Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Smirne (Turchia) 04/05/2011

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Smirne (Turchia) 04/05/2011

Una giornata movimentata eh Jos ? Certo che passare 4 ore in pullman per un'ora di visita non è proprio il massimo !!! bho vabè !!!! Immagino poi la "Guida radiolina che non si spegneva un secondo"
    a me capitò una guida simile una volta a Malta,ricordo che sembrava non prendesse nemmeno fiato pur di parlare a ripetizione
    Comunque adesso rilassatevi e godetevi la navigazione nell'attesa di arrivare nella bella Istanbul !!!
    Ciao Jos e un saluto a Rex !!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Tesoro, a parte il momento in cui hai scritto che sei stata poco bene, leggendo queste notizie in merito all escursione, sono morta dalle risate immaginando la tua voce!
    Fiore

Reporters

JO mi hai fatto morire dal ridere
    mi fa effetto vedere le tue foto di un posto dove sono stata solo la scorsa settimana...

il piede del bordello lo ricordo benissimo perchè proprio lì due fratelli adolescenti (14 e 17 anni) con gli ormoni impazziti si mettevano d'accordo su come lasciar fuori dalla cabina i genitori per far vedere le collezioni di farfalle a due ragazze conosciute in discoteca la sera prima in nave

io li lascerei in nave a divertirsi tanto di visitare luoghi pieni di storia non gliene può f..... di meno

i bimbi poi assolutamente allo squok ma per loro perchè impazziscono dal diertimento mentre di ciò che visitano non ricorderanno niente

continua a divertirci grazie 1000
    spizzichetta

Ospite

*grazie Jos, peccato per lil brutto tempo però ...
    che carino Rex, ti ha messo da parte anche la pappa

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Riuscite ad essere romantici sempre!! Che due splendidi piccioncini!!
    Peccato per le 4 ore di bus.. non ci voleva..
    Vedendo le foto con tutta quella folla il primo pensiero è stato.. mamma mia quanta gente, chissà che delirio, e dire che non siamo nemmeno in alta stagione.. mah!

Buona serata, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Oggi c'era veramente un fiume di gente. Il Luogo archeologico dovrebbe essere interessante, peccato per il tanto tempo passato sul pulman: purtroppo con le gite organizzate è una prerogativa.
    Comunque adesso sei sulla nave coccolata dal tuo Rex. Buon divertimento e buon proseguimento di crociera.
    Sandra

Amministratore L'avatar di Ro*

A Efeso difficile non trovare gente, in piu' fa un caldo infernale, naturalmente con il Nord Africa chiuso gli scali nel Mediterraneo sono sempre gli stessi, sarà regola durante la prossima estate trovare piu' navi nei porti!!
    Non oso pensare a luglio e agosto, per quanto io ritenga che questa escursione meriti alla grande, forse per quest'anno si dovrebbe cercare un percorso alternativo, informarsi su che altro offre questa località.
    Inoltre anche se non ho sentito notizie molto rassicuranti sulla qualità dei taxi a disposizione e soprattutto sugli autisti che pare siano spericolati, si potrebbe tentare di trovare offerte sul web per escursioni indipendenti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

ragazzeeee non mi fate venire una crisi di panico eh sarò ad Efeso a giugno ed agosto
    Ho scelto le escursioni organizzate dalla Royal, farò una volta il museo archeologico e un po' di shopping e l'aaltra i siti storici, speriamo bene, dovrò ricordarmi di portare il ventaglio e l'acqua dato che soffro il caldo

Amministratore L'avatar di Ro*

Serve un ombrellino Dany lo avevano in molti quando ci sono stata io a ggiugno e li ho invidiati!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Bella idea ! Ma dove si compra ??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte