Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Discussione: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

L'avatar di matteofedel

Re: Civitavecchia (Italia) 15/05/2011 Partenza

Belle queste prime foto!!!
    Non vorrei essere polemico ma nel porto di Civitavecchia ( che rappresenta lo scalo per accedere alla capitale ) il check-in non dovrebbe essere fatto nei containers.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters L'avatar di giusri

Non sei per niente polemico, ti sbagli, non si tratta di container , il check in, per farti capire si fa dove si vedono quelle 2 ragazze nell'ultima serie di foto. Prima ti aiutano solo a prelevare i bagagli e controllare le etichette.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

Complimenti per le foto e per i video interessanti!

Già mi immagino ad agosto su questa nave.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Belle queste prime foto!!!
    Non vorrei essere polemico ma nel porto di Civitavecchia ( che rappresenta lo scalo per accedere alla capitale ) il check-in non dovrebbe essere fatto nei containers.....

Matteo
    Mi associo al pensiero che il "Roma Cruise Terminal" non è degno della Capitale e del traffico di compagnie che vi si appoggiano. Strutture "temporanee" basate su tendoni e container, ritardi sistematici per la "libera pratica" negli sbarchi, collegamenti interni al porto da aspettare per decine di minuti e poi prendere all'assalto. Non da ultimo lo scalo crociere è diviso in due. Da un lato sul molo esterno, con la recente aggiunta del "molo 25" (che se non vado errato è proprio quello da cui si è imbarcata Ro*) che sta da tutt'altra parte. E la segnaletica interna al porto è inesistente...

Non è polemico dirlo; sono in corso dei "lavori" ma c'è molto da migliorare.
    Angelo

Special User

*grazie Ro per queste foto e video. Quando si entra dentro la nave, la galleria deve essere davvero bellissima. Dalle foto sembra proprio di si.
    Buon proseguimento, Sandra
    Sandra

Reporters

mi associo al pensiero. civitavecchia e' una vergogna.. pallacrociere consiste di un tendone... non e' nemmeno una struttura solida. sembra essere in campeggio con boy-scout....

Anche io penso che il terminal di Civitavecchia sia vergognoso per essere il porto di Roma! Inoltre i collegamenti sono insufficienti e come sempre in Italia prima si costruiscono i porti e gli aeroporti e poi si pensa a come arrivarci (vedi l' esempio della ferrovia a Fiumicino e a Malpensa...).
    Eugenio

Reporters

Carissima Rò, ti auguro una splendida crociera. Sono già curiosa del tuo reportage e le foto, che sono sempre bellissime. Mi curiosisce molto la "Royal Carrebean" ed è confortante che fai da "cavia.
    Bacione da Linda e Bruno

Ospite

Ciao Ro, sono rientrata solo adesso, bellissime le foto ed i video, come sempre del resto Buona crociera e *grazie *grazie *grazie

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    ..... Per quanto riguarda l'esercitazione noto che lo svolgimento è similare alla Msc dove i punti di riunione sono nei vari saloni e bar della nave dove viene spiegato il tutto...
    Non ho una grandissima esperienza di MSC però l'unica crociera che ho fatto con loro, l'esercitazione era prevista sui ponti esterni dove ci sono le scialuppe negli stessi punti di ritrovo dei casi di emergenza reali.

... poi in quell'unica occasione l'esercitazione era pure stata disertata ma questo è un altro discorso!

Ro, a voi ma a te in particolare auguro di cuore che questa possa essere una splendida esperienza!

Buona mare Navigator!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato