Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Smirne (Turchia) 04/05/2011

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Re: Smirne (Turchia) 04/05/2011

marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

*grazie
    marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

*grazie
    marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

marcatusso

Reporters

Q!

buona sera chicos,
    oggi abbiamo avuto il tempo orrendo. un po di pioggia, un po di sole, un po di vento. ogni 5 minuti mi toglievo e mi rimettevo la giacca...
    ci ha aspetatto una belissima sorpresa a smirne: costa pacifica e costa atlantica (mia prima crociera)!

avevo scelto come escursione la visita ad efeso. incontro al teatro alle 8.30. non e' che mi e' piaciuto moltissimo. primo, nel autobus era cosi freddo, e l'aria condizionata era al massimo. l'autista non ne voleva sentire la ragione. quando glielo dicevamo, spegnava per min, e poi la rimetteva.. il concetto di metterla al minimo, non conosceva.

la guida era una signora della quale sorella vive a trento. parlava beissimo italiano - purtroppo!!!! ragazzi!!! ma non si spegneva. nel tragitto di 1.30 tra smirne ed efeso, non ha smesso di parlare: bla, bla, bla.....guardate a vostra dx, c'e' una pietra di 5 cm... quardate a vostra sx, adesso non c'e' niente, ma in passato c'era una piccola chies.... di 5 ore di escursione abbiamo passato quasi 4 in autobus. tutti si sono un po lamentati. perche' se ci fosse scritto che la gitta' comprendeva 4 ore di autobus, neanche io ci sarei andata.

inoltre, nel autobus abbiamo avuto 2 principi eredi strilanti... uno doveva far pipiý' ogni tanto, cosi che ci fermavamo lungo la strada, mentre visto che la principessa stesse dormendo, nel autobus dovevamo fare tutti il silenzio. io stavo parlando con il signore dietro, mi ha guardato e mi ha fatto il segno di stare zitta con il ditto!!!!

io non capisco questi genitori. secondo me, queste cose non sono per bambini. esiste pure squok club, o la mamma potrebbe rimanere a bordo.

il posto archeologico e' carino. ma troppa gente. 3 navi costa + 1 di royal. non si camminava. noi sotto il sole, che la guida raccontava cm per cm di ogni sasso.

le cose divertenti da vedere sono stati: ingresso in un bordello (segnato con un piede), pavimento antiscivolo, e il bide!
    la sono anche rimasta pure male. un certo punto avevo cominciato a stare male. ho chiesto alla ragazza costa di aiutarmi trovare l'uscita (non siamo entrati e usciti dalla stessa parte). le avevo detto che avevo bisogno di aqua per prendere la medicina. mi ha solo risposto: non lo so. devi chiedere alla guida... ma a che cavollo servi tu, allora????

cosi sono uscita da sola. davanti c'erano un millione di negozi. tutti vendono "fake genuine watches!"

uno ha pure tentato di vendermi occhiali "quasi originali!"
    prima del rientro sulla nave, ci hanno portato in una fabbrica dei dolci. ho comprato halva e locrum. (conosco dalla grecia) sul halvas e' scritto: afrodisiaco naturale. commento di cucciolo: "ma secondo te mi serve?"

a bordo siamo arrivati con forte ritardo - naturalmente dovevamo aspettare le stesse persone sempre!!!! vi ho messo 2 foto fatte dal autobus. il nostro autista doveva infilarsi tra due autobus. era passato un cm dal'altro... se vedete quella cosa bianca. ed e' altro autobus...

sono andata di corsa nel ristorante dove mi aspettava rex con il cibo che ha messo a parte perche' ristorante era gia' chiuso... mi sono svegliata adesso. siamo in navigazione verso istanbul.

un bacio

Reporters

grazie marco per postarle!!!

allora, avete visto il piede per il bordello!?!!!!

all'inizio sul pavimento ci sono una serie di Xooo, Xoooo - era un gioco che faccevano prima di andare al teatro....

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

*grazie
    marcatusso

LocalitÓ
    provincia di Torino

E tu cosa hai risposto a cucciolo ?
    Un caro saluto Jo !! E buona continuazione !!
    Divertitevi !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato