Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ciao a tutti!!! prima crociera con la Navigator of the seas

Special User

ciao a tutti!!! prima crociera con la Navigator of the seas

Salve a tutti e complimenti per questo forum che oltre ad essere molto utile è anche molto spiritoso!!!! farò la mia prima crociera con la Navigator of the seas... prima crociera in assoluto!!!

non so se è questo il posto giusto per domandare, se sono OT, come probabilmente è, gli amministratori avranno la pazienza di spostarmi in un luogo più opportuno!

vado con le domande:
    i prezzi delle escursioni su per giù su quanto si aggirano?
    il costo dei negozi sulla nave è osceno o posso pensare di fare un po' di shopping in dollari?
    non posso pagare il conto finale con il bancomat, vero?
    quale opzione mi conviene utilizzare per convertire la spesa effettuata con la carta che dà la RC (dollari-->euro)... leggevo di un tre per cento...
    mi devo portare cose molto eleganti?
    si riesce a fare il bagno nelle tappe a terra oppure il costumino lo portiamo solo per le piscine a bordo?

in attesa di vostre risposte continuo il tour sul forum!!!! , Rodne

*grazie

Utenti

Re: ciao a tutti!!!

A quanto pare nessuno ci puo aiutare!!!
    Anche io partirò con la Navigator fra 10 gg e ho le stesse tue curiosità...
    Quando partirai tu? e da dove?
    ciao ciao Ale.

Amministratore L'avatar di Ro*

Per questo devi guardare sul sito Royal io non ho ho usufruito
    il costo dei negozi sulla nave è osceno o posso pensare di fare un po' di shopping in dollari?
    Ci sono buoni prezzi, ma per lo shopping consiglio di farlo a terra, ci sono tanti negozietti carini nei vari scali.

Ho pagato con carta di credito non ti so aiutare
    quale opzione mi conviene utilizzare per convertire la spesa effettuata con la carta che dà la RC (dollari-->euro)... leggevo di un tre per cento...
    Puoi cambiare i dollari alla tua banca e pagare con quelli se vuoi , ma nonn è pratico devi farlo la mattina dello sbarco entro el 7,30
    ci sono due serate di gale nei 7 gg. per cui ti ootrai sbizzarrire con due begli abiti da sera, durante il resto della crociera non serve essere elegantissimi, ci sono serate informali, questa decisione è piu' personale, se vuoi ti puoi vestire da sera anche tutte le serate, se no non è obbligatorio.
    si riesce a fare il bagno nelle tappe a terra oppure il costumino lo portiamo solo per le piscine a bordo?
    A kusadasi c'è la possibilità di andare in spiaggia.

Comunque potresti leggere un po' di dirette dalle navi di quelle località e la mia diretta da navigator, inoltre sabato partirà Dani con Mariner of the seas e farà la diretta seguila!!!
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da rodne
    Innanzi tutto benvenuto a bordo!

I prezzi per le escursioni sono in linea con quelli praticati da MSC e Costa.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da alessiaissela
    A quanto pare nessuno ci puo aiutare!!!
    Anche io partirò con la Navigator fra 10 gg e ho le stesse tue curiosità...
    Quando partirai tu? e da dove?
    ciao ciao Ale.

io da civitavecchia!!!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Per questo devi guardare sul sito Royal io non ho ho usufruito
    Ci sono buoni prezzi, ma per lo shopping consiglio di farlo a terra, ci sono tanti negozietti carini nei vari scali.

Ho pagato con carta di credito non ti so aiutare
    Puoi cambiare i dollari alla tua banca e pagare con quelli se vuoi , ma nonn è pratico devi farlo la mattina dello sbarco entro el 7,30
    ci sono due serate di gale nei 7 gg. per cui ti ootrai sbizzarrire con due begli abiti da sera, durante il resto della crociera non serve essere elegantissimi, ci sono serate informali, questa decisione è piu' personale, se vuoi ti puoi vestire da sera anche tutte le serate, se no non è obbligatorio.
    A kusadasi c'è la possibilità di andare in spiaggia.

Comunque potresti leggere un po' di dirette dalle navi di quelle località e la mia diretta da navigator, inoltre sabato partirà Dani con Mariner of the seas e farà la diretta seguila!!!
    Ciao
    Ro
    grazie!!!!!!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    Citazione Originariamente Scritto da rodne
    Innanzi tutto benvenuto a bordo!

I prezzi per le escursioni sono in linea con quelli praticati da MSC e Costa.

:P grazie!!! però non so i prezzi di msc e costa!!!

Special User

Re: ciao a tutti!!! prima crociera con la Navigator of the s

parto da civitavecchia, e faccio il giro del mediterraneo... :P ho visto i prezzi delle escursioni sul sito RC e mi sembrano onesti... unico problema.. non ho una carta di credito... quindi proprio non so come farò a saldare il conto... avrei voluto evitare di portare troppo contante con me... sennò chi si rilassa in viaggio? trovo una nota negativa che una nave che parta da civitavecchia sebbene americana non preveda l'utilizzo del bancomat... molto negativa... bah...

Amministratore L'avatar di Ro*

Porta pure il contante, a bordo in cabina hai la cassaforte a combinazione e se vuoi puoi anche lasciare un acconto sulle spese direttamente alla reception, se per dire facendo il calcolo pensi di spendere sui 500 euro li potrai versare appena salito a bordo.
    Il bancomat non sempre si trova sulle navi, su Costa per esempio si possono anche utilizzare assegni personali.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Porta pure il contante, a bordo in cabina hai la cassaforte a combinazione e se vuoi puoi anche lasciare un acconto sulle spese direttamente alla reception, se per dire facendo il calcolo pensi di spendere sui 500 euro li potrai versare appena salito a bordo.
    Il bancomat non sempre si trova sulle navi, su Costa per esempio si possono anche utilizzare assegni personali.

grazie!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato