Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Navigazione 04/06/2011

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Navigazione 04/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da gianluca.baiardi
    Visto il vostro stupendo reportage e le foto magnifiche .... mia moglie ed io ci siamo chiesti:
    "Ma questa nave esiste veramente oppure è il frutto della nostra immaginazione di amanti della crociera?"

.... tutto quello che ho visto, dagli ambienti al cibo è veramente incredibile .... Celebrity ti terremo in sicura considerazione!!!!!
    Esiste esiste ragazzi Tanto che presto (diciamo fra qualche mese) sarò a bordo
    Ciaooo
    Moderatore Globale

Re: Navigazione 04/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da gianluca.baiardi
    Visto il vostro stupendo reportage e le foto magnifiche .... mia moglie ed io ci siamo chiesti:
    "Ma questa nave esiste veramente oppure è il frutto della nostra immaginazione di amanti della crociera?"

.... tutto quello che ho visto, dagli ambienti al cibo è veramente incredibile .... Celebrity ti terremo in sicura considerazione!!!!!
    Gianluca, te lo posso assicurare per esperienza vissuta a bordo di Equinox...........è tutto vero......anzi di più.......
    Le foto a volte non rendono completamente giustizia e merito alle eccellenze di questa nave.
    Quindi.....da tenere in alta considerazione !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato