Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Mi comporto così...

Special User

Re: Mi comporto così...

Citazione Originariamente Scritto da spizzichetta
    visto che Renè gentilmente non mi da diritto di replica avendo chiuso l'argomento del "ma come ti vesti" per il "mi comporto così" direi che non ci si comporta così...

allora carissimi senza umorismo siete pregati di cancellare tutta la diretta e foto comprese dal 15 al 26 aprile che io e Angelo abbiamo fatto senza non poca fatica e dispendio di soldi= € 150 di connessione perchè la vostra curiosità fosse soddisfatta visto che non vi andiamo bene

Ci siamo messi a disposizione per tempo da dedicare al forum, video da fare e transfer da offrire...sicuramente per questa community non andiamo bene visto che siamo pure spiritosi invece voi volete solo annoiarvi/annoiarci e tutto deve andare bene, si deve parlare bene, se si fa notare altro siamo messi all'angolo.
    IPOCRITI

NON sapete confrontarvi e questo è meschino...non ho altre parole.

C'è gente che prima scrive i messaggi e poi li cancella...non hai nemmeno il coraggio di scrivere veramente ciò che pensi vigliaccA

vergognatevi voi direi
    io non nulla di cui vergorgnarmi, per favore scrivi i nickname delle persone che secondo te si dovrebbero vergognare.

PS: se mi dai l' IBAN ti faccio un bonifico per il dispendio di soldi, quanto alla fatica ...

Reporters

vedo che ti vergogni di quello che leggi ma continui a leggermi

che signore addirittura l'IBAN un vero cavaliere di altri tempi
    spizzichetta

Special User

Spizzichetta, forse la colpa è mia
    questa mattina avevo scritto più o meno un messaggio così
    <<speriamo che le persone fotografate non si riconoscano>>
    poi ...ho avuto un ripensamento
    e per non sembrare la solita puntigliosa e rompina,l'ho cancellato!
    .............................
    in seguito sono stati scritti altri post, ed allora,
    con più coraggio ho concordato il pensiero di quei messaggi.
    tutto qui!!
    ..........................
    quindi se sono io la vigliacca per così poco....pazienza
    nessuno mi aveva mai dato della vigliacca, questo insulto mi mancava.
    ma come si dice ...nella vita c'è sempre una prima volta!!
    ......................
    rudder
    rudder Special User

Reporters

continuo a vedere che ci schifate ma ci leggete

ottimo direi

fatevi coraggio tutti insieme allora
    spizzichetta

Special User

io continuo a leggere il forum, tu cintinui a tirarmi dentro ed io mi c' infilo.

Hai chiesto indietro i soldi spesi per renderci partecipi della vostra crociera, ed ho pensato di partecipare al rimborso, visto che ho letto i vostri resoconti quotidiani.

PS: non sono ne signore, ne ho un cavallo.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS

io continuo a leggere il forum, tu cintinui a tirarmi dentro ed io mi c' infilo.

Hai chiesto indietro i soldi spesi per renderci partecipi della vostra crociera, ed ho pensato di partecipare al rimborso, visto che ho letto i vostri resoconti quotidiani.

PS: non sono ne signore, ne ho un cavallo.

continui a leggere ma non sai leggere molto bene visto che non ho chiesto soldi ma ho detto quanto ho speso...che è diverso ma forse non lo sai

[allora carissimi senza umorismo siete pregati di cancellare tutta la diretta e foto comprese dal 15 al 26 aprile che io e Angelo abbiamo fatto senza non poca fatica e dispendio di soldi= € 150 di connessione perchè la vostra curiosità fosse soddisfatta visto che non vi andiamo bene]
    spizzichetta

Reporters

visto che Renè gentilmente non mi da diritto di replica avendo chiuso l'argomento del "ma come ti vesti" per il "mi comporto così" direi che non ci si comporta così...
    Signori trovo davvero DISGUSTOSO e VERGOGNOSO che si sia tolto a Paola il diritto di replicare alle vostre accuse. L'argomento andava si chiuso, ma magari DOPO aver consentito a chi l'aveva creato di spiegare le sue ragioni. Questa è la CENSURA di cui accennavo due ore fa.
    Come è stato impedito a me di spiegare quel che volevo dire.

Trovo altrettanto DISGUSTOSO e VERGOGNOSO il teatrino di attacchi personali nei suoi confronti, non abbiamo certo chiesto indietro quanto speso, ma di cancellare la nostra dietta, perchè qualcuno non se la è meritata. Ma leggere tutto è difficile.

Ora SIGNORI e SIGNORE, per favore torniamo tutti ad occuparci di altre cose.
    Angelo

Moderatore Globale

Ho appreso solo ora di questa situazione , converrete con me nel pensare che non è il caso di continuare questa discussione , questo non è l'intento di liveboat !!
    la situazione verrà discussa dagli amministratori che trarranno le loro considerazioni in merito
    non mi sento in dovere di dire la mia sulla questione ma credo che sia opportuno terminare il dibattito !
    condivido le parole di Angelo che esortano tutti a tornare ad occuparci di altre cose !
    *grazie per la collaborazione!

P.s, presumo che questo argomento verrà cancellato dal forum , questa decisione spetterà agli amministratori !
    marcatusso

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso

P.s, presumo che questo argomento verrà cancellato dal forum , questa decisione spetterà agli amministratori !
    sono d'accordo e MI AUGURO che sia cancellato tutto il MIO Galateo in Crociera e la MIA diretta... visto che sono scomoda voglio esserlo in tutto...
    spizzichetta

"Voglio che sia cancellata la mia diretta visto che sono stata censurata senza avere diritto di replica.
    Quindi se non vi piace ciò che scrivo non dovrebbero piacervi nemmeno le mie dirette".

Nessuno ha mai detto che non ci sia piaciuta la tua diretta e/o che non ci piace ciò che scrivi.
    Sono state sollevate semplicemente delle perplessità (forse un pò "colorite") sull'opportunità di postare alcune delle ultime foto, per il gusto del "riderci sopra".
    Questo, in taluni di noi (me compreso), è risultato poco divertente, per i motivi già detti.
    Per evitare di alimentare polemiche quindi, si è deciso di chiudere l'argomento, peraltro "generosamente" riaperto in questo post, con tutti i diritti di replica che stai "calorosamente" esercitando.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato