Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Mjkonos (Grecia) 03/06/2011

Special User

Re: Mjkonos (Grecia) 03/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    scusa ma per te è una novità ??
    Su tutte le navi (anche su mamma Carnival Victory) ci si può far fare la pasta come si vuole.

Si, per me è una novità, che non trova riscontro in altre Compagnie con cui ho viaggiato.
    Qui, nell'isola dedicata alle paste, oltre alle paste gratinate al forno di cui ci si può servire direttamente, è possibile farsi spadellare al momento, scegliendo tra alcune tipologie di pasta precotta, gli ingredienti ed i sughi desiderati (non li ho contati ma almeno una trentina ci sono sempre), "personalizzandosi" quindi il piatto voluto.
    ho sempre dato per scontato tante cose leggendovi ...

PS: Quindi su Costa & MSC al ristorante a pranzo e colazione come funziona? Ti fanno omelette e/o uova come uno vuole? Il cuoco che ti prepara la pasta sul momento c'è o non c'è? Meglio a colazione e pranzo i lristorante principale su Costa e MSC è aperto o no?

Reporters

Cocky sempre il solito !
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

Questa nave è davvero fantastica!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Cocky sempre il solito !
    quale solito ... io chiedo dommj88

PS: il mio nick è un altro.

Amministratore L'avatar di Ro*

Interpreterò io l'affermazione di Domj

Diciamo il solito provocatore!!!

Ma come è possibile che frequentando mille forum di crociere, tu non sappia se i ristoranti sono aperti a colazione e pranzo su Costa e MSC ?
    Ma allora noi che inviamo in diretta centinaia di foto dei vari buffet e tutti i piatti proposti, perdiamo il nostro tempo?

In fondo è vero che si vuol condividere una vacanza quando lo si fa , ma anche informare e mi pare che lo facciamo ogni giorno.

Insomma, SI!! C'è il servizio al ristorante la mattina
    SI ti fanno l'omelette al momento.
    SI anche a mezzogiorno i ristoranti sono aperti.
    Si' su Costa ci sono diverse isole che propongono pasta fatta al momento.
    No su MSC non ci sono le isole, ma basta chiedere al maitre e ti portano ciò che desideri anche se sei al buffet!!
    Ricordo piattoni di pasta cotta al momento servita dal Maitre Gaetano per accontentarci.

C'è tutto SI anche le palme finte in piscina o in altre zone della nave, ma questa è consuetudine ed è per questo che vedere piante vere sulle navi come nel caso di Equinox fa molto piacere!

Penso inoltre che chi vuole prestare attenzione a ciò che pubblichiamo possa avere una panoramica molto ampia per effettuare le sue scelte future, quando si pubblicano le foto con così tanti particolari, valgon piu' delle parole, e noi non siamo qui a pubblicare foto di mouquette strappate o macchiate, di pavimenti divelti, di bagni sporchi anche se in alcuni casi le abbiamo anche raccolte, liveboat esiste per far sognare le persone, per far trascorrere tra le nostre pagine dei momenti piacevoli e piu' possibile sereni, a che servirebbe metterci a criticare tutto e tutti? Io scapperei da un forum del genere, quando qualcuno parte dicendo di fare una diretta, la prima cosa che mi raccomando è fateci sognare!!

Non ti sto attaccando CocJ, sto solo dicendo che è il tuo stile provocare, non ti stupire se ti si dice "sempre il solito " fatti un sorriso, se no diventa una "ribattuta" infinita!!

Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati