Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ciao sono Pino

Utenti

Re: Ciao sono Pino

La mia crociera partirà da ft Lauderdale il giorno 13 di marzo 2010 con Costa Atlantica, dopo aver soggiornato a Miami per 3 giorni.
    Con questa che andro a fare sarà la mia 9 crociera e sempre con Costa.
    L'itinerario sarà il seguente: Ft. Lauderdale dove vedro il nuovo terminal crociere, St. Thoma, Saan Juan e Nassau prima di ritornare a Ft. Lauderdale.
    Sarò molto contento di fare da reporter per qiesta crociera, e in seguito mi spiegherete cosa fare.
    A presto, non vedo l'ora di partire

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Ciao Pino,
    ben venuto!
    Che bello una crociera da Miami... raccontaci un pò!
    Maiami è stata la meta della transatlantica con Costa Fortuna che abbiamo fatto a novembre 2007.. che bella crociera e che bella la Florida anche se Miami ci ha delusi.
    A presto, Alice
    Anch'io ho fatto la crociera a Miami con costa Fortuna nel febbraio del 2008, è stata una bellissima crociera, e contrariamente a te Miami mi è piaciuta tantissimo ed è per questo che ci ritorno molto volentieri

Special User

benvenuto, fai un pò di foto alle navi da crociera che incontrerai

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Pino per le notizie sulla tua crociera!!
    Un costista anche tu !! Cokj non riesce a trovare compagni d'avventura sul nostro forum!!
    Anche io come te non condivido il giudizio di Alice su Miami, a me piace, ci sono stata 4 volte ed una delle 4 per un lungo periodo un mese ed ho poi girato in maccina tutta la Florida, un viaggio bellissimo che ricordo con tanto piacere.
    Anche a Nassau ci sono stata due volte, una delle quali per 8 gg.
    Lo scorso anno a dicembre con Costa Atlantica sono partita da Savona per la crociera ai Caraibi di 22 gg. anche questa molto soddisfacente.
    Segui intanto la diretta di Renata e per qualunque consiglio o chiarimento sappi che sono e siamo a tua disposizione, per noi gli utenti sono amici ed i collaboratori un bene prezioso.
    Oltre allo spazio sul forum sia pubblico che privato, ci potrai trovare su MSN liveboat@liveboat.it è questa la postazione dove riceviamo file e foto dai nostri reporter.
    Buona giornata.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte