Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Civitavecchia (Italia) 26/04/2011

Reporters

Re: Civitavecchia (Italia) 26/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    ho dimenticato di raccontarvi che appena entrata in cucina Angelo (carinissimo) mi ha dato la sua Costa Card dicendo prendo un caffè grazie

Non ho parole

angelo!!!!!

avevo il pacchetto??????

Reporters

angelo mi fai morire da ridere quando dici che era meglio rimanere al porto... o quando dici che potevate tranquillamente fotografare le sculture quando la gente capiva che non poteva mangiarle.....

io questa volta con romantica sono stata veramente fortunata.... forse perche' eravamo pocchissimi... e perche' tutta la gente era di un certo livello di classe ed educazione.. gente che aveva scelto romantica proprio perche' vuole pace e tranquillita'. la nave era quasi deserta dopo la cena....

anch'io avevo il problema di aria condizionata. non riuscivo a chiuderla....

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    angelo mi fai morire da ridere quando dici che era meglio rimanere al porto... o quando dici che potevate tranquillamente fotografare le sculture quando la gente capiva che non poteva mangiarle.....

io questa volta con romantica sono stata veramente fortunata.... forse perche' eravamo pocchissimi... e perche' tutta la gente era di un certo livello di classe ed educazione.. gente che aveva scelto romantica proprio perche' vuole pace e tranquillita'. la nave era quasi deserta dopo la cena....

anch'io avevo il problema di aria condizionata. non riuscivo a chiuderla....
    Io ammetto che leggendo la TUA diretta su Romantica ho rivalutato le "vecchie" navi.... perchè alla fine sono vecchie d'età, magari hanno qualche optional in meno, ma se sono tenute bene... non hanno nulla da invidiare alle meganavi, anzi forse hanno il fascino della generazione cresciuta col Capitano Stubing... mi stavo giusto documentando su dove sarà Romantica per Natale....
    Angelo

Reporters

non esagerare adesso...

forse sono stata solo fortunata perche' eravamo in pocchi... vediamo come va la prossima per capire se e' stata una coincidenza...

L'avatar di matteofedel

Le piccole navi hanno il pregio di essere più "intime"!!! Nel senso che alla fine della crociera ( soprattutto se di 2 settimane o più ) tutti conoscono tutti ( cosa ben diversa da una nave di 5000 persone....)!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Carissimo Angrlo71,
    ti chiedo di segnalare la tua esperienza in crociera a bordo di Costa Pacifica nella sezione del forum “2011 ho navigato su” viewtopic.php?f=122&t=3885&start=60 .

Così potremo fare una sorta di sondaggio ed una statistica delle navi e delle flotte preferite nel 2011.

Ti ringrazio anticipatamente per il tuo contributo.

Stefano

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato