Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Izmir-Smirne (Turchia) 23/04/2011

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Izmir-Smirne (Turchia) 23/04/2011

Altre foto!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Non mi è troppo piaciuta la gestione del tempo. Avrei aumentato il tempo ad Efeso, invece di prenderne tanto tra pranzo e ceramiche.
    Su un altro forum di crociere al quale ho partecipato diverso tempo prima di seguire Ro in questa sua avventura, avevo aperto una discussione sulla sosta nel laboratorio d'artigianato; era venuto fuori che a molti da fastidio, ma molti l'apprezzano. Quindi si da alla gente quello che vuole la gente.
    Se tutti facessero come me, che non compro nulla, smetterebbero di sicuro queste soste ...

Complimenti per le foto stupende, ragazzi!!!!

L'avatar di matteofedel

Purtroppo si sa che le escursioni organizzate dalle compagnie sono basate soprattutto sul business...pertanto bisogna o accettare il fatto o agire diversamente organizzandosi per proprio conto ( dove possibile ovviamente )...

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Bellissima Efeso: come Petra, sono due siti che vorrei tanto visitare. E poi la Casa di Maria, anche lì vorrei tanto andare. Spero un giorno non tanto lontano, di avere questa opportunità.
    *grazie per le tante bellissime foto. Continuate così e colgo l'occasione per augurarVi una Santa Pasqua in mezzo al mare.
    Ciao Sandra
    Sandra

Reporters

Buonasera, da Costa Pacifica vi parla Angelo. Quando ero bambino da Londra c'era Ruggero Orlando, voi vi dovete accontentare di me.

Prima tra tutte una notizia che ci ha deluso, noi come a quanto abbiamo visto anche voi aspettavamo lo spettacolo di Renè Luden, ma purtroppo, causa - a quanto pare - una cancellazione di voli, non è riuscito a raggiungere la nave e quindi è stato messo in scena come piano B lo spettacolo dei ballerini previsto per domani, mentre per domai Max ha annunciato una sorpresa.

Ho tentato di comunicarvelo in tempo reale, ma la connessione a quell'ora era inutilizzabile anche per tre parole via smartphone.

Vi mando due foto dalla partenza.

Cerco di rispondere anche alle vostre curiosità. Non ho immagini e non ho assistito alla via crucis essendo impegnato a festeggiare i miei secondi quarant'anni. Posso dirvi che il Lido Calypso era stato predisposto con file di sedie sotto lo schermo, e su ciascuna delle balconate era stato posto il cartello di una delle stazioni.

Per quanto riguarda l'emergenza medica di ieri, nulla di "ufficiale". L'unica cosa che mi sento di confermare, perchè la dicono tutti, è che si sia trattato di una emergenza per una signora francese incinta, come ci diceva Serena probabilmente a seguito di un'escursione. Fin qui le notizie che per quanto siano ripetute sono ragionevolmente vere.
    Poi inizia la leggenda. Pare infatti che la signora abbia stoicamente cercato di evitare che il marito e i figli venissero informati del suo malore, e che sia voluta scendere da sola, lasciando marito e figli a continuare la crociera.
    Quello su cui tutti i passeggeri sembrano concordare è la domanda: ma come mai si è sentita male proprio 10 minuti dopo aver mollato gli ormeggi??? E' ovviamente una domanda scema, ma in molti se la stanno facendo.

Questo è quanto raccontano alcuni passeggeri.

La fonte delle informazioni è il tam tam dei passeggeri sui bus di escursione, non sapevo che in nave si chiamasse radio poppa. Negli hotels è banalmente "radio serva".

Bene, veniamo alla serata italiana, bene o male secondo copione, col maitre che canta in playback, camerieri che ballano e cotillon. Più della mia descrizione varranno le foto che ci accingiamo a selezionare per voi.

A seguire una bella festa al gran bar, con gioco d'animazione. Una delle migliori serate che abbia visto da parte dell'animazione, devo dire.

La nave ha mutato tutti i suoi colori, anche in atrio, in bianco rosso e verde.

Tornati in cabina una sorpresa. Confronta foto.

E quindi, approfittando dell'ora di vantaggio.... BUONA PASQUA!!!!

Domani Pireo.... that's all folks!!
    Angelo

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Se tutti facessero come me, che non compro nulla, smetterebbero di sicuro queste soste ...
    Ti dirò... noi abbiamo trovato e comprato cose che ci piacevano.... si sa bene a quale "gioco" servono queste soste... io però l'avrei resa meglio bilanciata!
    Angelo

Le foto a corollario del diario di Angelo e Spizzichetta.

Grazie come sempre ragazzi!!
    A domani
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Le ultime foto della serata!!

Bello l'atrio con le luci tricolori, non sapevo nemmeno che vi fossero le luci sulla chiave di violino, ho solamente visitato di giorno Pacifica e non le avevo mai viste accese.

Speriamo ci sia una bella sorpresa nell'uovo di Pasqua!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Auguri di Buona Pasqua!!!!!!!!
    Sandra

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco qual'era la sorpresa: un bellissimo uovo di Pasqua!!!!

Buona continuazione ragazzi, e grazie per i vostri racconti e le bellissime foto!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato