Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Mi comporto così...

Special User

Re: Mi comporto così...

non sono d' accordo con te jospalato.
    Io non mi sogno di prendere in giro delle persone e di riderealle loro spalle.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Premetto che non ho visto le foto "incriminate" ma da ciò che deduco dai vari messaggi ,la cosa certa è che vi sia stata più di una violazione al buon gusto e al regolamento del forum ,compreso questa:

"".....Spiegazioni sull'operato dello staff sono possibili tramite messaggio privato ma non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.""
    perdonami, ma se non hai visto, deduci sulla base di una parte del forum... e perchè non di quell'altra che si è fatta una risata?! dunque di quale cosa certa parli??!!
    più di una violazione al buon gusto (!) io non trovo di buon gusto il tuo "giudicare" su delle supposizioni, non trovo di buon gusto definire VERGOGNOSO un atto partito con uno spirito goliardico, un voler puntare il dito, come sacerdoti del Forum, quando bastava chiedere semplicemente di rimuovere le foto, anche se a mio avviso non trovo scandalosi 4 polpacci di cui 2 depilati!

vergognoso, scandaloso, violazione, mettere alla berlina... oh! ma siete andati sul pesante, eh!
    guardate, a me ha procurato più dispiacere leggervi che vedere 4 foto di gente che nn ha nemmeno idea di cosa sia Liveboat

io per prima, da italiana, ho indossato l abito tipico indiano, saree, e non avete idea di come gli altri passeggeri mi abbiano guardata
    magari su qualche altro forum nel pianeta c'è qualcuno che ride di me... bene così! ho abbastanza autostima da non sentirmi lesa da qualcuno che non condivide il mio abbigliamento!

si è detto "non è questo lo spirito del forum" allora qual è? quello di colpevolizzare tutti insieme qualcuno che è uscito dal coro??? tanto da dimenticare in un nano-secondo le cose belle che ha fatto, la partecipazione attiva, la voglia di apportare una ventata di novità??

e poi scusate, togliere le foto di 4 polpacci si puo' senza il consenso dell utente, rimuovere la diretta come richiesta espressa, no deve essere valutato!
    (tutti in coro a gran voce!!!) c'è un regolamento che lo dice!!!! ... ma che valore legale ha? ho firmato qualcosa? o l ho fatto per puro piacere? se stiamo a questo, chi mi ha chiesto il permesso di siglare con dei commenti le mie foto quando ero in crociera? NESSUNO! e qui come la mettiamo? dov'è la tutela della mia privacy?

cokj, è vero tu non le fai certe cose e sicuramente andrai in Paradiso, ma come lo chiami chiedere l iban per il bonifico?? ah no! il tuo è puro sarcasmo... scusami!

mi è caro questo forum per le persone che ho conosciuto, ma questo modo di fare non lo condivido!
    Fiore

Special User

Citazione Originariamente Scritto da fiore
    cokj, è vero tu non le fai certe cose e sicuramente andrai in Paradiso, ma come lo chiami chiedere l iban per il bonifico?? ah no! il tuo è puro sarcasmo... scusami!!
    Spero di poterci andare in paradiso (il più tardi possibile).
    Ho chiesto l' iban poichè anche io ho usufruito della loro diretta e visto che hanno sottolineato quanto speso volevo partecipare all' esborso.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Vale
    Ho visto gente, soprattutto con l'accappatoio dedicato agli ospiti delle cabine samsara (costa) girare per tutta la nave con disinvoltura, capisco in costume nell'area piscine e poi scendere di corsa in cabina a cambiarsi , ma venire addirutura al buffet mi sembra ridicolo.
    Allora Sono perdonata! (scelgo sempre cabine nei pressi delle piscine)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo Scarpignato
    Nelle ore pomeridiane dove il relax prende il sopravvento io vado in piscina in magliettina, costume (boxer) e ciabatte, non parto dalla cabina di certo con il pantalone e la camicia!!!
    E quasi sempre mi tocca prendere l'ascensore.
    Noi donne siamo più fortunate...un vestitino, sandalo o ballerina e via!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato