Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Special User

Re: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    .... ma quella in foto a che categoria appartiene? In che crociera e' stata venduta? In che periodo dell'anno???
    Resta il fatto che sono opera di incivili passeggeri. Il dubbio e' che fossero al gran completo per usare una cabina del genere. Io l'avrei tenuta ben nascosta!!!!!
    Te l'avranno cambiata, vero?
    La cabina interna I2 è stata da me prenotata nel mese di dicembre in adv di mia fiducia, per la settimana dal 24/04/2011 al 01/05/2011 con imbarco e sbarco a Palermo, all’atto della prenotazione costa nell’assegnarmi la cabina sapeva anche che ero socio costa club pearl e che se non agli uffici di Genova ma almeno sulla nave avrebbero dovuto prestare più attenzione.
    Naturalmente ho segnalato la cosa a bordo ma, hanno fatto spallucce, la nave era piena senza altre cabine disponibili essendo un giro traghettone dove ad ogni porto si imbarcano e sbarcano pax.
    Quindi, se a Barcellona si libera una cabina la stessa è prenotata per un pax che si imbarca a Savona e così via.
    La nave è carina ma necessità di una sostanziale manutenzione nelle aree comuni, non ho fatto foto in queste zone per non farmi il sangue marcio e vivermi la vacanza, ma vi assicuro che di cose usurate e rotte ve ne sono parecchie.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Queste foto mi hanno lasciato a bocca aperta !! stiamo parlando di crociera e stiamo parlando di una compagnia come Costa... spero tanto te l'abbiano cambiata la cabina...
    Ad ogni modo credo che domani andrò a visitare una bellissima nave... appunto vedremo come è messa anche con la manutenzione... ma non credo di trovare sorprese... a proposito, l'ultimo Drydock di Magica a quando risale?

Nel frattempo posto la foto di Magica in rotta verso Palermo... l'immagine non è però aggiornata..
    Goditi la visita, oggi a Palermo la giornata è splendida piena di sole.

Ciao

Special User L'avatar di FrancyBB

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Dalla web-cam di bordo si vede uno splendido mare piatto come un tavola, ancora poche miglia e sarà a Palermo.

Evvai Domy, Magica sta arrivando da te!!!

Alice
    e noi siamo virtualmente con te!!

p.s. ma c'è cosi' brutto oggi a Palermo??
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Esatto!

Io non mi sono mai trovata di fronte a cabine in questo stato è la prima volta che vedo foto del genere.
    Speriamo abbiano sistemato
    Anch'io in diverse crociere tutte con costa non ho mai visto cabine in queste stato... anzi...

Però l'hanno assegnato ad un costa "pirla" con tutto quello che ne può conseguire... direi che hanno azzardato... leggerezza pur di vendere... non saprei..

Mi fate preoccupare... Soprattutto per le aree comuni Aspettiamo le foto di Domy
    Eugenio

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Mi fate preoccupare... Soprattutto per le aree comuni Aspettiamo le foto di Domy
    Stai tranquillo, nelle aree comuni la gente pensa solo a divertirsi e mangiare queste cose non le nota neppure... o forse si?

Evidenti segni di usura sono soltanto in alcune aree, goditi la vacanza e l'itinerario... ciao

Articolista

Domy 88 mandaci le foto delle aree comuni e cerca questi segni del tempo.... se li trovi.
    Cosa hai notato durante la tua crociera?

p.s. premesso che Costa Magica non e' andata in Brasile questo inverno, ma si e' trattenuta tutta la stagione in Mediterraneo impiegata sulle rotte di "Profumo di Agrumi". Al che' mi viene un dubbio... se l'assalto dei passeggeri brasiliani, se di assalto si puo' parlare, non si e' verificato, e se gli ambienti sono un pochino provati, forse e' responsabilita' dei clienti "nostri vicini di casa".....

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da astoc
    all’atto della prenotazione costa nell’assegnarmi la cabina sapeva anche che ero socio costa club pearl e che se non agli uffici di Genova ma almeno sulla nave avrebbero dovuto prestare più attenzione.
    Naturalmente ho segnalato la cosa a bordo ma, hanno fatto spallucce,

Quindi che senso ha fidelizzarsi ad una compagnia che ti tratta come il primo arrivato
    Spallucce è capitato anche a me sulla nave e non è affatto carino
    Poi per non rovinarti la vacanza lasci stare e pensi a divertirti ma quando ne parli con qualcuno al tuo ritorno per loro è deleterio e dovrebbero capirlo.
    spizzichetta

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono molto curioso di vedere le foto che farà Domy in visita,spero proprio che abbiano riparato tutto e messo a posto perchè ne va del prestigio della compagnia....
    Moderatore Globale

Nuovo Utente Registrato

Peccato aver letto solo ora...
    Mi sarebbe piaciuto andarci, dato che l'8 agosto partirò con COSTA MAGICA per le "sette città capitali"...

Ma una curiosità, come funziona? Bisogna prenotarsi per fare queste visite? e si paga..?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato