Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: 2011/04/30 - Costa Romantica - Grecia & Turchia partenza

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 2011/04/30 - Costa Romantica - Grecia & Turchia partenza

Alla ricerca di sandali con calzini per lei e mocassini con calzino bianco per lui allora!!!! hahaha

Reporters

Proprio così... parlando con Jos e Rex , mi dicevano che la nave è praticamente vuota con un solo turno di cena...
    I passeggeri li ho visti !!! età media 60 enni e la maggiorparte francesi come diceva Jos appunto..
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

Se vogliono riempire le navi più obsolete forse è meglio che utilizzino più fantasia nello scegliere nuovi itinerari ( come professato più volte... ). Ci sono infinite combinazioni di porti...quindi....e magari introdurre in modo sistematico l'overnight anche su crociere di durata settimanale....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Amministratore L'avatar di Ro*

Data la testimonianza di Jos a bordo e del suo giudizio positivo sulla nave ed il suo stato di manutenzione definirla obsoleta mi pare poco attendibile, è comunque certo che le nuove navi siano sicuramente piu' avanzate soprattutto come tecnologia.
    Una nave come Romantica una volta effettuato il refitting sarà sicuramente all'altezza di altre navi diciamo di " vecchia " concezione, ma sicuramente comode e che offrono una qualità di vita a bordo di tutto rispetto.

A mio parere questo genere di unità dovrebbe battere la concorrenza non solo puntando su itinerari esclusivi ma anche su un maggior livello di confort a bordo mantenendo i prezzi delle mega navi.
    Cabine con arredi curati, saloni accoglienti ed un intrattenimento che si scosta da quello " standard " il quid in piu' sarebbe sicuramente vincente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel

Il termine obsoleto, anche se la maggior parte delle persone lo considera negativo, in realtà non lo è per niente. Infatti una nave obsoleta non è una nave vecchia, sporca e brutta, ma una nave che è dotata di tecnologie ( inteso anche come tecnologie strutturali ) superate. Non si può certo affermare che navi come la Romantica, la Classica, e a maggior parte la Marina e l'Allegra siano state costruite con tecnologie di ultima generazione.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

io piu' crociere faccio, itinerario mi interessa di meno. preferisco sentirmi bene a bordo. con cibo buono, divertimento, teatro piacevole..... infatti le giornate di navigazione sono le mie preferite....

Reporters

Credo proprio che faranno di Romantica una piccola "Luminosa" !!! il rinnovamento sembrerebbe drastico !!!!!!
    Domy88
    Reporter

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato