Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Oggi ho sentito al telefono diverse volte Domy in diretta da Costa Magica, a suo dire la nave è in perfetto stato e siccome è ancora a bordo sta scattando tantissime fotografie a testimonianza.

Liveboat non offre visite nave, riusciamo unicamente ad avere permessi per reportage o servizi fotografici a vantaggio degli utenti.

Per ottenere visite nave di gruppo al momento ci si deve appoggiare ad aenzie viaggi, siccome liveboat vuole tenersi fuori dalle compravendite di crociere, non crede si opportuno richiedere tali visite.
    Consiglio ognuno di farne richiesta alla propria agenzia viaggi, molto spesso riescono ad ottenere visite.

Oggi io ero su Costa Serena per ilreportage di Liveboat TV Channel, ho trascorso a bordo una splendida giornata.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Dare ad un socio perla una cabina così significa che non c’è attenzione per il cliente affezionato a Costa!

Un consiglio è di inviare copia delle foto a Genova!

Io farei un salto a qualche associazione di consumatori perché il nuovo Codice del Turismo potrebbe offrire qualche risarcimento.

La cabina è stata scelta dal Costaclick.net, non dalla nave...
    Eugenio

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    La cabina è stata scelta dal Costaclick.net, non dalla nave...
    Se i dati del prenotante vanno a bordo, se ne dovevano accorgere subito e cambiare per tempo la cabina.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Scusate ma credo proprio che sia che ci si trovi alla prima esperienza in assoluto in crociera sia che si abbia alla spalle una storia di 1 crociera al mese sia in ogni caso indispensabile trovare la cabina in buono stato di conservazione.

Forse, come qualcuno ha detto prima, bisognerebbe non vendere quella camera e consentire agli addetti di sistemarla.

Certo poi che se si è dei viaggiatori "navigati", a maggior ragione con quella compagnia vale la pena di PRETENDERE un pò di attenzioni in più.. (che le spallucce non hanno di certo soddisfatto) quindi magari spostarti da i2 ad un'altra qualunque cabina pur di salvare la faccia

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Eccomi di ritorno... la cosa che mi sorprende è che l'utente astoc è tornato il 1 Maggio cioè neanche 7 giorni fa dalla crociera...
    Ma in una settimana può cambiare tutto ciò? credo di no... anche se la manutenzione è continua...
    Come avete ben detto Magica quest'anno non ha fatto brasile dove solitamente le navi vengono stressate un pò..

Proprio le aree comuni le ho definite impeccabili !!
    Io non ho riscontrato nessuna differenza con Costa Serena di qualche settimana fa, anzi... i ristoranti qui erano molto meglio, parlo sia della moquette che delle sedie, lampade, tutto come nuovo.. corridoi, scale, ascensori impeccabili anche quelli.. Mi sono sorpreso essendo che credevo Magica una vecchia nave... invece se fino ad oggi non avrei scelto una crociera su Magica, da domani la prenoterei subito.
    Ho anche visitato suite e cabine.. anche nel ponte 2 ...
    Domy88
    Reporter

Bentornato Domy, aspetto le foto
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Attendiamo le tue foto Domy!

La cabina di Astoc era sicuramente mal messa, speriamo che sia stata un'eccezione , la visita di Domy e il suo servizio fotografico ci tranquillizzerà.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Be Domy a questo puno non ti resta che interporre tra oggi e i prox 4 mesi una bella Crociera su Magica.. magari con un bel Parti Subito!!!

Alice

P.S.: vogliamo a grande richiesta le foto di oggi con le lampade a braccio!!!!!
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Partiamo dall'esterno dove Magica si presenta molto curata... mettendo il caso non sapessi l'anno di costruzione, farei fatica a posizionare magica, serena, concordia ad esempio per ordine di anzianità..
    A primo impatto a me ha colpito la larghezza della nave e l'enorme spazio sui ponti... inevitabilmente dà nell'occhio la zona piscine, la nave si adatta molto a crociere nel pieno del caldo estivo..
    Ho fotografato anche le famose braccia che si estendono sia nel buffet sia nella zona piscina... eheheeh si vedono anche le vene !! uhahuahu

Ma cominciamo dal mio viaggio da casa al porto di Palermo circa due ore di macchina...
    Prima di uscire dall'autostrada vedo Magica che solca l'ultimo "pezzo" di mare prima di entrare in porto (l'emozione cresce) .. sono riuscito a seguire anche la manovra di attracco fermandomi a fare foto dal lungomare...

ps: qui vedrete solo le foto della giornata a bordo !! un bel pò di ore !! e qualche foto nave... il resto lo troverete in gallery..
    Domy88
    Reporter

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato