Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Troppa maleducazione e permissività sulle navi

Reporters

Re: Rodi (Grecia) 21/04/2011

Mi dispiace che si continui a parlare di questo e non della diretta, e delle foto.

Io tornerò sull'argomento "da terra", nel frattempo raccolgo idee sul mio futuro da crocierista.

Vi segnalo una delle cose che mi dispiace vedere. Oggi entrando in ascensore sono inciampato in un bicchiere pieno d'acqua che qualche DEFICIENTE aveva lasciato a terra a centro ascensore, col preciso intento di fare uno scherzo secondo lui simpatico.

Siccome in ascensore ci sono le telecamere, se si volesse... si potrebbe evitare il ripetersi di queste cose.

Ora sono sintetico, vi invito a guardarvi le foto ed a leggere i nostri raccconti!!
    Angelo

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da sandra @
    ci sono stata a Lindos, e ti assicuro che e' meravigliosa
    si lo so sandra appunto perchè ci sono stato due anni fa dico che è meravigliosa, sono d'accordo con te
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    tutti i croceristi di Costa, MSC, Carnival, Royal...ecc., ovvero tutti i croceristi che si "accontentano" di un viaggio a 1,2,3,4 stelle.....e quindi sono escluse tutte quelle persone che prenotano crociere e/o servizi e/o hotel di extra-lusso....

Matteo

ps. con pubblico di massa non voglio offendere nessuno e questa "dicitura" non l'ho inventata di sicuro io!!!! ( tra l'altro pure io faccio parte di questa categoria di turisti... )
    , quando la guerra è persa in partenza è giusto battere in ritirata.

PS: provate Carnival e Royal, poi date dei giudizi sui suoi crocieristi.

Reporters

purtroppo non sono riuscita a seguire tutta la discussione dalla nave...
    sono d'accordo che andrebbe aperto un altro argomento per questo discorso e vorrei solo aggiungere che posso capire il caos della settimana di Pasqua ma non per questo gli altri ospiti devono essere oltre che sbeffeggiati anche colpiti da schiaffi (l'ho ricevuto io e una signora che cenava al tavolo con noi) da due teppistelli di 8 anni che per tutta la settimana ne hanno combinate di mille colori.
    Qualcuno dei manager ha secondo me ha l'OBBLIGO per rispetto nei confronti degli altri passeggeri e imporsi sui genitori di queste maleducati... altrimenti la prossima volta pago la vacanza ad altrettanti due teppisti in giro per Roma e gli faccio smontare la nave.
    spizzichetta

L'avatar di matteofedel

Certo che se certi genitori non riescono a tenere a bada i loro figli....si salvi chi può!!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Ma gli altri passeggeri cosa dicono? Possibile siano tutti maleducati? ....
    Che poi queste situazioni, purtroppo, rispecchiano (non mi stanco di dirlo) la societa' reale nella quale viviamo quotidianamente.
    Al che' uno si domanda.... quante volte dovremmo ricorrere al sindaco?

L'avatar di matteofedel

...in effetti gli altri passeggeri potrebbero dare una bella sgridata ai piccoli teppisti...eheheheh

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    ...in effetti gli altri passeggeri potrebbero dare una bella sgridata ai piccoli teppisti...eheheheh
    Provaci e vedrai cosa te ne dice dietro il genitore ...

Ho letto tutta la discussione, di osservazioni da fare ne ho tante, ma gli stessi pensieri sono già stati espressi da tutti voi

Condivido il pensiero che ormai andare in estate o in periodi festivi nel Mediterraneo (e quindi a buon prezzo e senza voli aerei di mezzo (si, questi sono un deterrente per i viaggiatori senza esperienza) ) su navi con il Ragazzi Gratis (di cui posso usufruire anche io, per fortuna o per sfortuna) è diventato un problema...

Purtroppo i miei coetanei credono che il mondo sia senza regole e tutto sia concesso, che vergogna

Continuerò a fare crociere nel Nord Europa, almeno finché sarò obbligato alle vacanze in Giugno-Luglio-Agosto
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Troppa maleducazione e permissività sulle navi

Eugenio, un piccolo test: quanti siete nella tua classe?
    Fra questi, di quanti non ti stupiresti se ti venissero a dire che ha compiuto un atto vandalico (es. uno sfregio con un coltellino all'interno di un ascensore)?
    In altre parole vorrei sapere una percentuale dei potenziali vandali in una qualsiasi classe di scuola superiore in Italia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato