Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Napoli ( Italia) 05/06/2011

Articolista

Re: Napoli ( Italia) 05/06/2011

La nave arrivava alle 2?????? Ma che orario e'? Nemmeno a Rio quando ci sono dieci navi si ha un'ETA del genere. Tutti tendono ad anticipare infatti... e si fa a gara a chi si presenta prima.... Ma le due di notte... non mi e' mai capitato nemmeno a Rio!

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    La nave arrivava alle 2?????? Ma che orario e'? Nemmeno a Rio quando ci sono dieci navi si ha un'ETA del genere. Tutti tendono ad anticipare infatti... e si fa a gara a chi si presenta prima.... Ma le due di notte... non mi e' mai capitato nemmeno a Rio!
    La nave è arrivata a Civitavecchia alle 4.30 questa mattina.
    Ma ovviamente questo non ha influito sulla discesa dei passeggeri che è iniziata alle sette, secondo le rispettive scelte.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche Navigator era arrivata alle 5
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Arrivano presto per poter consentire ai Nord Americani di prendere i voli di ritorno

Articolista

Ah gia'. Pero' fanno sbarcare solo da una certa ora... Certo che tornerebbe in quanto con gli ETA delle varie navi si finisce sempre a "far la coda". Tutti danno la stessa ora... hehe.
    Si' giusto potrebbe essere per questione di aerei, arrivando davanti agli altri, mentre gli altri sono ancora in manovra o a perder tempo per essere chiamati ad entrare, gli americani sono gia' scesi.

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Che strana cosa Fiore che sta succedendo al buffet!!
    INFORMATI!!
    Da autorevoli informazioni assunte ieri sera a bordo, è risultato essersi verificati casi di gastroenterite tra alcuni passeggeri.
    Passeggeri che sarebbero stati isolati nelle loro cabine, sino alla discesa a terra questa mattina a Civitavecchia.
    A puro scopo precauzionale, al fine di evitare la pur remota eventuale diffusione di patologie virali, al buffet è stato sospeso il servizio "fai da te", sostituito col "servito" da parte dei camerieri.
    Provvedimento adottato anche questa mattina in occasione delle colazione.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Caspita!!!

Per esserci passata personalmente da una situazione simile, non è per nulla piacevole ed inoltre di non così repentina efficacia il provvedimento sanitario
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Norovirus, piaga delle navi da crociera...
    Per questo io scappo sempre da buffet e sovraffollamenti... Anche se purtroppo si propaga anche per via respiratoria.
    Quindi ci si puo' fare molto...

Quando ero salita io su Costa Serena nel 2008, ci siamo ammalati in 680 dopo solo due giorni dall'imbarco e la situazione era così sulla nave da due crociere prima, ma di norovirus non s'è mai parlato, solo di una forma virale influenzale portata a bordo da un gruppo di passeggeri tedeschi contaminati.

La cosa che non mi è mai andata giù di quella situazione è che a parte la crociera totalmente rovinata mi sono dovuta pagare anche il medico.
    Non ho mai chiesto alcun rimborso per quella crociera, ma penso che in quel caso lo avrei dovuto fare.
    Cosa però stranissima, mia sorella e la mia amica che occupavano la mia stessa cabina, non si erano ammalate.
    Dopo giorni dal rientro parlandone sul forum ( non in questo, sull'altro ) era saltato fuori che parecchi altri utenti a bordo erano stati malissimo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Le Compagnie non amano molto parlare di Norovirus e allora sdrammatizzano....
    Peccato pero' che bisogna riportare, tra l'altro, i registri delle infezioni gastrointestinali e il "quaderno della diarrea" come si chiama tra gli addetti ai lavori a bordo tale registro, in alcuni casi, recita centinaia di nomi...
    Altro che soffici rotoloni della pubblicita' di alcuni simpatici prodotti per il bagno...

E' una vera e propria piaga!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato