Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Marmaris (Turchia) 22/04/2011

Reporters

Re: Marmaris (Turchia) 22/04/2011

In attesa che aprano il buffet notturno nelle cucine . Se non avete nostre notizie siamo stati schiacciati dalla folla
    Angelo

Reporters

Questa è stata la serata della crociera in cui abbiamo riso di più.

La serata inizia col "remake" della cena di ieri sera. Stavolta tutto funziona come avrebbe dovuto.
    C'è un particolare. Lasciandoci l'hotel director ha chiamato uno dei maitre e gli ha detto: "Stasera dimentica tutto. Una cosa sola devi fare. Portare la torta con la scritta Buon Compleanno agli ospiti della 1076".

E lui, poveraccio, ha passato la serata al Ristorante Club, veramente senza far nulla. Quando è arrivato il momento ha preso la torta. Pianista che suona tanti auguri, tutti i camerieri che cantano in coro, maitre che si avvicina al nostro tavolo con la torta con tanto di candelina accesa. Sulla torta è scritto - in rosa - Buon Compleanno. E con solenntià......

.... la porta a Paola!!!!!!!!!!

La risata di Paola che ha esclamato "io la terza volta questa cena non la rifaccio" ha rotto l'applombe dei camerieri che avevano assistito anche alla cena di ieri ed il Club Blue Moon è stato invaso da una risata.

Il povero maitre non sappiamo dove si sia nascosto a ridere!

La serata prosegue con la visita alle cucine.
    Impressionante, una città di acciaio. E quel che abbiamo visto è una minima parte.
    Io e Paola siamo gli unici che, essendo per motivi vari, tra cui quelli professionali, interessati a come sia fatta la cucina di Pacifica e non soltanto a rimpinzarci come oche da patè, siamo gli unici ad uscire dal percorso organizzato dallo staff... col piatto ancora vuoto!!! Volevamo un po' di frutta... i camerieri ce l'hanno portata direttamente al tavolo impietositi dal nostro interesse per la cucina.

Bene, per domattina invece la sveglia è sul presto.
    Raduno in teatro alle 8 per la più classica delle tappe della Turchia classica. Si va ad Efeso, poi Chiesa di S. Giovanni e casa di Maria.

Come al solito vi terremo informati.

Per ora, beccatevi (si fa per dire) le foto di cosa abbiamo assaggiato questa sera al Club, del buffet in cucina e delle cucine stesse...

Ciao, Buonanotte Italia!
    Angelo

Amministratore L'avatar di Ro*

Vi piacerà molto anche Efeso e la Casa di Maria, portatevi già un bigliettino da attaccare alla ringhiera, con un pensiero, una poesia ,un ricordo che volete lasciare la, eviterete di scrivere sui tovagliolini di carta all'ultimo momento!!
    Che forte la nostra applicazione per il mobile!!
    Grazie di tutto ragazzi.

Carico le foto
    ciao notte
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Continua.....
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Scritta rosa ma candelina blu Forse si erano dimenticati di chi era il compleanno Potevano controllare sul computer...
    Eugenio

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Scritta rosa ma candelina blu Forse si erano dimenticati di chi era il compleanno Potevano controllare sul computer...
    No, no.... hanno fatto proprio confusione. La lista dei "BIRTHDAYS" esiste, è automatica, l'ho vista nelle mani dell'HD. E c'era il mio nome.

Le confusioni sul mio compleanno sembrerebbero essere state generate da una serie di errori:

1. Risultava che fossimo in anniversario di nozze, ma l'abbiamo scoperto il 22.
    2. Quando ho chiesto la torta di compleanno, NON DOVEVO FARLO. Ma l'addetta all'Ufficio Informazioni non mi ha fermato, anzi, ha ordinato una seconda torta come "Anniversario".
    3. Mentre noi eravamo al Club dove ci è arrivata la torta "ANNIVERSARIO", la torta "automatica" veniva recapitata al nostro tavolo al ristorante New York, dove ovviamente NON venivamo trovati. Ce l'hanno raccontato i nostri commensali due sere dopo. A differenza del solito infatti, i due ristoranti NON si sono avvertiti.
    4. Durante il "remake" della cena, stavolta non so come e perchè, nuova gaffe nel portare - sotto gli occhi anche del fotografo che per fortuna oggi distruggerà le prove - a Paola invece che a me la torta di compleanno...

Più ci penso, più ne rido... ormai...
    Angelo

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Più ci penso, più ne rido... ormai...
    Si anche perchè potrebbe essere usata come trama per una puntata di Mr. Bean!!

Lo spirito che vi contraddistingue pare aver trovato sfogo nella faccia sorridente della foto con la scritta rosa.. ahaha!!

Ben tornati a casina, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Domy88
    Reporter

Reporters

Ragazzi vi assicuro di non aver mai riso tanto e fino allo sbarco quando Angelo prima di scendere é andato a salutare il ResManager.....che risate avevo dolore alle guance
    spizzichetta

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    - col circuito altoparlanti di "allarme generale" due nomi in francese.

Per la verità son giorni che nello spazio di tempo tra il "tutti a bordo" e la partenza si verifica la ricerca spasmodica di cittadini francesi. Che sono oltre il migliaio a bordo.
    angelo, anche a te sembra che a volte ci sono troppi francesi a bordo????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato