Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Navigazione 04/06/2011

Reporters

Re: Navigazione 04/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da eosenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Stefano lo sventolio dei tovaglioli è una tradizione sulle navi da crociera anche le piu' lussuose, lasciamo che si mantenga quello che di particolare è ancora rimasto, anzi, non ntrovi che sia meglio di un applauso?
    A me da tanta allegria e penso che sia una delle cose che stupisce il crocierista di prima mano.

Manteniamo tutto come era nel passato, non lasciamo che la permissività e la non curanza standardizzino le crociere al livello dei villaggi turistici, sono da sempre un'altra cosa, custodiamola con cura rispettando le serate di gala, godendo di un'atmosfera d'altri tempi che faceva la differenza!!
    Magari....io sono deluso dalle serate di gala: Alla prima crociera ero molto motivato, alla seconda non ho portato più il vestito nero ed ora uso disinvoltamente uno spezzato senza cravatta. La giacca blu è il massimo che sono disposto a fare, in quel contesto, con la Costa. La sventolata ci può anche stare... i tovaglioli, se sporchi, non sono una grande finezza da far vedere.
    Su Costa di solito nelle serate di gala o italiane emigro al ristorante Club!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    Citazione Originariamente Scritto da eosenzo
    Stefano lo sventolio dei tovaglioli è una tradizione sulle navi da crociera anche le piu' lussuose, lasciamo che si mantenga quello che di particolare è ancora rimasto, anzi, non ntrovi che sia meglio di un applauso?
    A me da tanta allegria e penso che sia una delle cose che stupisce il crocierista di prima mano.

Manteniamo tutto come era nel passato, non lasciamo che la permissività e la non curanza standardizzino le crociere al livello dei villaggi turistici, sono da sempre un'altra cosa, custodiamola con cura rispettando le serate di gala, godendo di un'atmosfera d'altri tempi che faceva la differenza!!
    Magari....io sono deluso dalle serate di gala: Alla prima crociera ero molto motivato, alla seconda non ho portato più il vestito nero ed ora uso disinvoltamente uno spezzato senza cravatta. La giacca blu è il massimo che sono disposto a fare, in quel contesto, con la Costa. La sventolata ci può anche stare... i tovaglioli, se sporchi, non sono una grande finezza da far vedere.
    Su Costa di solito nelle serate di gala o italiane emigro al ristorante Club!
    Che mi hai ricordato! Ci toccherà cantare VOLARE e O SOLE MIO!

Reporters

Se non ti piace cantare nel ristorante, ti conviene emigrare al ristorante Club sulle navi Costa, o nei ristoranti a la carta delle altre flotte!

Devo dire che sono rimasto perplesso da questa caduta di stile di Celebrity, devo chiedere ad un mio amico che l'ha frequentava per varie stagioni a fine anni novanta, quando l’italiano era ancora parlato a bordo delle navi di questa flotta premium!

Amministratore L'avatar di Ro*

Perchè no? In fondo agli stranieri piace!! L'italia dopo che quasi tutte le grandi aziende hanno chiuso, dovrebbe puntare sul turismo come importante risorsa, non dimentichiamolo e facciamoli divertire sti turisti!! Per quanto riguarda noi, beh se vogliamo cantare ok se no nessuno ci obbliga!
    Personalmente sono d'accordo a cantare, ma non sono piu' disposta a fare piu' crociere consecurive seguendo lo stesso identico taghet e filone, le cose troppo ripetitive mi stancano e a prescindere da come mi sono sempre trovata sulla mia Compagnia prediletta, ho voglia di cambiare.
    Sento la necessità di ritmi diversi, di proposte di serate diverse, di scandire delle giornate DIVERSE, è questo ciò che cerco da una crociera ed è per questo che le mie prossime crociere le prenoterò su differenti Compagnie.
    Quando sentirò che mi mancheranno i miei amici , quando capirò che in fondo non sono le serate italiane, oppure quelle dell'arrivederci che faranno la differenza , quando penserò che basterà andare al ristorante club durante quelle serate per saltarle, allora tornerò sui miei passi ed andrò dove mi porterà il cuore, ( sotto ad un fumaiolo giallo )
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Presumo che agli americani piaccia lo sventolio dei tovaglioli!

Infatti, sulle navi Costa si sventolano i tovaglioli da quanto è di Carnival!

Fono a quando ho frequentato MSC (2007)non c’erano sventolii e cantavano solo i camerieri dl ristorante.

Nel 2006 su MSC c'è era lo sventolio dei tovaglioli...

Neanche a me piace, forse perché sono un tipo molto tranquillo...
    Eugenio

Reporters

Personalmente sono d'accordo a cantare, ma non sono piu' disposta a fare piu' crociere consecurive seguendo lo stesso identico taghet e filone, le cose troppo ripetitive mi stancano e a prescindere da come mi sono sempre trovata sulla mia Compagnia prediletta, ho voglia di cambiare.
    Sento la necessità di ritmi diversi, di proposte di serate diverse, di scandire delle giornate DIVERSE, è questo ciò che cerco da una crociera ed è per questo che le mie prossime crociere le prenoterò su differenti Compagnie.
    Quando sentirò che mi mancheranno i miei amici , quando capirò che in fondo non sono le serate italiane, oppure quelle dell'arrivederci che faranno la differenza , quando penserò che basterà andare al ristorante club durante quelle serate per saltarle, allora tornerò sui miei passi ed andrò dove mi porterà il cuore, ( sotto ad un fumaiolo giallo )
    Rò dopo tutte le crociere che hai fatto ci mancherebbe altro !!!
    Ricordo che su Concordia a ferragosto noi eravamo al ristorante Samsara e quando si sentiva di là la musica e il cantare delle varie serate non avevo proprio nostalgia.. proprio perchè sembrava una crociera differente anche solo cenare sempre al samsara, non ci siamo neppure mai bagnati nelle jacuzzi e piscine dei ponti esterni perchè eravamo sempre al samsara.. quindi era cambiata qualcosa !!!
    Nella prima crociera ricordo che era tutto improvvisato è normale ! ricordo all'improvviso le luci spente, le torte con le candeline, i fuochi, la musica, i balli tra i tavoli... invece adesso già so anche il momento in cui spegneranno le luci e che canzone metteranno ! i balli dei camerieri nelle scale ecc..
    Purtroppo è così !! bisogna variare programmi e introdurre innovazioni perchè i crocieristi sono tanti e i cambiamenti pochi.. e il solito filone un pò stufa anche per i più fidelizzati.. c'è anche da dire come dicevo che non tutto è sempre scontato... posso pensare ad esempio che tra una Equinox e una Oasis, non sia poi così scontata la preferenza di una grandissima come Oasis... dipende da tante cose... Rò hai detto: "Quando sentirò che mi mancheranno i miei amici , quando capirò che in fondo non sono le serate italiane, oppure quelle dell'arrivederci che faranno la differenza , quando penserò che basterà andare al ristorante club durante quelle serate per saltarle, allora tornerò sui miei passi ed andrò dove mi porterà il cuore, ( sotto ad un fumaiolo giallo ) " .... bellissime parole... Grazie !
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    Devo dire che sono rimasto perplesso da questa caduta di stile di Celebrity, devo chiedere ad un mio amico che l'ha frequentava per varie stagioni a fine anni novanta, quando l’italiano era ancora parlato a bordo delle navi di questa flotta premium!
    io rimango perplesso sulle tue affermazioni

Da Silversea a Seabourn per passare da Cunard a Celebrity Costa e per finire ad MSC si fa così e tutti i "capoccioni" che gestiscono queste flotte cadono di stile

Amministratore L'avatar di Ro*

Ogni Compagnia ha il suo stile, va accettato e rispettato, il panorama di proposte è immenso, consiglio tutti di informarsi molto bene prima di scegliere di investire in una vacanza, il risultato sarà eccezionale solo se farete la scelta giusta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Visto il vostro stupendo reportage e le foto magnifiche .... mia moglie ed io ci siamo chiesti:
    "Ma questa nave esiste veramente oppure è il frutto della nostra immaginazione di amanti della crociera?"

.... tutto quello che ho visto, dagli ambienti al cibo è veramente incredibile .... Celebrity ti terremo in sicura considerazione!!!!!
    Gianluca Baiardi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato