!!!

barolo prosecco ecc non sarebbero alla portata di tutti visto che lo dovrebbero pagare.
    per quanto riguarda il crudo ed il grana ci sono quasi ad ogni pasto e se si desidera mangiare solo quello basta chiederli.

La festa della birra, caratterizza una giornata di navigazione ricca di allegria e che vista l'affluenza a Monaco per l'Oktober Fest di molte nazionalità di turisti, evidentemente piace, poi non dimentichiamo i moltissimi tedeschi a bordo, gente che consuma moltissimo e il cui conto a fine crociera lievita parecchio.

Alla festa della birra ci affianca ad ogni crociera quella della porchetta tipicamente italiana, il festival della pasta e molte altre giornate a tema per culminare con la serata italiana.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

E cmq fanno delle ottime birre anche in Italia!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    ma la birra si paga!!!

barolo prosecco ecc non sarebbero alla portata di tutti visto che lo dovrebbero pagare.
    pensavo che la birra fosse gratuita

per quanto riguarda il crudo ed il grana ci sono quasi ad ogni pasto e se si desidera mangiare solo quello basta chiederli.
    "quasi" , comunque io intendevo una festa Italiana in piscina e non Tedesca.

Alla festa della birra ci affianca ad ogni crociera quella della porchetta tipicamente italiana, il festival della pasta e molte altre giornate a tema per culminare con la serata italiana.
    e durante la festa della porchetta e della pasta i cibi e le bevande er accompagnarli sono sempre a pagamento?

Reporters

Eccoci qui.

Ho appena finito di digerire l'hot dog con ingredienti pretzel e wurstel... ci siamo divisi il boccalone di birra e come nei film di fantozzi subito dopo r.......... libero

Dopo aver fatto un bel giro dei piani semideserti perchè tutti al Calypso a inforchettare il mio maritino si è soffermato come sempre davanti alle vetrine Swarovsky. Ho praticamente l'80% del loro catalogo ma a bordo abbiamo più tempo e tranquillità rispetto alla città e così continuo a intascare regali!!

Verso le 17.30 ci dirigeremo all'undicesimo ponte in maniera indipendente così dopo aver scattato le foto a Stromboli ed allo stretto correrò in cabina con secchio stucco intonaco e pennello per iniziare la preparazione per il cocktail con il comandante e proseguire con la cena di gala... durante la quale i miei occhi cattivissimi e perfidi non faranno altro che incrociare quelli di Angelo per commentare (a sguardi) i diversi abbigliamenti e magari, perchè no, prendere qualche spunto.

Anch'io mi sono chiesta come mai questo evento per la birra. Però effettivamente non solo i tedeschi la bevono (infatti io e Angelo ce la siamo bevuti volentieri) gustando un ottimo panino. C'è anche chi magari non conosce ancora l'octoberfest quindi trovo bellissima l'idea di farti immaginare un nuovo viaggio durante una vacanza e darti cosi la possibilità di scoprire cose nuove e aprire un occhio sul mondo.

Ci piace che vi stiate divertendo e questo ci stimola a continuare.

A dopo!!

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    vi coppierooooooo'!!!!! queste piccole cose fanno il crew felice.....
    Per me è fondamentale dire grazie ogni volta che mi versano acqua o vino anche se i miei vicini hanno sempre detto "non c'è bisogno di dirlo, è loro dovere"... per me è un piacere dirlo e lo staff lavora sicuramente al meglio mentre all'ospite non costa un centesimo in più
    spizzichetta

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    Per me è fondamentale dire grazie ogni volta che mi versano acqua o vino anche se i miei vicini hanno sempre detto "non c'è bisogno di dirlo, è loro dovere"... per me è un piacere dirlo e lo staff lavora sicuramente al meglio mentre all'ospite non costa un centesimo in più
    Condivido al 100% questa filosofia, un grazie un sorriso in più e un gesto di cortesia rendono tutti più felici!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

vi sono parecchie persone che a bordo acquistano il pacchetto tutto incluso soprattutto è acquistabile per i gruppi, per cui sono molti che hanno bevande a volontà per gli altri a parte l'acqua caffè e tè il resto è tutto a pagamento, naturalmente ai vari cocktail offrono gratuitamente spumante italiano e analcolici
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Intanto siamo al traverso di Stromboli e con notevole anticipo...... vista mozzafiato da balcone riservato
    spizzichetta

Special User

Anche per me è importante instaurare un buon rapporto con tutto il personale e non condivido l'arroganza e la strafottenza di certe persone

Pienamente d'accordo, il personale Costa è un valore aggiunto della Compagnia, dobbiamo avere molto rispetto per chi lavora tanto per noi!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •