Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

Utenti

Re: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

SCUSATE NON MI AVETE CAPITA!!!
    ERA UNA BATTUTA... lo so che bisogna farle le esercitazioni, ho fatto 2 crociere e le ho sempre fatte...

Reporters

Ot:
    Alessia sei nuova nel forum, ad ogni modo puoi anche usare qualche smile presente nell'edit completo o premendo rispondi.. spesso nei forum gli smile servono a dare il senso.. mentre il maiuscolo (caps) viene inteso come "urlo"quindi non è apprezzato..

Tornando alla diretta vedo che la nostra Rò con la trouppe di LeipTv formata da Antonella e dal giovanissimo operatore Andrea; hanno iniziato questa diretta alla grandissima nonostante i problemi di connessione che non mi aspettavo di certo su Navigator..
    ps: Ma Rò, come mai Vittorio vi ha accompagnato in aeroporto e non è venuto ??

Se penso che l'hanno scorso ne avevo 21 e venivo considerato minorenne mi sarei messo a ridere come credo abbia fatto Andrea !!!
    Ma dai sù secondo me è troppo esagerato !!! diamo le patenti a 18 anni, più responsabilità di questa !!! poi fa ridere nel senso che ci vuole un'autorizzazione per le bibite a bordo... firmata dai genitori..
    Dite bene quando all'estero le leggi sono più severe che in Italia però Matteo quante ne succedono in Inghilterra??
    Io direi che si ubriagano più gli inglesi che gli italiani.... dove ho incontrato inglesi (negli stadi o in spagna anche ad Ibiza) ho sempre notato che non fanno altro che bere... appunto non tutti ma la stragrande maggioranza si.. e non solo miei coetanei... e hanno questa nomina..
    Ma poi sempre siamo lì.. avoglia a fare le leggi, non è che la gente nasce oggi, basta mandare qualcun altro a prendere birra e bibite..

Tornando all'imbarco, in Sicilia c'è da mettersi le mani ai capelli tra i "terminal crocieristici" in realtà tendopoli provvisorie di Messina, Catania.. Palermo diciamo che si salva un pò... Eppure Messina dal prossimo anno sarà uno dei punti strategici di Royal... Catania lo è di Costa attualmente mentre di Messina è MSC... i progetti per i nuovi terminal ci sono e chissà per quanti anni resteranno sulla carta..
    Resto dunque perplesso per quanto visto e letto su Civitavecchia !!
    "Strutture "temporanee" basate su tendoni e container, ritardi sistematici per la "libera pratica" negli sbarchi, collegamenti interni al porto da aspettare per decine di minuti e poi prendere all'assalto. Non da ultimo lo scalo crociere è diviso in due. Da un lato sul molo esterno, con la recente aggiunta del "molo 25"che sta da tutt'altra parte. E la segnaletica interna al porto è inesistente..."
    Anche nell'area check-in dove sembra sistemato con il parquet ecc dalle foto si vede che si tratta comunque di tendone.. -.-''
    Veramente i palacrociere di Savona e Barcellona restano un utopia !!!

Andando al discorso esercitazione d'emergenza.. di certo concordo con Fiore e Serena.. quel tragitto che si fa per raggiungere la masterstation è fondamentale.. diciamo che sai dove andare anche se magari non farai lo stesso percorso perchè chissà in quale parte della nave sarai.. ma almeno psicologicamente già sai che il salvagente l'hai indossato ecc...
    Ci pensate se tra tutti quelli che oggi erano al ristorante su Navigator, in caso si emergenza si presentino lì?? Magari fraintendendo il luogo di ritrovo di oggi... sembrerà una cavolata ma ci sono persone che magari sbagliano... a scuola ad esempio ricordo quando nelle prove di evaquazione all'esterno avevamo un nostro punto raccolta.. ma in questo caso il ristorante è soltanto il punto per le spiegazioni....
    Direi che su una nave le spiegazioni da Hostess non ci vanno proprio..
    Ma poi scusate in ristorante ??? Lasciando stare l'igiene, ma non apparecchiano già dopo ogni pasto/colazione per il successivo pasto??? far venire la gente al ristorante che è apparecchiato e sistemato? si sedrà ognuno sulle sedie credo no?? a maggior ragione se dura più di mezzora come si è sentito nel video di Rò... tutto questo tempo inoltre per fare cosa se è solo una cosa da vedere e ascoltare.. Dà anche noia..
    Altra stupidaggine chiudere tutti i ristoranti per obbligare a fare esercitazione... mi è sembrato di aver letto anche che la nave non era ancora partita... ma come è possibile??? Rò chiariscici un pò i dubbi che abbiamo !!!
    A sto punto meglio mandare l'esercitazione su tutti i monitor nave !!! come in alcuni aerei moderni dodati di monitor che sostituiscono le hostess... come ad esempio su Costa dove è tutto visibile in tv...

La cosa più bella dei video oltre al balletto di Andrea e Antonella è sentire la frase di Rò che ha scambiato la "patatina con la carotina" !!!!
    Grande Rò !!!!!!!! mi fai morire !!!!!!!!!

E dopo questo lungo intervento...Notte a tutti Livebottini
    Domi
    Domy88
    Reporter

L'avatar di Cristian95

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Bellissimi i video Spero di farli anche io così ma temo per la mia voce orrenda
    si sono molto belli!!! eugenio ti capisco,anche la mia voce è orrenda!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Special User

Ragazzi...ma che dite?
    due giovanotti come voi,come possono avere una voce ''orrenda'' dai!!!
    salutone rudder
    rudder Special User

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    Ragazzi...ma che dite?
    due giovanotti come voi,come possono avere una voce ''orrenda'' dai!!!
    salutone rudder
    Tra un mese la sentirai
    Eugenio

Utenti

Io ho fatto una crociera con royal 4 anni fa' e l'esercitazione è stata sempre dentro nei saloni e la nave si trovava nei caraibi quindi tanto caldo!! Mi sa che la royal fa' cosi'

Amministratore L'avatar di Ro*

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Non hai capito. Io sto dicendo quelle foto scattate sono state fatte ancora sulla pista in attesa delle operazioni o gia' in volo?

Si ancora sulla pista!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    non ho capito qual'è il problema del ristorante aperto, forse non l'hanno trovato
    xchè il windjammer al ponte 13 è già sufficinete per tutti.
    sarà stato chiuso solo x l'escursione.
    No sarebbe rimasto chiuso fino alle 18,30 almeno questo è quanto ci hanno detto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Qualcuno di voi sa x caso a che ora parte l'imbarco la domenica da Civitavecchia sulla Navigator?
    Vorrei salire il più presto possibile x iniziare presto la mia crociera...
    Avete notizie in merito?
    Ciao Ale.

Il punto di rtrovo al ristorante era per noi del ponte due a poppa, molti altri erano in altri locali o sul ponte esterno quello delle scialuppe.
    La cosa strana è solo quella di non dover indossare il giubbotto, perchè su MSC anche eravamo andati in un salone ma con i giubbotti addosso.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •