Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Reporters
    LocalitÓ
    Roma

Re: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Siore e siori....

eccovi la cena della serata.

Per nostro dovere di reporters, vi informo che sulla nave domani si svolgeranno le solenni liturgie correlate alla Santa Pasqua; cui noi non parteciperemo, per˛.

Domani ci attende la sveglia presto. Sbarco a Marmaris, escursione a... come cappero si chiamano, insomma lÓ.

Veniamo alla serata al Club Blue Moon.

Il menu.

[attachment=6:wy5ynzsw]DSCN8709.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

I piatti:

[attachment=5:wy5ynzsw]DSCN9744.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

[attachment=4:wy5ynzsw]DSCN9754.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

[attachment=3:wy5ynzsw]DSCN9755.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

[attachment=2:wy5ynzsw]DSCN9762.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

[attachment=1:wy5ynzsw]DSCN9770.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

[attachment=0:wy5ynzsw]DSCN9771.jpg[/attachment:wy5ynzsw]

ALTRE foto sono in arrivo....

Buona notte a tutti!!!
    Angelo

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Angelo non essendo a bordo non posso commentare le tue impressioni, so che ho fatto lo scorso anno una crociera il 17 aprile su un'altra Compagnia e la nave era piena di scolaresche in gita, combinavano di tutto, anche il targhet di clientela a bordo non era alto, ho preso atto di questo e continuato a prenotare le mie transatlantiche sulle quali si vive un'atmosfera decisamente diversa.

La crisi, la grande concorrenza, l'esigenza di dover partire con le navi piene se no si va in perdita, hanno scatenato reazioni a catena, a volte da certe situazioni non si riesce piu' a tornare indietro.
    Non sono qui a scusare niente e nessuno, ma solo a comparare per esempio la tua crociera a quella di Fiore51 ,da dove sono scesi strafelici e soddisfatti.

Mia sorella Ŕ appena scesa da Pacifica e il suo giudizio Ŕ stato decisamente positivo, ho riportato quanto dettomi, ma avendo sempre fatto crociere insieme so che spesso Ŕ lei la piu' critica tra noi.
    L'ultima crociera di Pacifica aveva ancora toccato Israele meta molto ambita e forse non erano stati costretti a svenderla.

Scrivo tutti questi FORSE in assenza di veritÓ assolute, che lascio naturalmente a voi raccontare.

Il discorso torta di compleanno non mi Ŕ nuovo!!!
    Ricordo una cena alquanto tempestosa per il compleanno di Adriana su Costa Atlantica al ristorante Club
    Fiore 51 si ricorderÓ.

Per quanto riguarda le tempistiche di servizio nei ristoranti Club, su tante volte, non siamo mai usciti illesi dalla lentezza, ormai la mettiamo in conto, il servizio non Ŕ mai celere , sia che si sia in 20 a tavola ,oppure in due.

Mi spiace che ti sia rovinato la festa!!!
    Fattela passare il piu' presto possibile e goditi gli ultimi giorni di crociera!

Ciaoo notte
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati