Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Matrimonio Reale 2011 come si celebra a bordo delle navi

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Matrimonio Reale 2011 come si celebra a bordo delle navi

ROYAL WEDDING A BORDO DI COSTA CROCIERE

La compagnia di crociere n° 1 in Europa trasmetterà a bordo di tutte le sue navi la diretta del matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton

Genova, 28 aprile 2011 – Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, unica battente bandiera italiana, venerdì 29 aprile trasmetterà in contemporanea a bordo di tutte le sue 14 navi attualmente in servizio, il matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton.

Dopo essersi assicurata i diritti dalla BBC-World News, la compagnia di crociere italiana offrirà la possibilità di assistere a un evento mediatico di respiro internazionale, proponendo ancora una volta ai propri Ospiti un servizio esclusivo ma soprattutto una sorpresa inaspettata.

La diretta dall'Abbazia di Westminster verrà trasmessa nelle televisioni di ogni cabina e nei megaschermi dei teatri e dei ponti piscina delle navi Costa, 13 delle quali saranno in crociera nel Mediterraneo e 1 in Asia. Tutti i sudditi di Sua Maestà presenti a bordo avranno un’area riservata davanti ai megaschermi, per assistere “in prima fila” all’evento.

La diretta sarà accompagnata da una serie di iniziative in stile “British”. Così, su tutte le 14 navi Costa alle ore 10.00 del meridiano di Greenwich, il suono del “Big Ben” darà il via alle celebrazioni, con un serie di sorprese per tutti gli Ospiti: quiz con domande relative al matrimonio reale; Royal Bingo; musica “live”; Street Party sui ponti esterni della nave; “corner” con cibi inglesi come il tipico “fish & chips”; “Royal cocktail”. Alla fine dei festeggiamenti, verranno servite delle autentiche torte nuziali dedicate al matrimonio di William e Kate.

In questo modo, Costa Crociere, da sempre attenta a ogni esigenza e a ogni dettaglio, offre ai propri Ospiti l’opportunità di seguire un grande evento mediatico dalla prospettiva e atmosfera unica delle sue navi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

... niente.... era un simpatico fuoriprogramma nato dal botta e risposta in inglese.
    Praticamente per Spizzichetta e' Cunard ad essere semplicemente favolosa e che quello e' quello che significa per lei una crociera...
    Scherzosamente allora le ho risposto che suppongo sia su Cunard la loro prossima crociera, e che, nel caso trovassero anche su quelle navi dei remarks per la non professionalita' o per qualcosa supposto non sia negli standard idealizzati, probabilmente sarebbero i primi ospiti di Cunard non soddisfatti dai servizi della Compagnia inglese. Segue la risposta con l'affermazione che prenotano per godersi la crociera e non per lamentarsi, ma che non e' facile chiudere occhi professionali. Al che', da professionale come penso, senza peccare di presunzione di essere, ho scritto che pur avendo diversi impieghi che possono sembrare piu' impegnativi rispetto ad un letto rifatto a regola d'arte o a una moquette, oppure ad inconvenienti che riscontro, impiego che rispecchia una sfera lavorativa incentrata sulla sicurezza della nave e sulla condotta e sicurezza della navigazione, allo stesso modo, incontrando qualcosa che non va o che non mi soddisfa, "scappo dalla situazione" nel lavoro e nella vita quotidiana.

Quindi, ancora una volta, il mio suggerimento e' di provare altre atmosfere e altri mood.

Articolista

Trovo giusto che anche a bordo di Costa venga trasmesso il matrimonio....
    E di certo non avra' copiato Cunard...hehe!

Reporters

un'idea bellissima io non me lo perso erano bellissimi
    spizzichetta

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma Royal non è stata da meno ...

Royal wedding a bordo di Royal Caribbean

Le nozze di William e Kate in diretta su tutte le navi della compagnia e le proposte più romantiche per vivere con loro la favola

Il giorno più atteso dell’anno è finalmente arrivato….Oggi il principe di Inghilterra e la bella Kate si giureranno amore eterno di fronte a milioni di telespettatori. Per chi è in crociera con Royal Caribbean nessuna paura di perdersi l’evento: le nozze reali vengono trasmesse in diretta da Westminster Abbey sulle TV di bordo ditutte le navi del Gruppo (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises). Nulla è più romantico che essere in crociera e condividere l’imperdibile momento del sì della coppia più “Royal” e sicuramente più “chiacchierata” del 2011.

Fonte: comunicato stampa Royal

L'avatar di matteofedel

Felicitazioni alla coppia dell'anno e che questa bellissima favola duri per sempre!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters L'avatar di Vale

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Traduzioni, grazie !!
    Io ho usato il traduttore nella barra in basso
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Io ho usato il traduttore nella barra in basso
    grandeeeeeeeee
    spizzichetta

Articolista

Io ho trovato molto bello il matrimonio. Il vestito di Kate mi e' molto piaciuto.
    p.s. Avete visto Victoria Adams Beckham come era vestita?
    p.s.2 .... e che ne pensate della sorella di Kate, Pippa?????

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    p.s.2 .... e che ne pensate della sorella di Kate, Pippa?????
    nome a parte???!!! molto bella ed elegante...
    Fiore

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •