Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Navigazione 04/06/2011

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Navigazione 04/06/2011

Ottima la cena di gala direi tutto magnifico ancora un dieci e lode a questa crociera !!!!
    Moderatore Globale

Utenti

cavolo che bella la equinox quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno peccato che da genova non partono

Special User

Bellissimo tutto, quanto al buffet mi sembra che il livello sia (molto) più elevato di Costa...ma forse dico una banalità

Citazione Originariamente Scritto da eosenzo
    Bellissimo tutto, quanto al buffet mi sembra che il livello sia (molto) più elevato di Costa...ma forse dico una banalità
    Beh, credo parlino le immagini......ma ti assicuro.......dal vivo è ........molto di più !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da eosenzo
    Beh, credo parlino le immagini......ma ti assicuro.......dal vivo è ........molto di più !!
    Quello sarebbe il buffet del pranzo ? Bellissimo. Nel 2012 sicuramente sarò su una di quelle!

Amministratore L'avatar di Ro*

Le immagini parlano eccome!!!
    Anche l'esperienza di crocieristi di Fiore e Adriana contano molto!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Complimenti per le foto interessanti!

*grazie

Una curiosità in una foto si intravede una penna costa utilizzata dal nostro amico Fiore51.

No mi piace lo sventolio di tovaglioli nei ristoranti!

Amministratore L'avatar di Ro*

Stefano lo sventolio dei tovaglioli è una tradizione sulle navi da crociera anche le piu' lussuose, lasciamo che si mantenga quello che di particolare è ancora rimasto, anzi, non ntrovi che sia meglio di un applauso?
    A me da tanta allegria e penso che sia una delle cose che stupisce il crocierista di prima mano.

Manteniamo tutto come era nel passato, non lasciamo che la permissività e la non curanza standardizzino le crociere al livello dei villaggi turistici, sono da sempre un'altra cosa, custodiamola con cura rispettando le serate di gala, godendo di un'atmosfera d'altri tempi che faceva la differenza!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Negli anni novanta non si vedevano gli sventolii di tovaglioli nei ristoranti, almeno nelle crociere che ho fatto io su Lauro Monterey e su Grimaldi-Siosa Ausonia!

Quindi non è una tradizione!

Neanche nella serie TV “Loveboat” ci sono sventolii di tovaglioli nei ristoranti!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Stefano lo sventolio dei tovaglioli è una tradizione sulle navi da crociera anche le piu' lussuose, lasciamo che si mantenga quello che di particolare è ancora rimasto, anzi, non ntrovi che sia meglio di un applauso?
    A me da tanta allegria e penso che sia una delle cose che stupisce il crocierista di prima mano.

Manteniamo tutto come era nel passato, non lasciamo che la permissività e la non curanza standardizzino le crociere al livello dei villaggi turistici, sono da sempre un'altra cosa, custodiamola con cura rispettando le serate di gala, godendo di un'atmosfera d'altri tempi che faceva la differenza!!
    Magari....io sono deluso dalle serate di gala: Alla prima crociera ero molto motivato, alla seconda non ho portato più il vestito nero ed ora uso disinvoltamente uno spezzato senza cravatta. La giacca blu è il massimo che sono disposto a fare, in quel contesto, con la Costa. La sventolata ci può anche stare... i tovaglioli, se sporchi, non sono una grande finezza da far vedere.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato