Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Articolista

Re: 2011/05/08 - Visita Nave - Costa Magica - by Domy88

Nessuno paventa il lusso. Basta andare su internet e si puo' vedere quasi tutto in anteprima.

.... del resto a che traghetti siete abituati? A quelli per le Isole minori? In Italia, con Grandi Navi Veloci, senza andar oltre, abbiamo la flotta piu' premiata negli anni per la bellezza e l'eleganza, oltre che la sicurezza delle navi del continente europeo!

Se si vuole l'eleganza e il lusso con la L maiuscola, torno sempre a precisare, che bisogna scegliersi un'alternativa con altro target e altra clientela piu' omogenea e, diciamo, selezionata! Costa e' una compagnia per le famiglie e per il divertimento di bordo in un ambiente sano e sicuro, oltreche', familiare.

Se si vuole cambiare, le offerte sono varie ugualmente. Ma Costa resta un prodotto di alta qualita'.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    .... del resto a che traghetti siete abituati?
    abituati??proprio a nessun traghetto...quello che non capisco è che prima si deve dire per migliorare ma se si dice era meglio non dire...bo???
    spizzichetta

Special User

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    ... io credo che in crociera si debba andare un po' a divertirsi non con il taccuino in mano!
    Serena sono d'accordo assolutamente sul divertirsi altrimenti meglio starsene a casa ma se ti paventano il lusso e trovi una pensione o un traghetto ci rimani male
    Serena, non sono andato in crociera o meglio non faccio crocriere per stare sette o più giorni a fotografare le aree comuni per trovare a tutti costi diffetti o con taquino in mano, l' ho precisato in qualche post precedente di non avere fatto foto in questi luoghi proprio perchè ero in vancanza e dovevo godermela. Quello che ho notato e visto non me lo sono andato cercare mi ci sono trovato come in ristorante, in sauna, in qualche salone, in qualche tavolo a prendere un caffè dopo cena, in un poltrona seduto a rilarsarmi.. e forse per nell'inca.....ra e nell'onda emotiva per quello cho ho trovato nella mia cabina, tutto ciò l'ho notato ancora di più.

Anche al ponte 10 non sono andato a cercare diffetti stavo semplicemente fotografando l'entrata in porto a Palma de Mallorca, e forse sempre per quello che dicevo sopra ho notato anche questo e ho fatto una foto.
    Si, hai ragione potrebbe essere una parte di qualsiasi altra nave e non dimostrabile.

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    The end...
    A voi i commenti !!!! Per me è stata una tra le più belle visite !!!!
    non male, a parte tutta l'area con i "braccetti", realmente inguardabile, grazie per il resoconto, così completo.
    visto che è una delle più belle, e ne hai visitate diverse di navi, in una tua personale "top five", oltre la magica quale altra nave metteresti ?
    ciao
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di Cristian95

bellissime foto!! bravo domy!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

vorrei farvi notare che tutte le poltrone sulla pista del Gram Bar sono di "Poltrona Frau"

Reporters

Bravo Andrea !! quelle poltrone sono bellissime !!
    Serena io condordo in tutto e per tutto con quello che hai detto..

Ma poi scusate.. su splendida nella mia visita ho evidenziato dei bei tratti di ruggine nei ponti esterni... eppure è l'ammiraglia..
    Se in 5 centimetri magari invisibili ad occhio nudo io gli piazzo la fotocamera a 10 centimetri viene una tragedia..

Astoc io non voglio dire nulla , mi dispiace per la cabina e ci sta che l'hai sottolineato.
    Io salivo su Magica un pò condizionato anche perchè è la prima volta che salivo su navi pre concordia e ho trovato una nave che non mi aspettavo di trovare al di là della tua cabina... ho avuto solo impressioni positive
    Costa Serena di ritorno dal brasile la trovai un pò con moquette macchiata sopratutto nel ristorante se proprio devo scendere nei dettagli...
    Ma su magica i ristoranti erano perfetti.. e li ho girati su e giu più volte... sembravo un ispettore !! -.-''

Costa così come altre compagnie non rappresenta l'estremo lusso appunto come detto da Serena.. ma sono bellissime navi !! ormai con pochi soldi si può fare una crociera nel mediterraneo anche in questo periodo dove le belle giornate sono frequenti..

La mia visita intanto è servita a me per farmi ricredere su alcune cose... infatti farei subito una crociera con Magica.. quella magia dei ponti esterni è tutta da godere in piena estate !! e non è mica una nave piccola...

Inoltre sopratutto è servita a testimoniare che una cabina o un problema non mettono in discussione una nave... come ha detto bene Serena se degli incivili di notte mi rompono una statua o fanno danni bisogna vedere se si può riparare e in quanto tempo.. come se finisce l'olio sulla moquette...

Siccome spesso ci facciamo prendere dalla "foga" e vedendo qualche foto ci priviamo magari la possibilità di fare una crociera su Magica; io dico appunto che partirei anche domani !

Sono contento che le foto vi siano piaciute !
    Domy88
    Reporter

Reporters

Alice l'avevo già scritto nelle pagine precedenti.. comunque l'ultimo drydock di Magica due anni fa nel mese di novembre anno 2009 a Palermo...
    Da riparare c'è stato sopratutto l'ammaccatura sulla fiancata sinistra all'altezza dei ponti A e 0; il danno è stato provocato nell'incidente di Marsiglia del 2008 se non sbaglio..
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Volendomi esonerare da giudizi di ogni genere , prendo unicamente atto delle vostre testimonianze, consiglio tutti coloro che si trovano in situazioni tipo quella della pessima cabina di Astoc ,a fare presente direttamente alla Compagnia della problematica,allegando foto e motivazioni del reclamo, loro conoscono bene lo stato di manutenzione delle loro navi , oppure se c'è stato un ritardo nelle stesse, risponderanno quindi tecnicamente su tali problematiche, cosa che non possiamo fare noi, semplice forum dedicato all'andar per mare, sul quale principalmente, si desidera far sognare gli appassionati e si seguono gli amici durante le loro crociere o condividendo le loro passate esperienze.

Per non sbagliare a volte è meglio tacere, però non dico che Astoc abbia fatto male a postare le foto, era libero di farlo, è solo che noi non possiamo con il nostro dibattito, dare le giuste spiegazioni a quanto testimoniato, mi ha fatto piacere che combinazione Domy stesse proprio per salire su quellla nave e che ha tranquillizzato tutti.

Grazie
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel

Bellissime queste foto!!!
    Grande Domy!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato