Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ma come ti vesti

Reporters

Re: Ma come ti vesti

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    poveri ahahah, vi immaginate se qualcuno si riconosce nelle foto ???
    bè diranno: "mi vesto così per non passare inosservato...bravi per avermi notato!!!"
    spizzichetta

Special User

a me questo argomento non fa ridere. Scrivete e parlate di galateo eppoi prendete in giro delle persone sul web. Queste cose non fanno per me

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    a me questo argomento non fa ridere. Scrivete e parlate di galateo eppoi prendete in giro delle persone sul web. Queste cose non fanno per me
    bè infatti ho premesso e ridetto che era un argomento per ridere...a qualcuno fa ridere ad altri no, pazienza

anche all'inizio del galateo ho specificato che sono regole e si è liberi di seguirle oppure no... anche la Compagnia ha delle regole che spesso non segue... quindi siamo liberi di decidere mi sembra!!
    spizzichetta

Reporters

non capisco dove sta il problemma....

se ti comporti e vesti in modo stano, puoi anche aspettare che qualcuno ti prenda in giro' un po...... un po di autocritica ci vuole...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Io non capisco come mai se non si condivide un argomento si debba comunque commentarlo. Se questo thread non ti interessa, lo ignori. Lascia a chi vuol sorridere di queste cose il diritto di farlo!
    Anche io lascio quotidianamente non lette centinaia di cose, e di quelle che leggo, quelle che non condivido non le commento...
    Angelo

Reporters

IO TROVO vergognoso che si possa ridere dell'abbigliamento delle persone sopratutto su un forum che tutto deve fare ma non prendere in giro la gente!!!
    per una volta sono d'accordo con cokj
    e propongo di togliere le foto
    renè

Citazione Originariamente Scritto da renè
    IO TROVO vergognoso che si possa ridere dell'abbigliamento delle persone sopratutto su un forum che tutto deve fare ma non prendere in giro la gente!!!
    Concordo.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    non capisco dove sta il problemma....

se ti comporti e vesti in modo stano, puoi anche aspettare che qualcuno ti prenda in giro' un po...... un po di autocritica ci vuole...
    Autocritica ? Dove sta l'autocritica ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da renè
    Concordo.
    La penso esattamente come voi
    rudder
    rudder Special User

Reporters

Mi sembra che la cosa si stia ingigantendo più del dovuto.

Questo thread era nato per farsi due risate, ed è stato così per giorni, finche da stamane qualcuno ha deciso di montare la polemica. Con riferimento anche a dei messaggi che sono spariti.
    Credo che se due dei "decani" di questo forum non trovano consono questo thread, addirittura "VERGOGNOSO" non vi è dubbio che debba essere rimosso (o lasciato cadere nell'oblio non scrivendoci sopra). Non capisco perchè non l'abbiano detto prima.

Personalmente io trovo che ridere dell'abbigliamento di qualcuno sia stato un buon modo per scherzare di un fenomeno che abbiamo tante volte trattato in tante sedi, e cioè che il popolo crocieristico stia socialmente cambiando. Credo che se liveboat debba parlare di tutto quel che riguarda le crociere possa parlare anche di questo, con la opportuna premessa che Paola aveva fatto aprendo il thread.

Ma vedo ricomparire di tanto in tanto su questo forum la "censura". E tanta, tanta ipocrisia. Per cui ADESSO tutti si scagliano su quel che fino a ieri andava bene.

Perchè in questo forum "libero", si è sempre bersagliati se si dice qualcosa di fuori dal coro.

Tutti pronti in coro a "godersi" la diretta da bordo, ma con lo stesso coro, quando a bordo si hanno dei problemi, ebbene quelli non vanno riferiti. Eppure io credo che l'indipendenza di Liveboat possa essere proclamata proprio perchè siamo pronti a dire TUTTO. E invece no, appena si deve parlare male della tal compagnia o della tal nave, zac! Qualcuno non è disposto a leggerlo.
    Lo noto da un anno di partecipazione a liveboat, e nonostante tutto ho scelto di fare una diretta che - mi rincresce dirlo, ma forse è il caso farlo - per il reporter è un dispendio di tempo e denaro durante la vacanza, quindi chi accetta di farlo vuole sentirsi "tra amici" anche nel momento in cui racconta qualcosa che non va.

Io noto tra l'altro anche un "drappello" di utenti che sul forum intervengono sui vari argomenti non con le loro idee, ma solo ed esclusivamente col dissenso e la critica alle idee altrui. Questo è assolutamente lecito, ma se l'unica cosa che si sa fare è dire "no" agli altri si rischia di diventare antipatici.

Peraltro, signori e signore, le dinamiche di un forum internet sono particolari. Rispondendo che "non condivide questo thread", cokj72_OtS lo ha pubblicizzato! Se lo avesse ignorato, sarebbe rimasto abbandonato. Un forum internet è strutturato per ospitare tutte le idee, ed è giusto e sacrosanto che ci sia stato detto "non mi piace". Ma ha ottenuto il risultato opposto. Ogni "concordo" porta nuovi lettori a questo thread.

Non interverrò ulteriormente, proprio per non alimentare polemiche e fare sparire questo thread dagli "argomenti attivi" sperando che ci siano cose maggiormente interessanti (e ce ne sono!!)
    Angelo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato