Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Mi comporto così...

Reporters L'avatar di Vale

Re: Mi comporto così...

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Per quanto mi riguarda penso che attraversare un corridoio e raggiungere la SPA potrebbe non essere un problema, ma prendere l'ascensore ,dove data l'ora a volte s'incontra gente del primo turno di cena già in abito da sera,potrebbe essere molto imbarazzante per entrambi.
    Certo, ma se una persona è appena uscita dalla piscina e deve andare a cambiarsi in cabina , magari ai ponti bassi deve oblbligatoriamente prendere l'ascensore, diverso è il caso in cui si gira in accappatoio per tutta la nave compreso il ponte shop.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

L'avatar di matteofedel

Non bisogna dimenticare che in crociera ci va gente esclusivamente in vacanza mentre negli hotel ( specialmente in quelli di categoria superiore ) ci vanno soprattutto persone che viaggiano per lavoro ( managers, dirigenti, liberi professionisti...ecc. ecc. ) e pertanto se mentre su una nave certi comportamenti sono tollerati, in hotel no!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    io li ho visti in "accappatoio Samsara" alla reception, alla cioccolateria, all'ufficio escursioni... e nessuno diceva una parola

Tra l'altro scalzi o abbigliati con ciabatte di gomma scricchiolanti e perdenti acqua su moquette o parquet.....povero staff housekeeping

alle tre di notte in pigiama e vestaglia a mangiare al Cafè Promenade ne ho visti. Ma in giro conciati come scrivi tu mai ... ma davvero ci sono queste scene sulle Costa

Special User

Nelle ore pomeridiane dove il relax prende il sopravvento io vado in piscina in magliettina, costume (boxer) e ciabatte, non parto dalla cabina di certo con il pantalone e la camicia!!!
    E quasi sempre mi tocca prendere l'ascensore.
    Cartelle n° 126 - 127

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    alle tre di notte in pigiama e vestaglia a mangiare al Cafè Promenade ne ho visti. Ma in giro conciati come scrivi tu mai ... ma davvero ci sono queste scene sulle Costa

purtroppo li ho visti con i miei occhi e mi hanno confermato che nessuno gli dirà mai niente, mandano a pulire e basta
    spizzichetta

Moderatore Globale L'avatar di marco

A terra, nei centri benessere/beauty farm succede d'abitudine che dalla mattina alla sera la gente giri in accappatoio e ciabattine fornite dall'albergo e nessuno si scandalizza.
    La gente ci va anche al ristorante, a colazione e a pranzo (dove chi è vestito si sente fuori luogo).
    Unica regola la sera, a cena tutti eleganti.

Probabilmente chi utilizza (ed acquista) la Samsara spa è lo stesso tipo di utenza di questi centri benessere, abituati così ...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    A terra, nei centri benessere/beauty farm succede d'abitudine che dalla mattina alla sera la gente giri in accappatoio e ciabattine fornite dall'albergo e nessuno si scandalizza.
    La gente ci va anche al ristorante, a colazione e a pranzo (dove chi è vestito si sente fuori luogo).
    Unica regola la sera, a cena tutti eleganti.

Probabilmente chi utilizza (ed acquista) la Samsara spa è lo stesso tipo di utenza di questi centri benessere, abituati così ...
    Marco come non quotarti!

Devo dire che scene così le ho viste anche su RCL, ma si trattava di persone che tornavano nella loro cabina.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Il giochino che vale in una spa a terra dove tutti i clienti hanno quel servizio, a bordo non vale, perchè la Samsara ce l'ha solo un 10% della nave.

E quel 10% che al buffet va in accappatoio è fuori luogo.

Ma credetemi, in una spa a terra io ho smesso molto presto di andare a far colazione vestito (seppur sportivo, magari), mi sentivo davvero fuori luogo io, in mezzo a gente in accappatoio!!!

Reporters

scusate ma devo assolutamente aprire questo quesito...

Mi comporto così.. se vado in crociera con i suoceri.......mumbe mumble mumble
    spizzichetta

Reporters

visto che Renè gentilmente non mi da diritto di replica avendo chiuso l'argomento del "ma come ti vesti" per il "mi comporto così" direi che non ci si comporta così...

allora carissimi senza umorismo siete pregati di cancellare tutta la diretta e foto comprese dal 15 al 26 aprile che io e Angelo abbiamo fatto senza non poca fatica e dispendio di soldi= € 150 di connessione perchè la vostra curiosità fosse soddisfatta visto che non vi andiamo bene

Ci siamo messi a disposizione per tempo da dedicare al forum, video da fare e transfer da offrire...sicuramente per questa community non andiamo bene visto che siamo pure spiritosi invece voi volete solo annoiarvi/annoiarci e tutto deve andare bene, si deve parlare bene, se si fa notare altro siamo messi all'angolo.
    IPOCRITI

NON sapete confrontarvi e questo è meschino...non ho altre parole.

C'è gente che prima scrive i messaggi e poi li cancella...non hai nemmeno il coraggio di scrivere veramente ciò che pensi vigliaccA

vergognatevi voi direi
    spizzichetta

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato