Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Mi comporto così...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Mi comporto così...

Ragazzi, non ho letto la discusisone per intero, forse mettere le foto è stata una mossa azzardata (pur condividendo il fatto che a livello di parole si possa ridere su taluni aspetti). Un po' alla pari di quando avevate messo quella della cabinista, ma lì c'avevate pensato subito a toglierla.

Per la diretta, chiunque la fa ha il grazie del forum, la vostra è stata ben fatta; ma rinfacciare la cifra spesa non mi sembra il caso (Mauro ha sempre modi da elefante per dire le cose, ma ciò non toglie che la sostanza sia quella).

Infine ragazzi, adesso per favore non fatene una faccenda personale: i moderatori hanno espresso perplessità sul fatto di mostrare foto fatte a tradimento, per favore, pensiamo bene alle cose; se quotidianamente vi collegate qua è perchè questo forum vi piace, lo considerate ben fatto, e per questo avete tutto il nostro grazie.

Ma adesso pensiamo un attimo se sia giusto mettere alla berlina gente inserendo le loro fotografie a tradimento.

Per il resto ragazzi grazie per quello che fate; mi piacerebbe considerare chiuso questo incidente e continuare per la strada che da sempre contraddistingue il nostro forum.

Reporters L'avatar di Vale

Penso non sia il casi di sollevare un polverone per niente, alcune persone hanno ritenuto che alcune foto non fossero molto " delicate " e dopo un confonto è stato deciso di togliere,( anche io penso che sia stata fatta la cosa giusta ) ma non per questo bisogna accalorarsi oltremodo, la diretta in questione è stata ben fatta ed è piaciuta veramente, senza false ipocrisie , forse il dire quanto si è speso per farla non è stato molto "corretto" anche se forse dettato dal nervosismo. Cerchiamo di ritornare su binari più tranquilli e rimettiamo le cose sulla normale contrapposizione senza dimenticare la vera natura di questo forum.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

scusate se intervengo, ma mi sembra si stia facendo un affare di stato e con processo alle intenzioni. a mio avviso non sono stati delicati neanche i toni con cui si è espresso il disappunto
    dunque, nn si era detto di chiudere il "dibattito"?
    *grazie
    Fiore

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    e dopo un confonto.
    io non intendo perdere altro tempo ma mi appassiona molto quello che hai scritto ed ho riportato. Potresti cortesemente spiegarmi dove sta il confronto???? sono stata censurata senza diritto di replica. renè ha chiuso l'argomento. punto e basta. dove sta il confronto???? tu questa la chiami democrazia?????

addirittura si arriva a censurare la mia firma e quella di mio marito... quindi non capisco dove stanno i modi perbenisti tanto sbandierati.

aspetto la cancellazione della mia diretta perchè se è vero che dalle regole non è possibile farlo è vero pure che la democrazia ancora vige in questo paese...quindi mi sentirò libera di sfogarmi su forum più democratici
    spizzichetta

Reporters

Prima che il mio account venga definitivamente bloccato, voglio salutare tutti.

Il mio pensiero è che nessuno ci ha chiesto pacatamente di togliere le foto, perchè sarebbe stato fatto. Invece è stato dato inizio, guarda caso OGGI al massacro nei nostri confronti. Quando Paola alle due del pomeriggio voleva togliere le foto e spiegarsi le è stato chiuso il forum in faccia.

La sua reazione è stata inevitabile e naturale. Noi non abbiamo rinfacciato NULLA, ma evidenziato che per la diretta abbiamo fatto uno sforzo, anche economico, e che per questo essere aggrediti in quel modo è stato ECCESSIVO. Non è ammissibile che si è benvoluti solo quando si dice bene; quando ero incavolato della cena del mio compleanno, durante la diretta, sono stato criticato per avere espresso giudizi negativi.
    Invece piacevano i miei video, la mia collaborazione e competenza tecnica...

Altrettanto ECCESSIVA la censura addirittura delle nostre firme, ma il rifiuto a cancellare la nostra diretta. La nostra firma non fa "ascolti" la nostra diretta si.

Ci sono delle cose che mi fanno pensare che non sia stato un caso che ci sia stata tanta acredine e proprio oggi. A qualcuno le voci mia e di Paola, anche per il lavoro che svolgiamo, sono sembrate scomode. Ma non mi dilungo oltre in questa polemica.

In messaggio privato ci è stato comunicato che non si ritengono opportuni i nostri contenuti. Peccato che questo sia stato deciso dopo che per tre giorni è stato il contrario, ma va benissimo. Sarebbe bastato chiedere di rimuovere le foto e l'avremmo fatto. Invece si è andato oltre, troppo oltre.

Ci viene anche detto che i nostri insulti (quali?) non sono accettabili.
    E' stato invece accettabile cancellare le nostre firme???

Purtroppo liveboat non è veramente libero, non è veramente democratico. Io ho fatto parte di questa comunità con tutto l'entusiasmo possibile, ma è per me un divertimento, non un lavoro, non un impegno a tempo pieno. Insomma se non posso ironizzare sulle cose, non mi va di farle.

Ci è stata lasciata una libertà, quella di decidere se cancellare i nostri accounts, ma io credo di non volermene avvalere. Anche se da domani non aggiungerò una riga su questo forum.

Ringrazio coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà in privato, invitandoli ovviamente a non mostrare il loro pensiero in pubblico per non attirarsi inimicizie.

Buona navigazione a tutti, in Rete e in mare.

Angelo
    Angelo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Angelo, per quanto riguarda la firma sono stato io a proporre la rimozione: vedi, comparendo in ogni messaggio, anche in quelli che non centrano nulla con la vicenda, crea disumore, e rovina quel clima spensierato che deve esserci in un forum.
    cioè, in una diretta di un mese fa di un utente x, dove tu hai scritto commenti, è giusto nei confronti dell'utente x che chiunque legga la sua diretta si concentri sui tuoi messaggi e sulla tua polemica nella firma?
    Allora, per l'amor di Dio, qua potrai esporre tutte le tue ragioni, ma la firma evince da tutto questo.

Circa la richiesta di cancellare la tua diretta ovviamente decideranno gli amministratori, ma in genere non si fa: tutto quello che si scrive fino a un dato momento non può essere cancellato a posteriori.

Reporters

Premetto che non ho visto le foto "incriminate" ma da ciò che deduco dai vari messaggi ,la cosa certa è che vi sia stata più di una violazione al buon gusto e al regolamento del forum ,compreso questa:

"".....Spiegazioni sull'operato dello staff sono possibili tramite messaggio privato ma non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.""

Inoltre non è certo stato negato da parte degli amministratori e moderatori la possibilità di replica , visto che si è lasciata proseguire la discussione su un altro thread,
    ma solo la chiusura di un argomento che rischiava di essere lesivo alla serietà del forum,.
    Anche se lo stesso era iniziato il giorno prima ,non da giorni con lo scopo di "farsi due risate" alle spalle di ignare persone,le quali non saprei quanto avrebbero gradito questa loro partecipazione in qualità di attori principali.

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Inoltre non è certo stato negato da parte degli amministratori e moderatori la possibilità di replica , visto che si è lasciata proseguire la discussione su un altro thread,
    ma solo la chiusura di un argomento che rischiava di essere lesivo alla serietà del forum,.
    E' quello che ho ribadito anch'io Lino, sottolineando che non solo non è stata negata la possibilità di replica su altro thread, ma che, nel caso specifico, i "diritti di replica" sono stati "calorosamente" esercitati.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marco
    (Mauro ha sempre modi da elefante per dire le cose,
    meglio elefante che rinoceronte

e fatevi una risata

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da angelo71
    Signori trovo davvero DISGUSTOSO e VERGOGNOSO che si sia tolto a Paola il diritto di replicare alle vostre accuse. L'argomento andava si chiuso, ma magari DOPO aver consentito a chi l'aveva creato di spiegare le sue ragioni. Questa è la CENSURA di cui accennavo due ore fa.
    Come è stato impedito a me di spiegare quel che volevo dire.
    sono d'accordo con te che sia disgustoso e vergognoso che sia tolto a paola il diritto di replica. e' trovo veramente vergognoso il modo in cui e' stata attacchata e con che parole solo perche' voleva farci ridere un po' in un modo veramente inocente anche perche' non si vedeva 1 volto...

angelo, non sono d'accordo con te quando dici che l'argomento andava chiuso. perche'? non viviamo in un pease democratico?????? ho pensato di aver lasciato jugoslavia communista anni fa..... sono proprietaria di un forum di 17.000 pesone iscritte. (telenovele di rede globo) mai chiuso un topic. e la si che siamo internazionali con veramente diverse opinioni sui attori e registri... ma io probabilmente sono diversa. non sono alla vostra altezza.....(o di paola quanto pare) siccuramente paola ed io, entrambe undicenni, abbiamo il bisogno di essere riprese e educate. cosa si fa e cosa no..... perche' tutti siamo buoni. non abbiamo mai sparlato o pensato male di nessuno... non abbiamo mai fatto una osservazione su qualcuno... o siamo ipocriti???? pensare e dire cose ai prossimi si.... ma scriverle apertamente o fare qualche foto del polpaccio che qualcuno potrebbe riconoscere - par carita'!!!!!!!!!!!

dite: se qualcuno si riconosce???? partendo dal presuposto che mi sembra impossibile visto che siamo un forum italiano.
    allora???? cosa succede cosi di grave? va dall'avvocato per denunciarci? si sente cosi offeso e mortificato che va in psicoanalisi per i prossimi 2 anni????? o magari capisce che sulla nave non ci gira in accapatoio e la prossima crociera ci risparmia di cose del genere?????

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Ho appreso solo ora di questa situazione , converrete con me nel pensare che non è il caso di continuare questa discussione , questo non è l'intento di liveboat !!
    la situazione verrà discussa dagli amministratori che trarranno le loro considerazioni in merito
    non mi sento in dovere di dire la mia sulla questione ma credo che sia opportuno terminare il dibattito !
    condivido le parole di Angelo che esortano tutti a tornare ad occuparci di altre cose !
    *grazie per la collaborazione!

P.s, presumo che questo argomento verrà cancellato dal forum , questa decisione spetterà agli amministratori !
    ma dove sta il problemma che discuttiamo un po'????? perche' deve essere chiuso, cancellato o dimenticato... adesso ho capito che questa e' la regola del forum. se uno ha opinione diversa, bisogna essere cancellato, chiuso e discusso tra gli amministratori... amministratori????

ma cossa siete? giudici? parlamentari??? fate delle leggi?????
    ho pensato che eravamo qui a divertirci e scambiarci qualche opinione... non ho pensato che questo era una struttura militare con geriarichia... in cui amministratori devono parlare tra di loro per mettersi d'accordo che PROVEDIMENTI PRENDERE A PROPOSITO DI CHE????? e perche' dobbiamo avere paura di opinioni diverse e dibattiti? dobbiamo solo parlare di quanto e' bella santorini e che isola di catalina e' grande 235 km e si trova al sud-est del st. vincent???

scusate, vi voglio anche bene.. ma IO NON CI STO IN UNA STRUTTURA MILITARE!!!!

Infine ragazzi, adesso per favore non fatene una faccenda personale: i moderatori hanno espresso perplessità sul fatto di mostrare foto fatte a tradimento, per favore, pensiamo bene alle cose;
    e se io non sono d'accordo con moderatori ma con paola, che facciamo???? ma come posso essere cosi stupida. un moderatore e' uno che ha studiato etica all'universita' quindi e' moralmente superiore e indiscutibile....

se quotidianamente vi collegate qua è perchè questo forum vi piace, lo considerate ben fatto, e per questo avete tutto il nostro grazie.
    e se ci sono cose che non penso siano ben fatte, cosa facciamo??? posso dirle o saro' censurata o cancellata????

Ma adesso pensiamo un attimo se sia giusto mettere alla berlina gente inserendo le loro fotografie a tradimento.
    perche'? dove sta il problemma???? nessuno di noi ha mai letto novela 2000? non ha mai visto una paparazzata?
    ripetto, la persona riconoscendoci, andra in psicoterapia per 3 anni. 2 sedute alla settimana...
    .[/quote]

Purtroppo liveboat non è veramente libero, non è veramente democratico.
    no, lho capito pure io e non mi sta bene minimamente...

Ringrazio coloro che mi hanno espresso la loro solidarietà in privato, invitandoli ovviamente a non mostrare il loro pensiero in pubblico per non attirarsi inimicizie.
    io non ho problemi. anche perche' non sono ipocrita. quello che dico in privato, lo sostengo anche in pubblico..

Angelo, per quanto riguarda la firma sono stato io a proporre la rimozione: vedi, comparendo in ogni messaggio, anche in quelli che non centrano nulla con la vicenda, crea disumore, e rovina quel clima spensierato che deve esserci in un forum.
    .
    marco, vedi, per me, togliere quelle firme e chiudendo il topic, ma sopratutto, RIMPROVERANDO PAOLA, si e' tolto quel clima spensierato che deve esserci in un forum... cosi sembra che:
    1. nessuno puo' sbagliare
    2. nessuno puo' avere opinione diversa
    3. nessuno puo' dire o scrivere la sua
    4. nessuno puo' fare qualcosa di diverso di una regola

risultato: un clima pesantissimo!!!!

Premetto che non ho visto le foto "incriminate" ma da ciò che deduco dai vari messaggi ,la cosa certa è che vi sia stata più di una violazione al buon gusto e al regolamento del forum ,compreso questa:

"".....Spiegazioni sull'operato dello staff sono possibili tramite messaggio privato ma non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.""
    si!!! amministratori intocabili!!! per carita' meterli in discussione in publico.. solo in privato. da ipocriti!!!!

serieta' del forum? cosa e' serieta' del forum? perche' dobbiamo essere seri e noiosi? per definizione un forum serve per svago e divertimento..

Anche se lo stesso era iniziato il giorno prima ,non da giorni con lo scopo di "farsi due risate" alle spalle di ignare persone,le quali non saprei quanto avrebbero gradito questa loro partecipazione in qualità di attori principali..
    non c'erano delle persone - c'erano delle scarpe!!!! cosa c'e' di male di ridere sulle ignare scarpe!!!!! proprietari potevano riconoscersi!!! e' meglio!!!!! imparavano che cosi non ci si veste in una crociera dove ci si deve osservare un decoro e un modo di abbigliamento!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato