Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Troppa maleducazione e permissività sulle navi

Reporters L'avatar di giusri

Troppa maleducazione e permissività sulle navi

mi dispiace veramente leggere queste cose, però vedendo poi la tua faccia con la torta del "buon anniversario" (magari le hanno già pronte in congelatore per l'occasione...), mi viene da ridere, quindi pensate a godervi la crociera fino alla fine, scherzandoci un po' su con questa magnifica diretta.
    Poi, a bocce ferme, farete un'analisi più equilibrata al ritorno, pubblicando le foto che hai omesso finora.
    *grazie
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Moderatore Globale

Re: Rodi (Grecia) 21/04/2011

che peccato davvero !! certa gente dovrebbe avere un minimo di decoro in crociera , mi dispiace molto che vi sia stata rovinata una crociera !
    poi mi chiedo , anche lo staff.... appena hanno visto questa situazione si sono barricati nelle crew area ???

credo che il tuo questionario di fine crociera non sarà sufficiente , e spero non sarà influenzato da quello che viene detto alla riunione finale ovvero "tutto 5 stelle"..

staremo a vedere !! , Costa sta guadagnando molto dal bingo !!
    marcatusso

L'avatar di matteofedel

In effetti Costa non è più sinonimo di qualità ( negli ultimi anni ) ma di turismo di massa....che più massa non si può!!!!! ( questo è dovuto soprattutto al personale - soprattutto a quello non italiano -, per carità molto bravo ma sicuramente non all'altezza di certe situazioni...non per niente il settore "lusso" è prettamente europeo - se non addirittura soprattutto italiano - mentre nei paesi extra-europei questo settore è ancora off-limits )....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Ciao a tutti!! vi invito a contattare la Guest relation di bordo e a segnalare i disservizi direttamente in loco, è loro interesse risolverli sempre nelle possibilità, questa è stata la mia esperienza personale

Utenti

Questa è la terza volta che leggo qualche diretta su questo forum ed è la seconda in cui purtroppo leggo di esperienze negative a bordo.

Mi dispiace molto che la maleducazione dilagante e la non curanza vi stiano rovinando il soggiorno.

Evidentemente a livello di mercato sarà cambiato qualcosa che ha fatto abbassare oltre che i prezzi anche la qualità, questa è l'unica giustificazione che posso darmi.

Trovo giusto il fatto di segnalare in tutti i modi possibili, i disservizi.

Ad ogni modo vi auguro buon proseguimento.
    Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. B. Pascal

Special User

Citazione Originariamente Scritto da usignolo
    Evidentemente a livello di mercato sarà cambiato qualcosa che ha fatto abbassare oltre che i prezzi anche la qualità, questa è l'unica giustificazione che posso darmi.
    quindi prezzi bassi = maleducazione

Poi prezzi bassi ... forse per la categoria interna più bassa possibile (quella che compro io ) ma le altre categorie non mi sembra che abbiano prorpio un prezzo basso. Avremo una diversa opinione di prezzo basso/alto

L'avatar di matteofedel

Poi prezzi bassi ... forse per la categoria interna più bassa possibile (quella che compro io ) ma le altre categorie non mi sembra che abbiano prorpio un prezzo basso. Avremo una diversa opinione di prezzo basso/alto
    la penso come te...in effetti le altre categorie sono tutt'altro che a basso prezzo.... eheheheh

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale

ma la nave non è fatta solo di cabine interne !!!
    la maggior parte degli ospiti va in crociera magari in suite, e crede , perché a speso , di poter fare quello che vuole e pretende quello che vuole !! sicuramente questi individui sono andati in crociera mica per l'itinerario , ne per l'emozione della nave.. solo per essere serviti e riveriti !! senza di tenere conto che a bordo non ci sono solo loro
    e purtroppo c'è ne sono sempre di più a bordo ... vi parlo anche per esperienza personale !
    marcatusso

Special User

quindi, marcatusso l' equazione
    prezzi bassi == maleducazione

per te è vera o no?

Reporters

Ciao a tutti, grazie della solidarietà.

Non mi faccio certo rovinare la crociera, ma siccome come diceva il Principe De Curtis è la somma che fa il totale, tra un'ora vediamo l'HD cui abbiamo chiesto di riceverci.

Non so se faccio in tempo a mandarvi le foto della giornata a Marmaris prima di questo incontro.

Poi vi racconterò le cose sentite da varie persone (anche francesi) a bordo. Sono in parecchi a lamentare il fatto che l'essere un vecchio cliente abituale non basta più. Tanto, ti sostituiscono con qualche zotico che si è portato le saponette da casa credendo che in nave non l'avrebbe avute (Sentita con queste orecchie).

Ho sentito raccontare da diverse persone durante diverse escursioni che dopo l'annullamento di Israele la nave si è "svuotata" e l'hanno riempita last minute con pacchetti a gruppi francesi a 300 euro dico trecento euro a cranio (di testa non si può parlare). Quindi succede di tutto di più.

Ci tengo a precisare che lo staff è colpevole fino ad un certo punto, perchè per "decidere" di dire ad un ospite che deve comportarsi educatamente ci vuole una certa autorità. Che secondo me andrebbe usata.

Per la cronaca oggi la nostra cabina è stata controllata - per la prima volta dall'inizio della crociera - da qualcuno che non fosse rimbambito ed ha trovato quindi i miei talloncini escursione appiccicati in bella mostra in bagno. Era ora!! Certo non hanno ancora "visto" tutto quello che vedrebbe Paola. Ma lei quando era Rooms Division Manager era nota come "Miss trova un capello bianco sul tappeto bianco".

Non son stato invitato al cocktail del comandante per i soci club, ma a quello per gli anniversari (la beffa continua).

IO BARCOLLO, MA NON MOLLO. Non mi faccio rovinare la crociera da queste cose. Comincio a pensare che siano invenzioni dello staff di animazione per darci qualcosa di cui sparlare.

A presto con le foto di Daylan e Kaunos.
    Angelo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato