Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Messina (Italia) 28/05/2011

Special User

Re: Messina (Italia) 28/05/2011

Però,che colazioni da Re!
    veramente vario e ben esposto.
    Un saluto agli amici di bordo
    rudder
    rudder Special User

L'avatar di Cristian95

il buffet è molto ricco veramente bello!! però la nave non mi stupisce più di tanto, è molto moderna!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Special User

Con questo sole in questa bellissima giornata, un bel gelato da Irrera don deve mancare!!!
    Cartelle n° 126 - 127

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono saliti in questo momento sul pulmino turistico per fare il giro della città, hanno preso il caffè in piazza del duomo in un bel bar molto antico.
    La giornata è stupenda e sta trascorrendo nel migliore dei modi.
    Il buffet oggi è stato indescrivibile, tutto perfetto ci sono anche delle isole etniche , oggi cibo Thailandese.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Oggi 35 gradi !!! caldo infernale !!!

Fiore e Adriana mi spiace non essere potuto venire per adesso ho degli impegni !

Attualmente fare una crociera su Celebrity sarebbe un sogno... lo farò quando si partirà da Messina !!!!!

Però non sempre le cose più belle, grandi, più lussuose ecc sono meglio delle altre o ti danno più delle altre.... l'amore per il mio fumaiolo giallo è quello e resterà sempre quello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono emozioni, non possiamo farci nulla !

Se quando vedo una nave mi sale l'adrenalina e mi emoziono, quando vedo un fumaiolo giallo in più mi batte forte il cuore e mi viene un buco allo stomaco !!
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Cokj!!!!

Nel caso "traghetti" dorati sui quali si fanno viaggi da sogno con itinerari incantevoli.

Limitiamoci a far notare le differenze del servizio e dei prezzi saranno gli utenti a valutare e scegliere ciò che farà al caso loro, liveboat desidera informare e spero che viaggiando su diverse Compagnie si possa essere sempre piu' utili.

Fai il bravo!!

Infatti Ro, concordo con te, quanto detto sopra. Seguire le dirette e leggere di tante navi è bello per questo: poter capire e vedere le differenze da nave a nave, da compagnia a compagnia. Imparare a conoscere la nave anche da casa, conoscere i vari itinerari e scali. Conoscere la vita di bordo in tutte le sue sfaccettature. Poi ognuno di noi farà le sue conclusioni e le scelte di conseguenze. resta comunque il fatto che una crociera, fa sempre e comunque la differenza con altri tipi di vacanza.
    Un saluto, Sandra
    Sandra

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ottima crociera davvero,un buffet spettacolare e ad esser sincero sto già pensando alla mia prossima crociera...chissà....
    *grazie Fiore come sempre diretta impeccabile !!!!
    Un saluto !!!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

[quote=sandra fedeli]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":3icqka8j
    Cokj!!!!

Nel caso "traghetti" dorati sui quali si fanno viaggi da sogno con itinerari incantevoli.

Limitiamoci a far notare le differenze del servizio e dei prezzi saranno gli utenti a valutare e scegliere ciò che farà al caso loro, liveboat desidera informare e spero che viaggiando su diverse Compagnie si possa essere sempre piu' utili.

Fai il bravo!!

Infatti Ro, concordo con te, quanto detto sopra. Seguire le dirette e leggere di tante navi è bello per questo: poter capire e vedere le differenze da nave a nave, da compagnia a compagnia. Imparare a conoscere la nave anche da casa, conoscere i vari itinerari e scali. Conoscere la vita di bordo in tutte le sue sfaccettature. Poi ognuno di noi farà le sue conclusioni e le scelte di conseguenze. resta comunque il fatto che una crociera, fa sempre e comunque la differenza con altri tipi di vacanza.
    Un saluto, Sandra[/quote:3icqka8j]

Concordo ! la voglia di provare un pò di tutto c'è sempre !! nuove navi, altre compagnie...

Alla fine però hai sempre una preferenza che non è data sempre da quanto offre una nave... magari è un legame che hai verso una compagnia e basta ! per tanti motivi !

Negarsi di fare altre esperienze no, però alla fine ognuno di noi ha la preferenza, è normale..

Per me la lingua a bordo conta al 70% ad esempio, sia nelle escursioni che a bordo che nei vari Today, Compass ecc...

Anche l'alimentazione nelle navi americane è diversa ma ognuno alla fine valuta cosa mangiare e cosa non mangiare..

Un giorno vorrei provare Oasis, magari dopo che ci vado una volta potrebbe succedere che tutto quello spazio e quella grandiosità mi stufi perchè ci si perde veramente e mi potrebbe dare la sesazione di non stare più su una nave ! Chi lo sa !!!!!!!!!!!!!
    Domy88
    Reporter

Special User

come mai vi risentite sempre Non si può scherzare/giocare con mamma Costa.

PS:Quanto al termine "traghetto" usato da me (tra virgolette come qui) tutti, Costisti e no, chiamano crociere traghettone quelle crociere che imbarcano in più di un porto (come farà anche il MOS tra un pò).

PS2: queste zone fotografate non sono ne Samsara ne YC ma per tutte/i

Moderatore Globale

ecco Equinox al porto di Messina ..
    marcatusso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •