Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Civitavecchia (Italia) 22/05/2011

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Civitavecchia (Italia) 22/05/2011

Fortissimo Eugenio il volo seguito passo passo, grazie!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Prego
    Eugenio

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ma figurati se vi lascio così, ho tali e tante cose da postare!!
    Per quanto riguarda il questionario ho messo tutto eccellente, per cui sarebbero 5 stelle su ogni punto .

Per quanto riguarda il servizio escursioni in italiano, che pare sia stato il punto debole a sentire i commenti di italiani che ne hanno usufruito, personalmente non posso testimoniare nè a favore nè contro perchè non utilizzate.
    Nella mia prossima crociera potrò essere d'aiuto su questo punto perché ho prenotato alcune escursioni Ro per caso sai se anche su Royal funziona come su Costa cioé punto di riunione ad orario prestabilito, numerino e via ??

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi pare di sì che c'è un punto di riunione e poi si scende, come offerta per la lingua inglese è molto ampia, invece in italiano solo due a scalo.

Comunque piu' che altro, come al solito, anche per le altre Compagnie non è una novità, si lamentavano della sosta per la vendita di prodotti locali, lunghissima in proporzione al tempo a disposizione per gli scali.
    A Kusadasi portano in una fabbrica di abbigliamento in pelle, con tanto di sfilata con modelli e modelle.
    In centro città ci sono tantissimi negozi di pelle e belle cose anche la fattura non è niente male.

La cosa che non ho capito è perchè partire da Chania alle 15, 14,30 tutti a bordo, per poi andare come lumache per tutto il tratto italiano.
    Mahh , mi è piaciuta molto Chania, un vero peccato vederla di sfuggita.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

sono andato a controllare, la nostra sosta a Chania sarà dalle 7 alle 14, in effetti poco.....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ma figurati se vi lascio così, ho tali e tante cose da postare!!
    Per quanto riguarda il questionario ho messo tutto eccellente, per cui sarebbero 5 stelle su ogni punto .

Per quanto riguarda il servizio escursioni in italiano, che pare sia stato il punto debole a sentire i commenti di italiani che ne hanno usufruito, personalmente non posso testimoniare nè a favore nè contro perchè non utilizzate.
    Nella mia prossima crociera potrò essere d'aiuto su questo punto perché ho prenotato alcune escursioni Ro per caso sai se anche su Royal funziona come su Costa cioé punto di riunione ad orario prestabilito, numerino e via ??
    Si, se prenoti al banco escursioni ti daranno il vaucher con data, orario e luogo dell 'appuntamento, se prenoti da casa o tramite tv a bordo gli srtessi vaucher li troverai in cabina. Di solito il luogo per l' appuntamento è il teatro (è molto capiente).

Ospite

Grazie Mauro, ho prenotato da casa perché in quel momento la tariffa mi sembrava conveniente

Reporters L'avatar di giusri

Non ho ancora prenotato le escursioni, volevo sapere se ti danno subito la conferma se la guida è in inglese oppure in italiano.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    Non ho ancora prenotato le escursioni, volevo sapere se ti danno subito la conferma se la guida è in inglese oppure in italiano.
    allora, quando ho scelto le mie escursioni ho selezionato la lingua italiana ma nella stampa risulta inglese garantito, credo che la disponibilità in italiano la si possa sapere solo all'ultimo momento, se per quella data escursione ci sono almeno 25 partecipanti italiani. Io con l'inglese me la cavicchio, comunque mi é capitato anche in groenlandia di seguire escursioni in lingua inglese ed alla fine con un po' di buona volontà e magari l'ausilio di una guida cartacea in italiano (ed un po' di preparazione da casa che non guasta mai in ogni caso) ce la si fa tranquillamernte.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Citazione Originariamente Scritto da giusri
    allora, quando ho scelto le mie escursioni ho selezionato la lingua italiana ma nella stampa risulta inglese garantito, credo che la disponibilità in italiano la si possa sapere solo all'ultimo momento, se per quella data escursione ci sono almeno 25 partecipanti italiani. Io con l'inglese me la cavicchio, comunque mi é capitato anche in groenlandia di seguire escursioni in lingua inglese ed alla fine con un po' di buona volontà e magari l'ausilio di una guida cartacea in italiano (ed un po' di preparazione da casa che non guasta mai in ogni caso) ce la si fa tranquillamernte.
    in cabina troverai i vaucher per quelle in inglese. Quando sali a bordo vai all' ufficio escursioni e gl ifai presente la cosa, gli lasci il numero di cabina e se si raggiungerà il numero minimo ti cambieranno i vaucher

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato