Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Reporters L'avatar di Vale

Re: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Ciao spizzichetta complimenti per la scelta... Lindos è una escursione che consiglio vivamente, anche se come dici giustamenteTu faticosa. Per caso la guida a cui Ti riferivi si chiamava Dimitri??? se si anche con me si era dimostrato eccezionale.Una guida gon la G maiuscola.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

la nostra guida a Lindos si chiama Costantino, ha vissuto in Italia esattamente a Genova e si è laureato in architettura, ha sposato una torinese ed è tornato qui creando un club di 500 tifosi sampdoriani.
    Agli juventini presenti in pullman che gli hanno detto "hai sposato una torinese perchè non tifi juve" ha risposto "perchè non parlo di serie B"

*grazie a tutti per i complimenti e i ringraziamenti delle foto... il piacere è tutto nostro e condividerlo con voi in modo quasi istanteno è un' emozione unica perchè ci colleghiamo dicendo "che avranno detto??"
    spizzichetta

Reporters L'avatar di giusri

..... istanteno è un' emozione unica perchè ci colleghiamo dicendo "che avranno detto????
    ..che siete una forza!
    Un diario letto e le foto viste proprio con piacere.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters L'avatar di Vale

che avranno detto???? solo una parola..... *grazie
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Amministratore L'avatar di Ro*

So benissimo per esperienza personale che fare una diretta è un'impegno all'interno di un momento di svago e vacanza, però lasciatemelo dire è di grande soddisfazione finalmente avere chi attende con gioia e curiosità le nostre foto, video o anche solo la cronaca della nostra giornata!!
    Anche io dico fammi vedere che hanno scritto, oppure so che mi state aspettando e non riesco a non collegarmi ed inviarvi nuove cose, per me ormai è un valore aggiunto alle mie crociere, azzardo anche a dire che una crociera non sarebbe piu' la stessa senza fare la mia diretta dalla nave.
    Sono felice di questa affermazione di Spizzichetta, riflette esattamente il mio pensiero, ragazzi continuate così che siete forti!!!

Chissà che un giorno non si possa istituire il concorso " La diretta liveboat piu' bella e coinvolgente "
    Sto anche studiando nuove cose per la piattaforma Tv, parlatene a bordo mi raccomando !!! c'è da farla conoscere in giro.

Un abbraccio ed ancora Buon Compleanno!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Che belle foto !

Peccato per il brutto tempo.

Mi rendo conto che per fare una diretta ci vuole molto impegno e tramite questo forum sto conoscendo questo bellissimo modo di raccontare la propria vacanza.

Come lettrice vi dico grazie per il tempo che ci dedicate !

Saluti

Ro* penso che sarebbe un'idea carina il concorso per la diretta più coinvolgente!
    Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. B. Pascal

Reporters

Bellisma idea Ro! Complimenti ragazzi!! Vi seguima!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

bellissime foto *grazie !!! Peccato per la brutta giornata a Rodi,anche noi siamo stati due volte sulla bellissima isola e una volta abbiamo trovato il tempo favoloso mentre la seconda volta acquazzone da panico... ma è sempre bello comunque !!!!!
    Un saluto e buon divertimento !!!
    Moderatore Globale

Reporters

Ciao e buona serata a tutti.

La mia cena di compleanno è stata rovinata dalla somma di disinteresse e improfessionalità di più di uno.

So che questo mio messaggio susciterà un mare di polemiche, ma io non posso non riferire quello che è accaduto, o meglio che NON è accaduto. Ho taciuto per giorni, mandando giù piccoli bocconi amari. Ma se liveboat è la voce libera dei crocieristi, credo debba ospitare anche il mio sfogo.

Ora come ora vorrei andarmene. Se questo fosse un normale albergo farei le valigie ed andrei via senza pagare il conto.

Perchè questo traghetto della Tirrenia (perchè ormai siamo scesi a questo livello) non è quello che io mi aspetto da una crociera.

Dopodichè la mia diretta continuerà fino a Civitavecchia, cercando di prendere quello che c'è di buono da prendere, ignorando che su questa cafoniera ormai siamo allo svacco. Come imparato da Rosalba, che ringrazio di cuore per le sue pillole su questo mondo, che conosce davvero, cerco di immaginare che su questa nave ci siamo soltanto noi e lo staff.

Vi invito a leggere i today con attenzione.
    L'intrattenimento è sceso al "Lancio della ciabatta", tocca spiegare alla gente che cos'è un sensore di fumo. Stasera un gruppo di ragazzini bloccava gli ascensori con una sedia, nessuno gli ha detto niente.

Ieri un bambino di 8 anni circa, appena uscito dalla piscina, infreddolito e sgocciolante si è infilato nell'ascensore allagandolo, ed era serata di gala. Altrettanto di gala scendere all'Ufficio Informazioni in accappatoio. Lo stesso soggetto già fotografato da noi nei giorni scorsi.

L'anarchia più totale regna su questo traghetto, dove mentre io vi scrivo si balla il liscio in infradito e canottiera.

Ad inizio serata avevo pensato a questo messaggio in tono scherzoso, e finito il racconto di quel che è accaduto tornerò ad essere scherzoso. Poi, come da me precedentemente paventato, dal 26 aprile Costa Crociere avrà una cabina in più da svendere a 300 euro pur di riempirla, avendo ESPULSO un cliente che in 7 giorni ha già speso a bordo 1300 euro, mentre per vendere le escursioni sono costretti a scontarle del 20 per cento, visto che qui tutti si interessano solo al bingo.

Comunque andiamo a cena al Club Blue Moon. Forse è cambiato qualcosa perchè non posso condividere, affatto, che sia il miglior ristorante club di Costa. Anzi.

La cucina non ci è piaciuta più di tanto.

Ho dovuto ricordargli io che c'era una torta di compleanno per me. E così mi vedo servita, anzi ad essere precisi scagliata in tavola, una torta con scritto "BUON ANNIVERSARIO". Senza una parola di auguri dallo staff, senza manco la voglia di fare una foto da parte mia e di Paola, allibiti.

Motivo?? Si è fatto tardi, hanno fretta di chiudere. Sono le 23. Non è colpa mia se per l'antipasto ho atteso oltre un'ora e venti, fino alle 22.30, perchè loro erano presi da una tavolata da 20 inglesi che hanno fatto un baccano indescrivibile, unico accompagnamento musicale della cena, perchè sulla nave della musica, al ristorante club, il pianista si è visto pochi minuti.

Colpa del caos generale.... o anche della voglia di svendere ed annullare quel "di più" che questo servizio può dare, e, porca miseria, sa dare quando vuole.

Nei giorni scorsi ho scherzato sulla nostra cabinista, talmente distratta da aver lasciato la carta di un cioccolatino in bella vista su un tavolo da ieri sera. L'Azienda mia e di Paola si fa pagare per evidenziare i difetti di una gestione alberghiera. Quindi non vi dico quali sono i trucchi che usiamo per dimostrare e documentare come un occhio di controllo qui non ci sia. Eppure questa ragazza SA bene perchè glie lo abbiamo detto, chi siamo e che facciamo. A fine crociera, vi pubblicherò qualche foto. Ma posso documentare di fronte a chiunque che nessun controllo avviene sulle cabine.

Questa nave è al lassismo totale. Tutto è all'acqua di rose... tutto al "volemose bene". Se volevo essere maltrattato in trattoria, me ne stavo a Roma. L'anno scorso su Deliziosa il nostro cabinista fu richiamato per un asciugamano fuori posto. Qui può accadere di tutto.

E mi dispiace di sentirmi chiedere di contattare questo o quell'altro manager per fargli conoscere liveboat. Perchè, signori, questi manager non ricevono gli ospiti, ben sapendo che il livello medio di questi è "maglietta leopardata e catenone d'oro". Non sono avvicinabili, per loro siamo soltanto "bestie".

E poi... secondo me qualcuno qui a bordo già conosce bene quel che scrivo, anche se non "ufficialmente".

Vedremo se risponderanno al complain scritto che io e Paola stiamo preparando. Ma non sono speranzoso in merito.

Io ammetto di avere sottovalutato l'effetto "Pasqua". Ma non mi pare che Costa mi abbia telefonato per informarmi che una "partenza privilegio costa club" era diventata una ammucchiata di bufali impazziti (di nazionalità varia) come su un traghetto Napoli Procida.

Bene. Dopodichè, chiudo questo post e ne apro un altro, per raccontarvi la serata come doveva essere.
    Angelo

Reporters

mi dispiace molto leggere queste cose, si dovrebbe far presente il tutto al direttore dei servizi di bordo, alla guest oppure addirittura all'HD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato