Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Le presentazioni

Special User

Re: R: Le presentazioni

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra
    Anche io mi presento.
    Si cerca un qualche argomento per fare conversazione. Anche i più svariati, come perché si è scelto quell'itinerario e che escursioni si pensano di fare, etc...
    Se vedo che fanno capannello tra di loro di continuo... dopo qualche giorno mi faccio cambiare il tavolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Noi partiamo già in quattro, siamo due coppie e siamo parenti strettissimi. Anche volendo non riusciremmo a non fare capannello, per quanto ci si possa sforzare... ci daremo una regolata!

Reporters

Re: R: Le presentazioni

Beh già partite in due coppie e quindi non avrete problemi di presentazione o di tavolo. Già una coppia, se l'argomento generale non interessa, parla tra partner e partner.

Nel mio caso, viaggiando sempre da sola, se vedo chiaramente che mi isolano o scattano insulti gratuiti perché non condivido il pensiero comune del tavolo (come mi è successo a febbraio su neoRomantica che sono stata insultata per due sere perché non condividevo il pensiero comune del tavolo che era "che schifo di nave, vecchia e cadente, piccola e da demolire subito, e che schifo l'animazione di questa crociera, etc.", però crociera scelta per il prezzo basso! "Non capiamo perché una ragazza così giovane gli piaccia una nave così vecchia! Ma vattene in un hotel a terra se vuoi riposarti invece di startene in nave"; capite che a volte si tocca il fondo) allora mi faccio cambiare tavolo.
    Vado in crociera per cercare di rilassarmi e francamente di sentire lamentele continue e spesso senza significato non ne ho lo spirito, visto che a casa accudisco una persona malata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato