Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: navigator of the seas

Nuovo Utente Registrato

navigator of the seas

Il 22/05 ho visitato la Navigator of the seas. Una nave veramente maestosa, impressionante.
    Il funzionario che ci ha accompagnato per il tour della nave ci ha fornito delle indicazioni su caratteristiche che molto spesso non si conscono ci ha illustrato i tanti cavalli di battaglia della nave facendoci vedere i suoi punti salienti.
    Sinceramente quando quest'anno avevo prenotato la crociera con la navigator ero spinto dalla curiosità e nient'altro.
    Io mi sono trovato sempre bene con Costa, ho viaggiato con la "mitica" Eugenio, ho conosciuto il vecchio Costa in persona e tanti altri funzionari degli anni veri della Costa, pertanto il mio cuore rimane li.
    Questa visita però mi è servita molto, mi ha dissipato i dubbi che avevo pertanto credo di aver fatto una scelta giusta anche se il vero giudizio avverra post crociera.
    1989/09/10 - EUGENIO COSTA - Spagna - Marocco - Canarie - Madera
    2009/07/25 - COSTA VICTORIA - Croazia - Grecia e isole
    2010/07/10 - COSTA CONCORDIA - Tunisia - Spagna
    2011/07/17 - NAVIGATOR OF THE SEAS - Grecia - Turchia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: navigator of the seas

E' comunque bello cambiare, trovarsi a scoprire nuovi sistemi di marketing o di gestione, Navigator è anche una nave di tipologia molto diversa da quelle tradizionali, ho appena terminato la mia prima crociera su una nave Royal e ne sono stata pienamente soddisfatta, lo sarai anche tu, ci sentiamo dopo la crociera.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

Re: navigator of the seas

ti posso confermare che anche per me l'esperienza sulla Navigator è stata eccellente.
    p.s.
    era la prima crociera
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato