Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Civitavecchia (Italia) 26/04/2011

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Civitavecchia (Italia) 26/04/2011

Angelo, ti ho già detto mi pare che gestisco vari fan club di navi su Fb, al 98% tutti i giudizi al rientro sono favorevoli, c'è grande entusiasmo soprattutto alla prima crociera, dobbiamo prendere atto che vi è una nuova categoria di utenza crociere che la fa da padrona e questi, che sono ormai la maggioranza compilano questionari entusiastici, quelli che si segnano ogni appunto o che notano sulle navi un piu' basso targhet di passeggeri o servizio sono sempre piu' rari , le Compagnie in questo momento di necessità commerciale è a questa fascia di pubblico che si rivolge con queste offerte, per loro è sempre meglio che partire a nave mezza vuota, alla fine le tasse di scalo le vanno a coprire e le spese del personale anche, per quanto riguarda gli extra a bordo, può andare bene oppure male, dipende, ma il rischio vale la candela.

Ora ti copio qui di seguito alcuni dei commenti che trovo su varie compagnie e varie navi su FB e dimmi se ti pare scendano scontenti.

io amo Pacifica,ci tornerei tutti i giorni,è stata la mia prima crociera e me la porto nel cuore

Appena rientrata dal viaggio in "Terra Santa" !!! Che nostalgiaaaaaaa....... E' stato tutto Magnifico!!!!!!!!!!!! Indimenticabile!!!!!!!!! Thanks to Everyone!!!!!

Quasi un anno fa ero su quella meravigliosa nave . A pensarci mi viene una malinconia assurda! Costa ?

Appena tornata dalla Terra Santa con Costa Pacifica è stato un viaggio meraviglio, grazie a tutto l' equipaggio!!!

tornata venerdì dal "ritorno in terra santa"...tanta malinconia...sono stata benissimo!!!!grazie a tutti!!!

Appena tornati .....siamo senza parole! GRAZIE A TUTTI per tutto: efficienza, ospitalita'........ma come fate a gestire tutto in maniera cosi' impeccabile????? Ho appena letto che non si farà la Terra Santa ma l'alternativa e'.....fantastica!!! Avendo fatto l'assistente turistica in qs luoghi in passato, posso garantirlo! Buon viaggio a tutti..........

Croisière inoubliable en famille!!! A quand la prochaine...

abbiamo fatto il mediterraneo l'anno scorso con la pacifica....indimenticabile è dir poco

Ho fatto l'anno scorso una crociera su questa nave ed è stata davvero indimenticabile!!! consiglio a chi ancora non c'è stato di andarci al più presto

Sono appena tornata....... che tristezza...... Costa Pacifica....... mi manchi. E' stato tutto stupendo...... alla prossima

ciao a tutti, sono sbarcato alle ore 10 dalla costa pacifica, nave molto bella, crociera piacevolissima, così come il confort a bordo. La consiglio a tutti.

anche io sono sbarcata oggi...... che tristezza..... tutto stupendo.... animazione..... teatro......ristorazione......praticamente un sogno..... Un salutone a GENNARIELLO

MI MANCHI

? ? ? ? ~MSC~ ? ? ? ? amo questa nave, vacanze come FANTASIA ? ? ?

ti capisco brunella.. io adoro la MSC e quando a febbraio sono scesa dopo 12 giorni a bordo di FANTASIA ho pianto! =(

infatti i giorni di navigazione forse sono i migliori....io la rifarei solo per stare sulla nave tutto il tempo

Grazie per questa crociera vi amo ?

grazie per la bella vacanza che mi avete fatto passare ci ritornerò molto volentieri

Insomma come vi dicevo al 98% sono tutti così i post al rientro dalle crociere, rassegnamoci, non tutti hanno i nostri parametri !!
    Sinceramente io dopo 17 crociere ci ho fatto il callo, non li vedo nemmeno piu' i maleducati, devo proprio imbattermici di persona e fortunatamente non mi è capitato, per il resto possono vestirsi come vogliono ed abbuffarsi a piacimento, evito piu' possibile le escursioni organizzate e continuo a fare la mia vita in crociera, se parto con un gruppo di amici poi, non mi accordo della presenza di altri a bordo, mi creo il mio spazio, mi rilasso e scordo tutto il resto.

Consiglio questa formula a chi non vuol rinunciare alle crociere e vuole approfittare dei favorevolissimi prezzi in vigore in questi prossimi mesi.

Ciò non toglie che se un HD a bordo mi dovesse fare una domanda su ciò che non va saprei elencargli benissimo ogni cosa, ma da professionisti in gamba quali sono , non hanno bisogno di chiedere, sanno tutto benissimo e seguono le direttive della Compagnia per la quale il marketing ha la priorità.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

abbastanza bassino questo giudizio della crociera......e poi quando parlate dell'hotel director e lo chiamate con la sigla HD sembra che parlate dell'alta definizione delle tv!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    ..., c'è grande entusiasmo soprattutto alla prima crociera,
    Noi non siamo rimasti scontenti, anzi contentissimi... forse siamo stati severi nel confronto con la crociera dell'anno scorso che era - appunto - la prima e di "impostazione" completamente diversa... nave alla stagione inaugurale, itinerario lungo e prezzo alto....

... tant'è vero che stavo sul sito di costacrociere, quando mi è arrivata la notifica della risposta
    Con una rapidità che non mi sarei aspettato mi sono già stati accreditati anche i punti....

Domani torno a lavorare, va, che è meglio!!!
    Angelo

Reporters

Scusate, ma ho dimenticato di svelarvi un particolare.

Allo sbarco avevamo uno zaino in più dell'andata (all'andata era chiuso in un altro zaino in realtà).

Eccovene i contenuti, tutti rigorosamente souvenirs del viaggio.

Runner e tovaglia lavorate a mano (Cipro)
    Olio e olive (Rodi)
    Vaso in ceramica (Turchia)
    Altre ceramiche (Lindos)
    Civiette in bronzo (Atene)
    Magneti da Frigo (dappertutto)
    Modellino di Costa Pacifica

Si vede anche la borsa di Paola, quella non è un souvenir, anche se comprata a bordo.
    Angelo

Moderatore Globale

*grazie
    marcatusso

Reporters

e non abbiamo messo nella foto i regali per i parenti

bè credo che questo dimostri che ci siamo divertiti :P :P

Penso sia normale raccontare anche episodi meno piacevoli altrimenti diventerebbe una finta diretta e NON accetterei mai di farla

Come ha detto Angelo oggi eravamo già armati di cataloghi per la prossima crociera e qualcuno già ci chiede aiuto per organizzargliela
    spizzichetta

Amministratore L'avatar di Ro*

Bella questa coda di diretta!!!
    Anche i souvenir!!
    Sapete che anche io per qualche anno al rientro a casa, mettevo tutti gli acquisti di viaggio sul tavolo e li fotografavo inserendo quella foto nell'album.

Certo le dirette devono essere vere!!

Sono sicura che man mano che farete crociere, farete il callo a certe cose come è capitato a me, però tranquilli c'è sempre qualche cosa d'altro sul quale parlare e mettere i puntini sulle I, in fondo anche questo è il bello delle crociere, ho voluto solo farvi vedere alcuni commenti raccolti su FB a testimonianza che in molti non si accorgono, nè di sbagliare, nè che lo facciano altri
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ragazzi, mi è proprio piaciuta questa coda di diretta: i vostri dettagliati commenti, le stelline, e la foto ai souvenir.
    E' giusto, come ha detto anche Ro, mettere i puntini sulle i, ma comunque ho dedotto che vi siete divertiti ed avete passato dei giorni felici.
    Anch'io, da quando sono scesa dalla nave (a gennaio), rimpinzo il mio maialino, per fare quanto prima un'altra entusiasmante crociera.
    Ciao e buon rientro a lavoro, da Sandra
    Sandra

Reporters

"Io partirei oggi stesso per il giro del mondo, ma... altro che maialino, qua ci vuole un allevamento!!"

Continuate a farci divertire con il vostro umorismo !!
    Grazieeee e bentornati !!!!
    "siete appena tornati !!! "
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ieri abbiamo consegnato i vari regali e la sera in vasca tra le lacrime non facevo altro che dire: siamo appena tornati nnnggghhheeeeee l idea dell' allevamento non è affatto male quindi vi saluto vado a farli mangiare !!!!!!!!!
    spizzichetta

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato