Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Katakolon (Grecia) 18/04/2011

Reporters

Katakolon (Grecia) 18/04/2011

4° Giorno
    arrivo ore 13,00
    partenza ore 18,00

la web cam
    renè

Reporters

Re: Katakolon (Grecia) 18/04/2011

il today della giornata
    renè

Reporters

Katakolon, arrivo a Katakolon!!!

Il tempo si sta rimettendo qui tutto tranquillo e.... abbiamo compagnia!!!
    Angelo

Amministratore L'avatar di Ro*

Buongiorno ragazzi!!!

Scusa Angelo ho visto ora le foto sulla cartella, mi spiace che le abbia dovute postare tu, purtroppo er al lavoro!!

Buona giornata.
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Avete compagnia?? Bene bene, aspettiamo aggiornamenti!

Buona giornata, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale

in cosa consisteva il gioco a squadre : Costa Pacifica vs Costa Luminosa
    marcatusso

Reporters

Ciao a tutti,
    tornati da Katakolon, anzi meglio da Olimpia dove siamo stati accompagnati dalla pioggia, anche se non insistente.

Abbiamo ripreso il mare alla volta di Limassol, e intanto riordiniamo per noi e per voi le foto della giornata in escursione e delle manovre di attracco e partenza, fortunatamente dal nostro lato nave.

Stamattina c'era in porto una nave MSC, ormai l'avete vista.

La giornata sembrava volgesse al bello e per questo noi prima di uscire in escursione ci siamo "denudati" di giubotti e altro, per poi rimanere congelati.

Pubblici complimenti alla nostra appassionante guida locale. Simpatico e preparato ci ha coinvolti tutti, dal più piccolo al più grande.

Jo, noi abbiamo trovato il cartello del Port Manning per te. Posso dirti: Giallo e lettera S. Ma quando abbiamo provato a fotografarlo ci hanno cortesemente cazziato, visto che sta in una zona "tecnica" dell'area di sbarco.

La prossima volta ci riproviamo, però.

Il gioco di stamattina era un gioco di "abilità motorie" a squadre. Con preliminare "AKA" in stile Neozelandese fatta dai passeggeri.

Nelle foto che vi sto per mandare una vera chicca, uno zoom da "paparazzo" sul terrazzino di sinistra del Ponte di Comando durante la manovra di uscita da Katakolon... sarà che mi suggestiono ma a me sembra di riconoscere il Comandante Russo nella foto.

Ah, sono due giorni che mi dimentico di dirvi che sono comparse le decorazioni pasquali in tutta la nave... ma vi abbiamo mandato (credo) una foto...

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Scusa Angelo ho visto ora le foto sulla cartella, mi spiace che le abbia dovute postare tu, purtroppo er al lavoro!!
    stamattina ho postato io le foto non perchè tu fossi in ritardo, ma per vedere se ci riuscivo. Se la connessione va come deve andare, allora potrei farlo da qua con semplicità, fermo restando che in caso di problemi ci aiutate voi da terra!!

Ci sentiamo tra qualche cocktail!!

Angelo
    Angelo

Reporters

Ragazzi ho sfidato il freddo pur di immergermi nei colori di Olimpia e spero vi piacciano le foto.
    Entusiasta della guida che è riuscita ad accattivarsi l'attenzione dei bimbi che frequentano le elmentari e torneranno a scuola con tanta voglia di conoscere meglio la Grecia e la sua ricchissima storia.

All'ingresso del museo ci sono statue che purtroppo sono solo copie perchè gli originali son stati portati via da "una mano pia" (appunto pia e porta via) e si trovano ora al Louvre o al British...

Sono riuscita con un pochino di fatica a trovare la luce giusta per fare le foto retrofront della statua dell'Hermes di Prassitele e devo dire che soprattutto il retro mi ha fatto dimenticare la fatica.....

La nostra guida ci ha accompagnato in un grande negozio di souvenir dove ho potuto comprare l'ennesima calamita da frigo (ma tanto noi le mettiamo sulla cappa) ma ho lasciato a malincuore un bel pacco di olive greche (chi ha visto Borotalco di Verdone sa a cosa mi riferisco).

Scesi dal bus credendo di essere in ritardo non eravamo affatto gli ultimi e pur congelandoci nella fila dei controlli siamo riusciti a scovare il port manning con la S gialla, ma una voce autoritaria mi ha quasi urlato "No photo here, madame"...

Saliti di corsa in cabina come vedrete siamo riusciti a fare le foto della partenza. Immaginateci sopra il suono della sirena e "Con te partirò" cantata live da una delle tante artiste che sono a bordo (non la vedevamo ma potevamo soltanto sentirla).

Non è la prima volta che ci paragonano a Sandra e Raimondo e ne sono (ne siamo!) sinceramente onorata e spero davvero tanto di riuscire ad avere un rapporto così duraturo e dolce nonostante le frecciatine reciproche.

Per un piccolissimo assaggio del "Ma come ti vesti?" di oggi vi mando questo paio di scarpe... abbinate al pantalone arrotolato. Che ve ne pare???

[attachment=0:2q5uqwze]DSCN8866.jpg[/attachment:2q5uqwze]

Ora vi lascio, ci prepariamo per cena (noi siamo un'ora avanti a voi, ormai).

A dopo!!
    spizzichetta

Articolista

A parte che ognuno e' libero di vestirsi come vuole e crede (nei limiti della decenza...), ma non avete detto che pioveva questa mattina da voi?
    Per la serata di gala se ne vedono di tutte... d'altronde anche i tailleurs e gli abiti da cocktail non sarebbero indicati.
    Ma ormai non c'è nemmeno novita' o effetto sorpresa a vedere certi abbigliamenti inopportuni...
    La mancanza di eleganza e gli eccessi e i volgarismi assieme alle esagerazioni in tutti i sensi e sotto tutti i punti di vista... in crociera ma anche nella vita quotidiana regnano oggigiorno... Quindi... perche' notarli?

Moderatore Globale

*grazie , siete troppo forti ,!!
    marcatusso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato