Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

Scusate ragazzi se non sono stata regolare con gli invii, ma a bordo, per ora il wifi non l'ho acquistato, in cabina non funziona, devo andare a collegarmi in altri ponti in zone pubblicvhe, mi organizzerò, ieri è stata una giornata ricca di impegni, prima l'esercitazione poi l'incontro con l'ambasciatrice italiana, poi una lunga coda alla reception per cambiare le cabine, cioè non proprio sostituirle, volevamo assegnare la cabina interna ad Andrea, l'operatore, e che Antonella dello staff Leip dormisse con me , all'atto della prenotazione non era stato possibile per un fraintendimento.
    Avendo Andrea 19 anni su questa nave è ritenuto minorenne fino ai 21 e ci avevano detto che da solo non poteva stare in cabina, inoltre, abbiamo dovuto redigere prima della partenza un permesso scritto da uno dei suoi genitori, che gli permettesse di bere vino e birra a tavola o nei bar perchè anche questa fino ai 21 anni non è permesso.
    Ora mi devo preparare per scandere sto inviando qualche spezzone di video, senza comprimeri come ho fatto ieri, per quanto riguarda la diretta sulla tv un problema tecnico ci ha impedito di scaricare i video dalla macchina lo faremo oggi a Messina , comprando il cavo che ci siamo dimenticati in studio preposto a questa funzione.
    Uffy, peccato, comunque non saremmo comunque riusciti ieri ad inviare col wifi della nave.
    A dopo dal centro città uscirò col pc e mi collegherò grazie a tutti per averci seguito.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel

E' vero!!! In molti paesi se non si hanno 21 anni non si può accedere ad alcuni "servizi"...Anche in Inghilterra ci sono delle leggi così restrittive!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

ciao Ro, l' Ambasciatrice è Marta?

Salutamela da Mauro, Tiziana, Antonietta e Mario, Hotel Director Table Muresmo 22 Maggio 2010

Reporters

Bravissima Rò, molto detagliato il Tuo diario. Con un po di fantasia ci si sente quasi a bordo con voi. Embra tutto bellissimo. Penso che cambiando compania è come fare la prima crociera, perchè è tutto diverso. Costa conosciamo come casa nostra.
    Speriamo che oggi avete una navigazione migliore.
    Saluti Linda

Reporters

ciao Ro e slautoni ai tuoi accompagnatori
    grazie per il tuo racconto e divertiti

p.s. antipasto con mix di fragole kiwi e ananas?? molto hawaiano!!
    spizzichetta

Amministratore L'avatar di Ro*

STIAMO SCENDENDO!!!!

Saluterò Marta per te Cokj!!
    Ciaooo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

anche i tre croupier Italiani Mark e gli altri non mi ricordo il nome e la bellissima crupier Romena. Mauro rosso 27

Reporters L'avatar di giusri

Marta, molto brava professionalmente. eraimbarcata anche l'anno scorso sulla Navigator.
    Ro*, mi raccomando, fai un piccolo sforzo ma non perderti a Messina l'occasione di mangiare un arancino ed un cannolo.
    buon proseguimento di giornata.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Una esercitazione di emergenza dovrebbe essere fatta con una simulazione più vicina possibile al tipo di emergenza che si può trovare nella realtà,
    Sapere come arrivare preparati e il più vicino possibile al proprio mezzo di salvataggio,
    fare questa simulazione in ristorante o in teatro tanto varrebbe fornire un opuscolo informativo in cabina

Ma tanto le navi non affondano e queste esercitazioni sono solo perdite di tempo

Sarà stata casualità ma io non ho mai fatto un'esercitazione nei saloni interni della nave (anche con pioggia).
    Condivido pienamente che fatte in questo modo le esercitazioni assumono valore poco significativo.
    Le vie d'esodo ritengo siano fondamentali per raggiungere dalla cabina (poichè il giubbotto di salvataggio è li) i punti di riunione previsti in caso di emergenza, ed una simulazione dei percorsi credo sia quanto mai opportuna.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    Ro*, mi raccomando, fai un piccolo sforzo ma non perderti a Messina l'occasione di mangiare un arancino ed un cannolo.
    buon proseguimento di giornata.
    anche una norma - pizza o pasta - la adoro!!!
    spizzichetta

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato