Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: A tavola

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: A tavola

Col pane passano unicamente al ristorante a la carte in quello tradizionale su Costa ci sono i cestini, su MSC invece passano a servirti.
    Tra le due soluzioni la migliore sarebbe che passassero a servire il pane ma con molta attenzione e non lasciando il piattino vuoto per troppo tempo costringendo il commensale a sbracciarsi per attirare l'attenzione.

so che non ci si deve sbracciare, ma non potendo lanciare le mollicche di pane per carenza di materia prima non resta altro da fare!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    io invece ho fatto una figuraccia pessima.......io e mia mamma avevamo i vassoi in mano e dovevamo sederci,non trovavamo nessun tavolo libero ma improvvisamente vedemmo un tavolo libero con un piatto sporco, io e mia mamma tutti convinti togliamo il piatto e ci sediamo. Dopo qualche minuto viene un signore con il gelato in mano che disse:scusate ma questo è il mio posto!!! io e mia mamma volevamo sprofondare nelle sedie. Ci siamo scusati e ce ne siamo andati che figura!!!!

bravo Cristian 6 il primo che si auto "denuncia" *grazie
    spizzichetta

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87

Scusa ma dividevi il tavolo con altre persone? E loro il pane dove lo spezzavano? E poi il cameriere non posava gia' direttamente il panino sul piattino quando passa in rassegna con i vari tipi di pane e nei successivi "rifornimenti"?
    Nelle mie due crociere mi è sempre capitato di dividere il tavolo, la prima volta con altre due coppie la seconda con tre coppie anche più simpatiche.
    Il pane lo mettevano direttamente nel loro piatto, almeno chi mi ha risposto così (vedi piatto frutta) e il pane era sempre nei cestini non servito...quello lo fanno solo al ristorante Club credo
    spizzichetta

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*

so che non ci si deve sbracciare, ma non potendo lanciare le mollicche di pane per carenza di materia prima non resta altro da fare!!

non munitevi di fionde prima di partire
    spizzichetta

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    E poi il cameriere non posava gia' direttamente il panino sul piattino quando passa in rassegna con i vari tipi di pane e nei successivi "rifornimenti"?
    Questo servizio avviene solo nei ristoranti Club (almeno sulla Compagnia di bandiera).
    Nei ristoranti ordinari il pane viene servito nel cestino in comune con gli altri commensali.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    Non prendersi i piatti preparati da altri al buffet...

sulla Deliziosa mi sono girata per prendere l'olio lasciando incustodito, secondo qualcuna, il mio piatto di carote che girandomi vedevo andar via e alla signora del gentil gesto ho detto "scusi ma quello è mio" e lei TRANQUILLAMENTE ha risposto "si lo so ma è più comodo".... Angelo non poteva credere al mio racconto
    Ma daiiii !!!!! Assurdo !!!!!! Io sono sincero,dopo una risposta del genere, a questa gentilissima persona che avrebbe portato via il MIO piatto,gli avrei tirato in faccia almeno un vassoio PIENO !!!!!
    Ma roba da matti menomale che non mi è mai capitato
    Moderatore Globale

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Nei ristoranti ordinari il pane viene servito nel cestino in comune con gli altri commensali.
    a volte in sala commettono l'errore di predisporre un solo cestino, anche se con più pane, per più di 4 persone
    spizzichetta

Articolista

Non usare lo stuzzicadenti!!!!!!!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

NON usare il tovagliolo per asciugarsi il sudore !!!! (visto nella mia ultima crociera)
    Moderatore Globale

Reporters

Non poggiare i gomiti e il cellulare sul tavolo...

Non esclamare al cameriere, che continua a sorridere poverino, parolacce perchè lo chef ha cotto poco la tua carne...
    spizzichetta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato